NFL Fans Italia > NFL Board

Come e dove guarderete il SB XLI??

<< < (2/5) > >>

Cobain:

--- Citazione da: massenzio - Febbraio 01, 2007, 05:51:39 pm ---
--- Citazione da: SharksXpoint MC - Febbraio 01, 2007, 04:17:50 pm ---Sul divano con almeno 3 birre in frigo ed 1 a portata di mano, una bella pizza e un pacchetto si siga pieno ;D ;D GO BEARS

--- Termina citazione ---

quotolo, escludo solo il pacchetto di sigarette perchè non fumo e aggiugerei un paio di pizze  :D

pizza e superbowl è una cosa fantastica!! noi da buoni emiliani avremo anche una buona scorta di tortellini da buttar su nel'halftime ;D ;D ;D

Lupin:
 A casa mia sicuramente spaparanzato sul divano con pizza, birra, patatine e qualt'altro pronte all'uso ...... e verso le 2 di notte boccione di caffè!!!!  ;D

Ancora non so se sarò solo con il mio cane oppure se mi raggiunge un carissimo amico bovaro ..... nel senso tifoso di Dallas hehehehe ......... dai Lobo ti aspettiamo anche qui sul forum!!!!!!!  :D :D

krs.one:
io la vedrò all'Abbey, ancora attendo l'adesione di un utente di questo forum  ;D

Cobain:

--- Citazione da: krs.one - Febbraio 01, 2007, 07:24:05 pm ---io la vedrò all'Abbey, ancora attendo l'adesione di un utente di questo forum  ;D

beato teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'( :'( :'(

stepmarbury3:
io lo guarderò a casa anche se non tutto visto che devo alzarmi alle 5 lunedì

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa