Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1390178 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #180 il: Aprile 26, 2007, 04:26:10 pm »
...secondo me quest'anno è più bordello del solito! :shok:
Squadre con pick alti che non gli servono.
Squadre con pick bassi che vogliono risalire.
Grande profondità di talento in determinati ruoli.
Voragini di talento in altri ruoli.
Primi 10-15 pick definiti per talento ma non per assegnamento squadra.
E' più calda del solito, poche palle... :o

Sabato ho un GRAN BISOGNO di condividere almeno il primo giro sul sito con voi... secondo me ci saranno i fuochi di artificio e con il "now on clock" dei vari siti specializzati non si capirà una mazza... specie in caso di "giocatori scelti" da XXX ma girati a YYY
Meno male  che è giovedì... non ci sto più dentro... :(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #181 il: Aprile 26, 2007, 04:27:59 pm »
Può darsi, però cosa dovremmo cedere per averla, quella scelta?
Se si mormora che i broncos potrebbero darci oltre alla 21 in scambio di posti una 2da e una 3za, io credo che ai dolphins dovremmo cedere quasi lo stesso. O meglio, forse un solo pick, però io non lo cederei.
C'è chi dice che questa storia della trade con Denver sia una bufala... certo è che secondo me Shanahan ci sta pensando a fare un pensierino a Willis.
Non credo però che senza trade il LB da Ole Miss possa entrare nei top 10. Ci sono dei giocatori avanti a lui nella chart... staremo a vedere...
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #182 il: Aprile 26, 2007, 04:29:56 pm »
Torrisone, forse è vero che questo draft è più incasinato, proprio per i motivi che hai tu spiegato. Sì credo di si.
Ormai è un fatto di poche ore, resisti!  8:)

Più che altro voi dove lo seguiirete il draft?
Forse dovrei aprire un topic a parte...
Viva i Packs!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #183 il: Aprile 26, 2007, 04:47:48 pm »
c'e' gia il topic nel live bebo :bleah2:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #184 il: Aprile 28, 2007, 07:33:23 am »
staremmo x chiudere una trade con Seattle

D.Jax x una 4° scelta

colpo gobbo se riesce   :papa:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #185 il: Aprile 28, 2007, 07:53:20 am »
finalmente qualcosa che capisco e in grado di ridestarmi dalla mia letargica off season
premesso che finche non vedo non credo e non vorrei fare la figura del primo aprile scorso che ancora mi rode, sono già previste le visite mediche, quindi è ben più di una voce
se va in porto, un grosso ringraziamento va a Seattle
e poi come faccio ad infamare di parole Mikey e Scotty nel mio usuale anatema apotropaico?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #186 il: Aprile 28, 2007, 01:13:33 pm »
Jack, io ti stimo, però a volte non capisco proprio questa tua ostinata negatività verso Nolan e Mac che fin dal loro arrivo a Frisco, secondo me e non solo, hanno fatto molto bene. Sicuramente in termini di management, front office, salary cap health e scelta giocatori non gli si può dir nulla. Proprio non capisco. Mi piacerebbe che tu circostanziassi un pò meglio questo tuo giudizio negativo. Sai che a me piace il dibattito...  ;)

Sulla trade con Seattle, ci sono ancora delle perplessità. Innanzitutto sembra che anche Tennesse e New Orleans siano interessate ad offrire qualcosina, però è indubbio che se oggi le visite mediche vanno come i niners vogliono, penso che la trade si farà.
Ma è appunto questo il problema. Oltre al fatto che si finalizzeranno con tutta probabilità domenica (la trade infatti coinvolge una 4ta scelta dei niners, la terza del quarto, e quindi una trade da secondo giorno) resta un grosso dubbio sulla durabilità di questo giocatore.
Quanto injury prone dobbiamo tenerci in squadra? Abbiamo già Jennings, forse Gore, Battle e ora ci pigliamo pure uno che ha saltato 18 partite in 2 anni?
Cartilagine al ginocchio, e pollicione malandato. Mah...
Oltretutto, non avevano detto che questo draft aveva una profondità nel ruolo di WR di oltre 20 giocatori? Che bisogno c'è di spendere una 4ta scelta che può risultare utilissima in questo draft 2007 per Jackson?
Non lo so... se dovessi dirvi la mia opinione, io credo di non essere tanto d'accordo.
Però certo è che Jackson ci può aiutare, se rimane sano. E' un bel giocatore e oltretutto contro i Seahawks potrà svelarci qualcosina di interessante e penso giocherebbe pure alla morte.
Ma è questo quello che mi chiedo: al di là del fatto che Jackson probabilmente si sarà sentito un pò escluso dai piani dei Seahawks, forzando lui la trade, ma se Seattle non avessevisto in lui un injury prone, ce l'avrebbe dato così facilmente? A noi, dei rivali di division?
Andiamoci con i piedi di piombo... bisognerà vedere se le visite mediche saranno soddisfacenti.
Viva i Packs!!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #187 il: Aprile 28, 2007, 01:34:45 pm »
staremmo x chiudere una trade con Seattle

D.Jax x una 4° scelta

colpo gobbo se riesce   :papa:

Sembra molto probabile, ma nella trattativa sarebbero entrate anche Tennessee e New Orleans (in cambio di una quarta scelta).
 

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #188 il: Aprile 28, 2007, 04:57:52 pm »
Jack, io ti stimo, però a volte non capisco proprio questa tua ostinata negatività verso Nolan e Mac che fin dal loro arrivo a Frisco, secondo me e non solo, hanno fatto molto bene. Sicuramente in termini di management, front office, salary cap health e scelta giocatori non gli si può dir nulla. Proprio non capisco. Mi piacerebbe che tu circostanziassi un pò meglio questo tuo giudizio negativo. Sai che a me piace il dibattito...  ;)


Caro AnthonyarenaBACK (possiamo fare solo Anthony o Tony?)
il fatto è che io non ce l'ho proprio per niente con Mike e Scott. A volte Nolan mi fa incazzare e ci mancherebbe sennò che tifoso sarei? Però è mia tradizione personale postare qua e là lunghi messaggi canzonatori contro i nostri due boy scout alla vigilia degli appuntamenti importanti. se leggi il mio post nella cartella principale, ho fatto assolutamente apposta. non è che penso tutto quello che ho scritto. è un rito apotropaico che ho inaugurato l'anno scorso sul 2-5 e quando poi ho scritto, prima di saint louis, che potevamo vincere perché il loro coach era più imbecille del nostro ... patatrac! Ho di nuovo sbroccato di brutto un po' prima della free agency e sappiamo come è andata. allora ho pensato di farlo anche prima del draft. spero solo che adesso che ho rivelato i trucchi del mestiere gli dei del football non mi puniscano incatenandomi a una rupe come Prometeo (che non era un maresciallo dell'areonautica preposto alle previsioni del tempo).
io difficilmente ce l'ho con qualcuno della mia squadra, a parte Kwame, ma lui supera ogni limite ... ;)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #189 il: Aprile 28, 2007, 06:49:17 pm »
UFFICIALE

The 49ers and Seahawks have reportedly agreed to a trade that will send WR Darrell Jackson to San Franscisco in exchange for a fourth-round pick, according to the Washington Post's Mark Maske.
The Niners are getting a lot of production for a cheap price; The Seahawks clearly don't think much of Jackson to deal him within the division. He will immediately be San Francisco's top receiver and a boon to Alex Smith, but his stats could suffer while playing for a worse offense.


e vai

 :sbav:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #190 il: Aprile 28, 2007, 08:27:48 pm »
PATRICK WILLIS !!!!

 :stillers: :stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #191 il: Aprile 28, 2007, 08:31:08 pm »
PATRICK WILLIS !!!!

 :stillers: :stillers:

Un gran colpo, non sarà adattissimo alla 3-4 da subito ma porterete un attimo pazienza dandogli il tempodi adattarsi e allora avrete un grandissimo LB ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #192 il: Aprile 28, 2007, 08:38:36 pm »
Patrick Willis!!!!

E i dolphins sono dei matti!!!!!!


Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #193 il: Aprile 29, 2007, 01:43:16 am »
GRANDISSIMO NOLANNNNNNNNNNNNNNNNN
DOPO ESSERSI ACCALAPIATO WILLIS HA MESSO LE MANI SU STALEY. MOSSA CHE A PRIMO ACCHITO MI ERA PARSA QUANTO MENO DISCUTIBILE, AVENDO I NINERS CONCESSO LA PRIMA SCELTA ASSOLUTA AI PATS PIU' LA 4TA SCELTA.
MA ALLA 42 I NINERS HANNO FATTO UNA TRADE CON I COLTS E SI RIPRENDONO LA PRIMA SCLETA ASSOLUTA AL 2008 E LA 4TA!
AL 42 NON C'ERA PRATICAMENTE NESSUNO DI UTILE CHE VALESSE QUELLA SCELTA E POI SI DOVEVA TENTARE DI RIPRENDERE LA PRIMA SCELTA ASSOLUTA DEL DRAFT 2008
GRANDISSIMO NOLANNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!
Viva i Packs!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #194 il: Aprile 29, 2007, 02:34:44 am »
si ma la prima dei colts 2008 mi sembra quasi una seconda