Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Da dove venite?!

<< < (4/6) > >>

Warm:

--- Citazione da: Cobain - Marzo 18, 2007, 07:34:13 pm ---minchia, perchè in toscana ce lhanno tutti col pisa?! ;D

--- Termina citazione ---
Più che altro i livornesi e i pisani si stanno sul cazzo da sempre. E in generale Pisa non è amata dalle altre città, e poi quest'anno Grosseto e Pisa si giocano un posto in serie B, che soprattutto per noi sarebbe storico...

Davide:

--- Citazione da: Warm - Marzo 18, 2007, 07:38:33 pm ---Più che altro i livornesi e i pisani si stanno sul cazzo da sempre. E in generale Pisa non è amata dalle altre città, e poi quest'anno Grosseto e Pisa si giocano un posto in serie B, che soprattutto per noi sarebbe storico...

--- Termina citazione ---
diciamo che in toscana il campanilismo è portato all'estremo  ;D c'è giusto un filo di astio tra le varie province  ;D

mccaffrey:
io vengo dai monti liguri,abito alle spalle di chiavari nel tigullio,è un maledetto paesino da 1000 anime senza internet veloce,che tristezza

Cobain:

--- Citazione da: mccaffrey - Marzo 19, 2007, 08:24:15 am ---io vengo dai monti liguri,abito alle spalle di chiavari nel tigullio,è un maledetto paesino da 1000 anime senza internet veloce,che tristezza

--- Termina citazione ---

io sono venuto una vita in vacanza a lerici, conosci???

Warm:

--- Citazione da: Warm - Marzo 18, 2007, 07:38:33 pm ---Più che altro i livornesi e i pisani si stanno sul cazzo da sempre. E in generale Pisa non è amata dalle altre città, e poi quest'anno Grosseto e Pisa si giocano un posto in serie B, che soprattutto per noi sarebbe storico...

--- Termina citazione ---
E il Grifone vince nel posticipo contro il Novara e balza solitario al comando, unico posto utile per la B (poi le 4 dietro fanno i playoff). Grande sofferenza, 6 squadre in 4 punti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa