Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 540310 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2820 il: Novembre 23, 2009, 11:17:31 am »
la rinascita dei fireshooters é iniziata! e sta settimana torna pure harris. ora prova del nove contro young e la sua corrazzata
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2821 il: Novembre 24, 2009, 02:33:27 pm »
ma questo turco di me..a, quanto ci mette a riprendersi dall'influenza. >:(

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2822 il: Novembre 24, 2009, 03:47:26 pm »
Poverino il turco si sente solo, e in piu' la comunita' turca di Salt Lake City non e' cosi' numerosa come quella di Toronto  :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2823 il: Novembre 25, 2009, 09:37:37 am »
e la saga continua, ieri sera fuori anche Magette e vaiii! :stillers: :stillers: :stillers:
Marion ancora out anche se avevano annunciato il rientro.
Continuo ad avere un roster di cristallo

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2824 il: Novembre 25, 2009, 12:16:15 pm »
Non per fare polemiche ma in tono scherzoso (poi se Brax hai voglia traduci a Alex il mio post), io propongo ad Alex
Terry+Frye per Brand, offerta che mi sento di definire onesta (Brand teoricamente può valere 20+10 ma al momento fa gli stessi numeri di Frye cmq avevo aggiunto Terry uno da 18 punti).
Mi risponde Alex rifiutando (per carità scelta legittima) ma controproponendo le due seguenti trade  :ahahah:

alla pari :

J.J. per Brand,

o in alternativa

Jennings per Brand

sto ancora ridendo!


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2825 il: Novembre 25, 2009, 09:50:32 pm »
curioso

perchè apro qua e trovo te che ti lamenti per le trade che ti propone
apro la posta e trovo lui che si lamenta per le trade che gli vengono offerte:
vado a memoria: tu che gli proponi giocatori rotti (dunleavy) o che quest'anno ne hanno sempre una (okur); n.robinson x kidd; thornton+hawes x j.smith; thornton+west x kidd+lewis

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2826 il: Novembre 25, 2009, 10:28:41 pm »
curioso

perchè apro qua e trovo te che ti lamenti per le trade che ti propone
apro la posta e trovo lui che si lamenta per le trade che gli vengono offerte:
vado a memoria: tu che gli proponi giocatori rotti (dunleavy) o che quest'anno ne hanno sempre una (okur); n.robinson x kidd; thornton+hawes x j.smith; thornton+west x kidd+lewis

Okur era gravissimo!!! Aveva addirittura l'influenza. nenner
Dunleavy che dovrebbe tornare fine week o al max a inizio della prox era offerto assieme a Terry 17.5 punti a partita e sopra l'80% con 5 liberi a partita non proprio l'ultima merda che passa, soprattutto vedendo Brand.
Cmq visto che stiamo ridendo questa è l'ultima trade che oggi Tucson mi ha offerto:
Kidd e Brand (un vecchio e un mezzo paralitico al momento ) per BOSH  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Cmq ognuno ha i suoi punti di vista.

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2827 il: Novembre 25, 2009, 10:30:12 pm »
Solo per il gusto di farsi una risata and no offense intended to anybody, vi faccio un piccolo recap delle mie tentate trade con Tucson e sue controproposte:

Mie proposte a Tucson:

- Mike Bibby per Blake Griffin dopo che Griffin si era rotto: ammetto che il potenziale di griffin e' maggiore di quello di bibby, ma tucson cercava PG e AST e bibby giocava, griffin no
- Russell Westbrook per Blake Griffin
- Kyle Lowry per Paul Millsap (Tucson diceva di cercare AST, Lowry ne fa 5 a partita...)
- Kyle Lowry per Chuck Hayes (vedi sopra)

Proposte di Tucson a me:

- Blake Griffin per Iguodala sempre DOPO che Griffin si era rotto  :ahahah:
- Jason Williams per John Salmons, quando Williams era panchinaro con Nelson titolare
- Paul Millsap per David Lee  :ahahah:
- Battier+Dalembert per Westbrook  :ahahah: :ahahah: :ahahah:


Lascio a voi giudicare  :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2828 il: Novembre 25, 2009, 10:50:29 pm »
Solo per il gusto di farsi una risata and no offense intended to anybody, vi faccio un piccolo recap delle mie tentate trade con Tucson e sue controproposte:

Mie proposte a Tucson:

- Mike Bibby per Blake Griffin dopo che Griffin si era rotto: ammetto che il potenziale di griffin e' maggiore di quello di bibby, ma tucson cercava PG e AST e bibby giocava, griffin no
- Russell Westbrook per Blake Griffin
- Kyle Lowry per Paul Millsap (Tucson diceva di cercare AST, Lowry ne fa 5 a partita...)
- Kyle Lowry per Chuck Hayes (vedi sopra)

Proposte di Tucson a me:

- Blake Griffin per Iguodala sempre DOPO che Griffin si era rotto  :ahahah:
- Jason Williams per John Salmons, quando Williams era panchinaro con Nelson titolare
- Paul Millsap per David Lee  :ahahah:
- Battier+Dalembert per Westbrook  :ahahah: :ahahah: :ahahah:


Lascio a voi giudicare  :drinks:


e detto da uno che ha ceduto (proponendolo) Bibby per Barea...  :o  :stica:  :lollol:

(grazie cmq)  :drinks:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2829 il: Novembre 25, 2009, 11:02:12 pm »
Certo, ma quella era una mia proposta e non era certo oscenamente sconveniente per te, anzi!
Di bibby non me ne facevo niente, con barea ho provato a scommettere che alzasse la media punti e mi e' andata male.
Pazienza, bisogna pur provare a far qualcosa
Ma sempre lieto di far fare buoni affari, anzi quasi quasi ti mando una proposta di trade...

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2830 il: Novembre 25, 2009, 11:05:26 pm »
allora, la questione trade preme anche a me.

1° perche non se ne fanno in sta lega
2° perche non c'é la minima disponibilita a trattare

cioé, la mia prima offerta non é MAI un offerta che reputo onesta e accettabile, diciamo che la faccio per sondare il terreno, vedere se c'é la disponibilitá della controparte a trattare. il piu delle volte non ricevo risposta o una risposta improponibile, su giocatori che da tempo ho dichiarati incedibili. ma io mica mi offendo, basta che la controparte mi dica cosa vuole come contropartita, oppure se non trova niente nel mio roster mi fa un fischio e io la smetto di tempestarlo di offerte.

faccio un esempio: tempo fa parlai con young di un possibile trade per gordon. gli proposi dei giocatori sgangherati e lui mi rispose con una richiesta per i miei gusti un po alta. alla fine, dopo diversi PM, gli ho proposi richardson per gordon (scambio secondo me equo e buono per entrambi) e lui rifiutó. benissimo, basta, finita li. ci abbiamo provato ma non abbiamo trovato un accordo.

controesempio: Westwood lo sto tempestando di richieste per Westbrook, che puntualmente lui rifiuta, e giustamente. Peró, mio caro Westwood, tu non mi hai mai dato un accenno 1° - se lo vuoi cedere sto benedetto Westbrook, 2° - cosa ti potrebbe interessare come contropartita. Se non lo vuoi cedere per me va bene, mica te ne faccio un torto, ma almeno dimmelo che mi risparmio tempo e fatica nel inventarmi trade dell altro mondo. Oppure fammi una controofferta, anche alta (come detto sopra), ma almeno fammi capire dove sto, cosa ci vuole a strappartelo.
Adesso sto cercando di trattare con Tucson. Ma io Tucson non so dove raggiungerlo. La Trade Machine di Yahoo fa cagare, non ci si puo mandare messaggi decenti e mi ritrovo che non so neanche se riceve i miei messaggi quando rifiuto le offerte.

A me personalmente passa la voglia di fare trade, anche se ci sono giocatori che mi interessano eccome, ma di sto passo per fare una trade ci vuole un mese se va bene.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2831 il: Novembre 25, 2009, 11:12:22 pm »
io di alex ho una mail. ma è privata è nn vuole che la dia. ed un numero di telefono.
l'ho contattato per young nel fantamlb. poi hanno trattato loro e credo abbiano fatto la trade. (non so in quanto tempo e con quali offerte/controfferte)

c'è una email di yahoo. potresti provare con quella :mahchedevofà:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2832 il: Novembre 25, 2009, 11:13:33 pm »
Certo, ma quella era una mia proposta e non era certo oscenamente sconveniente per te, anzi!
Di bibby non me ne facevo niente, con barea ho provato a scommettere che alzasse la media punti e mi e' andata male.
Pazienza, bisogna pur provare a far qualcosa
Ma sempre lieto di far fare buoni affari, anzi quasi quasi ti mando una proposta di trade...


venghino venghino

(cmq Lowry per Milssap/Hayes?... credo che lui avrebbe potuto fare un post simile al tuo  :lollol:)

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2833 il: Novembre 25, 2009, 11:15:21 pm »
Jardi,
Hai ragione, ma la mia voleva solo essere una piccola tattica per vedere cosa offrivi.

Trade is coming, you got mail... ;D

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2834 il: Novembre 25, 2009, 11:18:15 pm »
Lowry-Millsap era un tentativo, lo ammetto
Ma Lowry-Hayes:

Lowry avg: 8PTS, 4REB, 5AST
Hayes avg: 6PTS, 7REB, 1AST

Se io cerco REB e lui AST non ti sembra una trade onesta? :shok: