NFL Fans Italia > NFL Board

Viaggio nelle Depth Charts: Falcons

(1/7) > >>

Cobain:
Seconda tappa nel viaggio delle Depth Charts NFL, questa volta siamo ad Atlanta gente, nella terra di Vick!!

Atlanta Falcons

QB: Michael Vick, Joey Harrington, D.J. Shockley, Chris Redman
RB: Warrick Dunn, Jerious Norwood, Jamal Robertson, Marlion Jackson, Jason Snelling
FB: Ovie Mughelli, Corey McIntyre
WR: Michael Jenkins, Joe Horn, Brian Finneran, Roddy White, Adam Jennings, Laurent Robinson, Fred Gibson, Derrick Hamilton
TE: Alge Crumpler, Dwayne Blakely, Eric Beverly, Martrez Milner, Daniel Fells, Boone Stutz
LT: Wayne Gandy, Frank Omiyale, Renardo Foster   
LG:  Justin Blalock, Toniu Fonoti, P.J. Alexander   
C:  Todd McClure, Doug Datish, Brian Ferentz   
RG:  Kynan Forney, Tyson Clabo, Kurt Quarterman   
RT:  Todd Weiner, Quinn Ojinnaka, Bo Lacy
K: Aaron Elling, Michael Koenen
DE: John Abraham, Jamaal Anderson, Paul Carrington, Chauncey Davis, Josh Mallard
DT: Grady Jackson, Darrell Shropshire (NT), Jonathan Babineaux, T.J. Jackson, Anthony Bryant, Trey Lewis
MLB: Keith Brooking (W), Jordan Beck
OLB: Michael Boley (S), Demorrio Williams (W)(inj), Stephen Nicholas (W), Marcus Wilkins
CB: DeAngelo Hall, Chris Houston, Jason Webster, Lewis Sanders, Allen Rossum (KR), David Irons, Derrick Johnson
S: Lawyer Milloy (SS), Jimmy Williams (FS/CB, Chris Crocker (FS), Daren Stone, Omare Lowe (FS) 



LEGENDA:

res - Reserve / Non Football Injury list
DNR - Did Not Report (player is holding out or left team)
PUP - Physically Unable to Perform list
3RB - 3rd down RB
SD - Short Distance / Goal Line back
FB - Fullback
HB - H-back
RFA - Restricted free agent
UFA-F - Designated by team as a Franchise player
UFA-T - Designated by team as a Transition player
NT - Nose tackle
W - Weak-side linebacker
S - Strong-side linebacker
M - Middle linebacker
L - Left (side) LB - Remains on the left side of the formation regardless of where the TE lines up.
R - Right (side) LB - Remains on the right side of the formation regardless of where the TE lines up.
J - Jack (basically a weak-side LB)
SS - Strong safety
FS - Free Safety
KR - Kick Returner
PR - Punt Returner
LS - Long snapper

moss84:
Dopo la vicenda Mora si è capito che la squadra nasce e muore con Vick nel bene o nel male!
Il personale è  , a mio parere , sui livelli dello scorso anno.
Non faranno grossa strada , e poi tieni presente che partendo subito con una sconfitta alla prima settimana .... insomma il morale non sara' altissimo..... :fiu:

mccaffrey:
io credo molto nel riscatto dei falcons,penso che faranno i playoff,e vick sarà mvp della lega :fiu:

moss84:

--- Citazione da: mccaffrey - Maggio 05, 2007, 02:15:47 pm ---io credo molto nel riscatto dei falcons,penso che faranno i playoff,e vick sarà mvp della lega :fiu:

--- Termina citazione ---

".... i have a dream...." ;D

Cobain:

--- Citazione da: mccaffrey - Maggio 05, 2007, 02:15:47 pm ---io credo molto nel riscatto dei falcons,penso che faranno i playoff,e vick sarà mvp della lega :fiu:

--- Termina citazione ---

Non mischiamo board football con la lega fantasy eh raga ;) ;D ?! Cmq, io nei falcons credo sul serio, prima di tutto perchè Petrino mi piace e parecchio, secondo me è la volta buona che Vick cambia sul serio, poi non avrà mai il tocco che hanno alcuni suoi colleghi, ma imparasse a correre non meno, ma in modo piu intelligente, sarebbe gia tanto!! e poi partito Lelie si, ma è arrivato Alge Crumpler, uno dei miglio TE della lega e pure Joe Horn, vuoi vedere che il ragazzo ti tira fuori un canto del cigno bestiale?!

Partito Kerney, grave perdita, si è cercato di colmare il buco con il rookie Jamal Anderson, che pare forte parecchio, ed è arrivato pure Mughelli che sarà un toccasana sia per Vick che per Dunn!!

Si, sono fiducioso, e i Falcons mi stanno parecchio simpatici, e amo Vick per cui gooooo Falcons!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa