Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266371 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #675 il: Ottobre 22, 2008, 01:30:57 pm »
;D Tu pensa al tuo di declino..che ci sono già strane chiacchere in giro.. :adler:

 ??)

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #676 il: Ottobre 23, 2008, 11:25:41 am »
Della serie non c'è mai limite alla sfiga.. infezione per Brady che potrebbe aver compromesso la ricostruzione dei legamenti e che quindi potrebbe portare ad una seconda ricostruzione  :'( :(


Tom Brady has reportedly suffered several setbacks in his recovery from surgery to repair a torn MCL and ACL due to infection and has undergone three additional procedures to eradicate it.

Brady confirmed last week that he had one more surgery to "clean and to test the wound," but the Herald reports he's had two more since then. Doctors fear the infections will compromise the initial reconstruction and the entire process may have to be redone, starting from scratch. Infections after knee surgery are considered rare and one doctor told the paper that Brady has had "really bad luck." He could be OK if the infections clear, but the process could prove career threatening if Brady needs another full reconstruction.
Source: Boston Herald

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #677 il: Ottobre 23, 2008, 11:38:48 am »
Della serie non c'è mai limite alla sfiga.. infezione per Brady che potrebbe aver compromesso la ricostruzione dei legamenti e che quindi potrebbe portare ad una seconda ricostruzione  :'( :(


Tom Brady has reportedly suffered several setbacks in his recovery from surgery to repair a torn MCL and ACL due to infection and has undergone three additional procedures to eradicate it.

Brady confirmed last week that he had one more surgery to "clean and to test the wound," but the Herald reports he's had two more since then. Doctors fear the infections will compromise the initial reconstruction and the entire process may have to be redone, starting from scratch. Infections after knee surgery are considered rare and one doctor told the paper that Brady has had "really bad luck." He could be OK if the infections clear, but the process could prove career threatening if Brady needs another full reconstruction.
Source: Boston Herald
E vaffa... Cmq ottima partita contro i bronchi di denver. Ottimo sopratutto il reparto RB e CB

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: New England Patriots
« Risposta #678 il: Ottobre 23, 2008, 01:47:01 pm »
;D Tu pensa al tuo di declino..che ci sono già strane chiacchere in giro.. :adler:
io non c'entro quindi non rompete le palle... >:( :adler:

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #679 il: Ottobre 26, 2008, 09:15:27 pm »
un altra partita soffertissima ma vinta... :yeahban:

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: New England Patriots
« Risposta #680 il: Ottobre 26, 2008, 09:18:46 pm »
Ma quanto è forte Matt Cassel?
Per la serie: "Tom Brady? C'è tutto il tempo per ritornar sul campo..."
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #681 il: Ottobre 26, 2008, 11:13:57 pm »
Ma quanto è forte Matt Cassel?
Per la serie: "Tom Brady? C'è tutto il tempo per ritornar sul campo..."

Cassel?puah
Oggi forse ha preso un po d coraggio!!speriamo cresca in fretta!!!ma soprattutto che Brady  torni presto

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #682 il: Ottobre 27, 2008, 07:17:08 am »
Cassel forte? Ha mai completato qualche drive decisivo? Sicuramente sta crescendo ed i margini per migliorare ci sono. E pure il tempo. Ora ci aspettano i ferri di cavallo, non sarà facile e sarà un buon test per il futuro della stagione, poi avremo tre incontri divisionali, vinvendoli ci porteremmo ad almeno 8 vittorie e metteremmo la div quasi in saccoccia. Le avversarie di div sembrano più altalenanti di noi. Se lo rimarranno per noi sarà più semplice. Complimenti ai tonni, stanno facendo grandi progressi. La cosa un pò mi preoccupa, per fortuna parte delle loro fortune dipendono da un 38 enne.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: New England Patriots
« Risposta #683 il: Ottobre 27, 2008, 08:42:56 am »
Ehi ma avete faticato con i Rams senza Jackson in casa e lo sapete come aveva giocato la settimana prima!!! Inoltre mi sa che siete voi gli altalenanti, come campioni in carica vi vedo sulla via del tramonto ormai come normale che sia. Logico che team come i Bills e i Tonni siano altalenanti dato che sono infarcite di giovani (specialmente i BILLS  :stillers:).


Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: New England Patriots
« Risposta #684 il: Ottobre 27, 2008, 08:46:26 am »
Della serie non c'è mai limite alla sfiga.. infezione per Brady che potrebbe aver compromesso la ricostruzione dei legamenti e che quindi potrebbe portare ad una seconda ricostruzione  :'( :(




Bisogna vedere l'aspetto psicologico quando ritornerà in campo e poi la mobilità nei spostamenti repentini laterali o all'indietro ed in avanti sottopressione  :pazzo:


Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #685 il: Ottobre 27, 2008, 09:10:07 am »
Ehi ma avete faticato con i Rams senza Jackson in casa e lo sapete come aveva giocato la settimana prima!!! Inoltre mi sa che siete voi gli altalenanti, come campioni in carica vi vedo sulla via del tramonto ormai come normale che sia. Logico che team come i Bills e i Tonni siano altalenanti dato che sono infarcite di giovani (specialmente i BILLS  :stillers:).

Loro senza jackson, noi senza Brady, marhoney, morris, Harrison, ecc. ecc.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline tom brady

  • Senior
  • **
  • Post: 661
Re: New England Patriots
« Risposta #686 il: Ottobre 27, 2008, 09:42:07 am »
Ehi ma avete faticato con i Rams senza Jackson in casa e lo sapete come aveva giocato la settimana prima!!! Inoltre mi sa che siete voi gli altalenanti, come campioni in carica vi vedo sulla via del tramonto ormai come normale che sia. Logico che team come i Bills e i Tonni siano altalenanti dato che sono infarcite di giovani (specialmente i BILLS  :stillers:).

Campioni in carica?! mi son perso qualcosa??

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New England Patriots
« Risposta #687 il: Ottobre 27, 2008, 09:43:25 am »
Ma la linea di attacco è la stessa dello scorso anno?
 

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #688 il: Ottobre 27, 2008, 10:43:50 am »
Campioni in carica?! mi son perso qualcosa??

stavo per dire la stessa cosa, ma ho immaginato che si riferisse all division.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Huey

  • Visitatore
Re: New England Patriots
« Risposta #689 il: Ottobre 27, 2008, 10:49:14 am »
Complimenti ai tonni, stanno facendo grandi progressi. La cosa un pò mi preoccupa, per fortuna parte delle loro fortune dipendono da un 38 enne.

veramente pennigton ha 32 anni  :secchio: