NFL Fans Italia > NFL Board

UFFseason Vol. 2 (ovvero, non ci passa piuuuuu)

(1/11) > >>

Cobain:
Allora, ora che siamo entrati nella vera UFFseason, ora che anche il draft è passato e gli unici rumors che ci accompagnano sono quelli delle feste sul suo yatch di CulonePepper e delle 115 yards lanciate da seduto da JaMarcus Russell, ora che anche la AFL non ci basta piu, ora che siamo alla frutta e sul forum iniziamo a parlare dei vecchi Super Bowl, ditemi, DITECI...

...ma voi che cazzo fate per passare indenne questa astinenza forzata e brutale da football?!

Huey:

1. vanno a donne.
2. vado in spiaggia.
3. vado in giro in moto.

e il  bello è che il football non mi manca  8)

Cobain:

--- Citazione da: Huey - Maggio 11, 2007, 11:34:11 am ---1. vanno a donne.
2. vado in spiaggia.
3. vado in giro in moto.

e il  bello è che il football non mi manca  8)

--- Termina citazione ---

a me non manca giusto quando sono al mare, ma visto che per ora capita MOLTO raramente, e nemmeno le donne mi fanno pensare ad altro :'( ...SONO DISPERATO :(

Chillout:
Sono costretto a quotare Cobain in quanto a donne e mare... :ueuepiango:
Quindi:
1 - Lavoro (e qui sono almeno 8 e più ore coperte...)
2 - Vado a correre e in bici
3 - Mi nutro di altri sport (NBA :bargnani:, America's Cup :titanic:, atletica  :supereroe:...)
Fino ad agosto resisto...

Tra parentesi ho letto che è in discussione l'aumento delle partite di stagione regolare da 16 a 17 incontri. Che ne pensate?

Cobain:

--- Citazione da: Chillout - Maggio 11, 2007, 01:01:29 pm ---Sono costretto a quotare Cobain in quanto a donne e mare... :ueuepiango:
Quindi:
1 - Lavoro (e qui sono almeno 8 e più ore coperte...)
2 - Vado a correre e in bici
3 - Mi nutro di altri sport (NBA :bargnani:, America's Cup :titanic:, atletica  :supereroe:...)
Fino ad agosto resisto...

Tra parentesi ho letto che è in discussione l'aumento delle partite di stagione regolare da 16 a 17 incontri. Che ne pensate?

--- Termina citazione ---

bellissime le emotes associate alle varie discipline sportive ;D ;D !! che classe hai ragazzo :smoke: !! cmq, si, è in discussione la proposte di aggiungere una partita al calendario dei vari team...ma secondo me non farebbero bene, se per i tifosi di una squadretta che non si qualifica mai ai playoffs (tipo i dolphins che tifa Huey :ninja:) sarebbe una manna, ditemi cosa pensate che penserebbero le squadre che sono abbonate alla post season?! una partita in piu da giocare, magari strainutile...

16 partite di regular season sembrano poche, ma solo per noi che a volte non ci rendiamo conto degli sforzi e delle sollecitazioni a cui sono sottoposti quegli atleti!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa