Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406221 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1215 il: Febbraio 17, 2009, 01:01:20 pm »
che poi e' il book piu onesto che c'e' perche' se esiste la truffa lo si evince dal movimento di soldi verso il giocatore sfavorito.ho abbandonato anche bet365 da quando  ho scoperto betfair,mi ci sono pagato una crociera in un anno e ho mandato mia madre a lourdes......young quando ci sono ste cose mandami messaggio privato cosi vedo di grattare qualcosa anche io

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1216 il: Febbraio 17, 2009, 01:04:21 pm »
che poi e' il book piu onesto che c'e' perche' se esiste la truffa lo si evince dal movimento di soldi verso il giocatore sfavorito.ho abbandonato anche bet365 da quando  ho scoperto betfair,mi ci sono pagato una crociera in un anno e ho mandato mia madre a lourdes......young quando ci sono ste cose mandami messaggio privato cosi vedo di grattare qualcosa anche io
Tutti i books fanno riferimento a Betfair..quindi se vedi crollare una quota sul book-capo corri a giocartela dove ancora è alta e non hanno provveduto ad adeguarsi..  :nonnino:
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1217 il: Febbraio 18, 2009, 04:19:39 pm »
Federer rinuncia a Dubai e coppa davis.
NAdal forse rinuncia a Dubai.

avanti seppi e bolelli in francia, ma contro due over 300.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1218 il: Febbraio 19, 2009, 10:18:20 am »
seppi a casa con youznhy.
oggi tocca al bole....andare a casa!

che noia! :(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1219 il: Febbraio 20, 2009, 01:55:37 pm »
roger alla bua alla schiena, dice che è un ritiro precauzionale

tornerà a indian wells pare, il 12 marzo. 45 giorni la fine dell'australian open

il fisico scricchiola, mi sa

anche quello di nadal, ma un po' lo si sapeva

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1220 il: Febbraio 20, 2009, 03:26:27 pm »
mi sembra un pò giovane nadal per avere il fisico che scricchiola

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1221 il: Febbraio 20, 2009, 03:37:22 pm »
mi sembra un pò giovane nadal per avere il fisico che scricchiola
e invece ha le ginocchia già a 24 anni di un vecchio di 70  :si:
troppo spremuto il giovine...  :goodboy:
si ritirerà al max a 28 anni...  :secchio:
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1222 il: Febbraio 24, 2009, 09:45:41 am »
bolelli è il nuovo n.1 italiano.

io l'ho visto giocare dal vivo 4 o 5 partite.
devo dire che è giocatore con numeri molto superiori al nostro attuale n.2 (ex n.1) seppi, e che con i mezzi che ha potrebbe aspirare anche ad un posto dei primi venti.
il problema per lui è la continuità e la forza mentale....edendolo giocare alcune volte penso che non abbia dato tutto....


cmq come dritto e servizio Bolelli potrebbe benissimo stare anche nei primi 15....
voi cosa ne pensate?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1223 il: Febbraio 24, 2009, 10:00:56 am »
bolelli è il nuovo n.1 italiano.

io l'ho visto giocare dal vivo 4 o 5 partite.
devo dire che è giocatore con numeri molto superiori al nostro attuale n.2 (ex n.1) seppi, e che con i mezzi che ha potrebbe aspirare anche ad un posto dei primi venti.
il problema per lui è la continuità e la forza mentale....edendolo giocare alcune volte penso che non abbia dato tutto....


cmq come dritto e servizio Bolelli potrebbe benissimo stare anche nei primi 15....
voi cosa ne pensate?
Sapevate che per diversi anni si allenava con Federer quando aveva 18-19 anni? Di lui sua (lesa) maestà ne parlava come un futuro top 5 (forse si riferiva come sparring partner..  :adler:), aveva colpi a rimbalzo e servizio già solidi a quell'età..Purtroppo per lui non ha fatto il salto di qualità, non ha ingranato nè la 5° nè la 4° marcia..
Il problema è proprio questo! A livello giovanile abbiamo grandi promesse puntualmente non rispettate (a miei tempi avevamo persino Nargiso campione di Wimbledon..  :goodboy: ) poi con la fama (quale?) e la notorietà (idem) si credono arrivati e non sudano più. Da giovanissimi si dedicano molto anche perchè si divertono, poi sciolte le brighe, si perdono, scusate la metafora, tra l'erba alta di qualche gamba di donna.. :ahahah:
                                    

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1224 il: Febbraio 24, 2009, 10:09:03 am »
poi sciolte le brighe, si perdono, scusate la metafora, tra l'erba alta di qualche gamba di donna.. :ahahah:

..ocho, sei tu?  ??)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1225 il: Febbraio 24, 2009, 10:23:36 am »
Sapevate che per diversi anni si allenava con Federer quando aveva 18-19 anni? Di lui sua (lesa) maestà ne parlava come un futuro top 5 (forse si riferiva come sparring partner..  :adler:), aveva colpi a rimbalzo e servizio già solidi a quell'età..Purtroppo per lui non ha fatto il salto di qualità, non ha ingranato nè la 5° nè la 4° marcia..
Il problema è proprio questo! A livello giovanile abbiamo grandi promesse puntualmente non rispettate (a miei tempi avevamo persino Nargiso campione di Wimbledon..  :goodboy: ) poi con la fama (quale?) e la notorietà (idem) si credono arrivati e non sudano più. Da giovanissimi si dedicano molto anche perchè si divertono, poi sciolte le brighe, si perdono, scusate la metafora, tra l'erba alta di qualche gamba di donna.. :ahahah:


quello che dici è vero abbastanza in generale per i tennisti italiani, ma per quanto ne so io non per Bolelli.

io sò che a parte il titolo italiano under 16, Bolelli nei tornei giovanili non ha fatto molto anche perchè ha avuto successivamente due lunghi infortuni tra cui un operazione al polso. 
da giovane non ha mai vinto niente di veramente importante....
le maggiori soddisfazioni se le è tolte solo al passaggio ai pro.
inoltre sò che si è allenato con Federer qualche volta come sparring partner, ma un pò più avanti nell'età quando era già pro...

boh magari mi sbaglio io.




Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1226 il: Febbraio 24, 2009, 10:23:52 am »
..ocho, sei tu?  ??)
Ho chiuso a chiave un attimo la porta della mia dialettica per calarmi al centro del male del tennis italiano..perciò ho lanciato un ultimo sguardo sui mille motivi che circondano i ragazzi italiani di questa affascinante attività  che reclamava un mio intervento, specie mel binomio sport-svago. Con la buona pace dei sensi ho cercato di esprimermi con le  pile non troppo gravate da giornate oberate, chiedendomi se non sia il caso di abbracciare talvolta un religioso silenzio dinnanzi a questi "atleti" e ho evitato per la buona pace della società di aderire a congetture di bassa lega sociale (cit. del pelo) ma che per la natura intrinseca un po' misteriosa mi incuriosiscono...  :adler:
No teo, sono io..  :ahahah: ma è un ONORE essere scambiato per Ocho...  :ehm: (viva la supercazzola!)
 :stillers:
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1227 il: Febbraio 25, 2009, 03:31:05 pm »
Bolelli avanti di un set con Gasquet.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1228 il: Febbraio 25, 2009, 03:44:35 pm »
Bolelli avanti di un set con Gasquet.


ecco appena hai postato si è preso 2 break

 :plaxico:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1229 il: Febbraio 25, 2009, 05:25:59 pm »
suicidio di Bolelli................ :pazzo: