NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3434/3438) > >>

Jack The Sack:
Brandon Aiyuk ai saluti.
Deve solo capire dove vuole andare tra le destinazioni ammesse dai 9ers: Cleveland o New England.

O prima o poi era necessario tornare a perdere qualche pezzo pregiato, dopo Buckner.
Speriamo stavolta la contropartita sia investita meglio o abbia un miglior impatto immediato.

Non ho mai creduto alla teoria della finestra, perché un numero sufficiente di franchigie dimostra di esserne immune, ma quest'anno diventa do it or ... rebuild.

(rebuild è una voluta iperbole)

Jack The Sack:
La telenovela dell'off season 24 comincia a diventare estenuante, più di quelle che l'hanno preceduta.
Aiyuk dopo New England rifiuta anche Cleveland che è una franchigia competitiva e che pare ci avesse fatto una signora offerta (Cooper, seconda e quinta scelta).
A questo punto resta in ballo Pittsburgh che però non ha nulla di interessante da offrire.

Più passa il tempo, peggio la vedo.
Brandon, ti voglio molto bene ma se fossi al posto di Lynch prenderei il coltello dalla parte del manico e direi:
ragazzo, ti hanno offerto 30 M e non li hai presi perché nel Massachussets fa freddo, ti hanno offerto un posto in una squadra da playoff e non l'hai preso perché mistake on the lake, non dirci che vuoi andare in acciaieria perché questi più di due bulloni spanati non offrono. Quindi adesso ti metti casco e para(s)palle e cominci a far sul serio.
L'alternativa è che l'hold out te lo facciamo noi, marcisci un anno in tribuna e l'anno prossimo vedi chi te li dà 26 milioni

Nel frattempo è stato tagliato Logan non mi sento tanto bene Thomas.
La prossima notte esordio in preseason contro i Titans allenati da Denzel Washington e con Hayden Panettiere in tribuna

Jack The Sack:
Archiviata la prima partita di preseason.

Se un tempo la preseason era scarsamente indicativa, da quando è stata ridotta a tre partite lo è ancora meno.

Ho intravisto qualche riserva e qualche veterano in mezzo ad un nugolo di carneadi. A momenti conoscevo più Titans che 9ers

Highlights per un tackle di Malik Mustapha, per il ritorno di Trent Taylor che indossa il numero di Deebo e gioca da pseudo Deebo.
Un del tutto a me ignoto tight end colleziona qualche buona ricezione.

Ambry Thomas si è rotto un braccio

Shanahan ha una pettinatura imbarazzante

Mi pare che le regie debbano ancora capire come coprire i nuovi kick off. Oppure sono io che non so dove guardare.

Jack The Sack:
finalmente Trey Lance mostra chiaramente perché l'abbiamo draftato, pagando così tanto la trade per di più: il numero 5 si è mostrato dinamico, capace di creare gioco con le gambe e con i lanci; molto bello il lancio lungo per Cowing; ottima la corsa a chiudere un down lungo e la corsa per il TD ... come?
come sarebbe a dire non era Lance il numero 5 rosso? ...

Jack The Sack:
Piccola review di NO @ SF, seconda di preseason.

Si sono visti così pochi titolari contro una squadra che ne ha schierati molti di più (almeno nel primo quarto) da non poter davvero trarre alcuna conclusione, ma solo qualche osservazione sporadica.

Purdy ha giocato tre drive assieme a McKivitz come unico altro titolare, ovvero il titolare che ognuno di noi vorrebbe veder soppiantato il prima possibile (ma non accadrà). Semplicemente ingiudicabile. Aveva bisogno di mettere un po' di gioco nelle gambe. Vado a memoria: mi pare i drive siano stati due 3&out e poco più nell'altro. Gli è pure toccato correre via a causa della pressione dell'indemoniato Chase Young e di una linea offensiva inesistente in confronto a quella difensiva avversaria.
Qualcuno ha criticato il numero eccessivo di snap. Sarà bene che nella terza e ultima di preseason un drive o due giochino quanti più titolari possibili, proprio per il bene di Purdy. Proporrei tutti tranne CMC.

Quando entrambe le squadre hanno cominciato a ruotare seconde, terze, quarte linee si sono notate alcune cose (apparentemente) interessanti.
La difesa in generale ha fatto molto bene, sia portando pressione, sia placcando più volte gli avversari nel backfield, sia in copertura.
Bene Campbell e Robinson (LB). Molto bene alcuni sprazzi dei DB Green e Mostapha (entrambi rookie) e Ji'ayr Brown, la safety che già lo scorso anno ha sostituito Hufanga.

In attacco non bene i giocatori draftati lo scorso anno (o quello prima?) Latu (TE), Bell e un altro ricevitore che ora non mi sovviene. Bene Cowing, Willis e lo sconosciuto Tonges (TE).
Bene ha figurato al suo ritorno il caro vecchio Matt Breida.
Bene non ha figurato al suo ritorno il caro vecchio Trent Taylor.
Ha giocato molti snap un RB dal cognome teutonico, ma è impossibile rendersi conto se sia di qualità superiore al training camp.

Male, molto male la pettinatura di Shanahan

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa