Sezione Fantasy & Leagues > The House

PELLEROSSA "Ci prepariamo per combattere"

(1/4) > >>

pellerossa:
Eccoci quì, la season trascorsa ci ha visto come esordienti e siamo andati belli belli ai playoff, riuscendo a superare anche le wild card con una maestosa prestazione del rookie Slaton RB degli HOU che alla fine dell'anno è stato fra i primi 10 rb della lega , una mia bella soddisfazione avendolo preso nel draft 2008 solo al 3 giro e molti miei colleghi coach mi sconsigliavano di farlo, ma ho avuto ragione e ne vado fiero.

Quella scorsa di season mi ha visto fare qualche errore di acquisizione nel periodo FA che mi porto ancora dietro, vedi Kitna ,devo utilizzare una metodica un pò più riflessiva ed oculata e non lasciarmi trascinare in aste eccessive.
Per il resto siamo pronti per prepararci con i segni di battaglia dopo una danza propiziatoria attorno al fuoco.

pellerossa:
Le prime mosse fatte quest'anno sono i tag, sono riuscito a tenermi il TE scheffler e il Lb flecther per 14 M, ritengo forse che il Te lo potevo anche lasciare FA.
Ho preso sempre in TAg il grande Lb dei cardinals per 12m, questo mi ha comportato un certo peso sul salary cap, ed oggi sono riuscito a prendere fra i FA il qb Garrard a 7 M credo che ho fatto un ottimo affare tenendo presente quanto ho speso.

pellerossa:
Oggi ho preso un rb che mi serviva propio è Ward che dai NYG è passato ai TBB, speso 10,5 M, mi sembra un buon acquisto.

ponchia:

--- Citazione da: pellerossa - Marzo 18, 2009, 01:01:48 pm ---
Quella scorsa di season mi ha visto fare qualche errore di acquisizione nel periodo FA che mi porto ancora dietro, vedi Kitna ,devo utilizzare una metodica un pò più riflessiva ed oculata e non lasciarmi trascinare in aste eccessive.


--- Termina citazione ---

E infatti si vede che hai imparato... :adler:

pellerossa:

--- Citazione da: ponchia - Marzo 23, 2009, 12:47:30 pm ---E infatti si vede che hai imparato... :adler:

--- Termina citazione ---

Con il solito garbo il caro ponchia mi fà notare che molto attento e riflessivo non lo sono, ma comunque come dissi l'altro anno ha ragione chi arriva davanti, ed io l'hanno scorso sono andato avanti bene ,alcuni che hanno criticato il mio operato sono rimasti dietro :ahahah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa