NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3249/3431) > >>

carlo66:
Più che amarognola (cit. 59er) la definirei una vittoria di Pirro, abbiamo vinto la battaglia, ma direi che abbiamo già perso la guerra perchè in una divisione come la nostra che credo sia di gran lunga la più difficile di tutte e 8, perdere dei pezzi da novanta diventa una zavorra troppo pesante da portarsi in giro; peccato, perchè qualche segnale incoraggiante c'era stato. Io personalmente domenica non farei giocare Jimmy G. neanche se avesse recuperato in toto, proprio perchè credo che tanto i giochi finali non ci vedranno protagonisti. Purtroppo tra le tante disgrazie è anche guarito Whiterspoon una vera disgrazia di giocatore.
P.S. Molti giocatori si sono lamentati del fondo del Metlife, tornandoci domenica speriamo di non allungare la lista degli infortunati

carlo66:
Questa vittoria invece, me la sono goduta tutta (al netto del solito paio di infortuni) e devo dire che è andata al di là di ogni più rosea aspettativa; vero, bisogna sempre fare la tara agli avversari però la squadra ha funzionato in tutto il suo complesso: difesa,attacco e ST.
Note di merito per Mullens (veramente eccellente) Aijuk Wilson Jr e Dwelley in attacco e tutta la difesa.
Avanti così sperando di recuperare qualcuno

59er:

--- Citazione da: carlo66 - Settembre 29, 2020, 09:38:30 am ---Questa vittoria invece, me la sono goduta tutta (al netto del solito paio di infortuni) e devo dire che è andata al di là di ogni più rosea aspettativa; vero, bisogna sempre fare la tara agli avversari però la squadra ha funzionato in tutto il suo complesso: difesa,attacco e ST.
Note di merito per Mullens (veramente eccellente) Aijuk Wilson Jr e Dwelley in attacco e tutta la difesa.
Avanti così sperando di recuperare qualcuno

--- Termina citazione ---

Potessimo giocare sempre contro le squadre dlla Grande Mela...per il resto hai detto tutto tu, al netto dei peggiori Giants dai tempi di Pisarcik e McVay, i Niners B si sono mossi bene prendendo sempre più confidenza non tanto dei newyorkesi quanto sull'appezzamento coltivato a patate chiamato MetLife stadium, alla fine era molto, molto meglio il tanto vituperato astroturf.
Bene Mullens, benisimo sia Aiyuk che Wilson  certi la secondaria dei Giants è forse più sospetta della nostra, ma questo c'era. Ecco, la difesa rimaneggiata è dire poco, ma Daniel Jones a parte i Giants non erano certo il test adatto per farsi qualche idea in merito, certo che rispetto alla muta di pittbull rabbiosi dello scorso anno diciamo che abbiamo in campo molti Jack Russell.
Speriamo di svuotare presto l'infermeria anche fossi in Shanahan io JimmyG e Kittle li terrei buoni anche settimana prossima.
Confermato Bosa stagione finita?

joker:

--- Citazione da: 59er - Settembre 29, 2020, 01:59:36 pm ---Potessimo giocare sempre contro le squadre dlla Grande Mela...per il resto hai detto tutto tu, al netto dei peggiori Giants dai tempi di Pisarcik e McVay, i Niners B si sono mossi bene prendendo sempre più confidenza non tanto dei newyorkesi quanto sull'appezzamento coltivato a patate chiamato MetLife stadium, alla fine era molto, molto meglio il tanto vituperato astroturf.
Bene Mullens, benisimo sia Aiyuk che Wilson  certi la secondaria dei Giants è forse più sospetta della nostra, ma questo c'era. Ecco, la difesa rimaneggiata è dire poco, ma Daniel Jones a parte i Giants non erano certo il test adatto per farsi qualche idea in merito, certo che rispetto alla muta di pittbull rabbiosi dello scorso anno diciamo che abbiamo in campo molti Jack Russell.
Speriamo di svuotare presto l'infermeria anche fossi in Shanahan io JimmyG e Kittle li terrei buoni anche settimana prossima.
Confermato Bosa stagione finita?

--- Termina citazione ---
Bosa stagione finita. Kittle secondo me domenica rientra, JimmyG secondo me riposa ancora una week


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carlo66:
Domandona.........ma Sanu????????????Lo abbiamo preso per fare una ricezione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa