Autore Topic: REGOLAMENTO  (Letto 2114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
REGOLAMENTO
« il: Gennaio 08, 2014, 11:29:13 pm »

1) I giocatori vengono scelti ogni anno tramite draft il cui ordine sarà l'inverso delle posizioni dell'anno passato (eccetto il primo anno); non ci sarà la c.d. "serpentine, se si sceglie un giocatore al primo round, lo si farà anche tutti i round successivi, etc.
2) In ogni offseason si potrà scegliere un massimo di 3 giocatori della squadra dell'anno passato applicando il c.d. "tag". Non si potranno scegliere due giocatori dello stesso ruolo (ad esempio, due rb, due qb, etc.).
Questi giocatori costeranno la scelta al draft in base al round in cui sono stati presi originariamente (ad esempio, se si prende stafford al 5 round di quest'anno e l'anno prossimo lo si tagga non si avrà la 5 scelta del prossimo draft)
3) Quando un giocatore viene dichiarato IR nella realtà si può dichiarare anche nella lega. Ciò significa che si libera un posto a roster e si ha la possibilità di taggare il giocatore l'anno successivo.
Si applica anche nell'ipotesi di IR temporanea, purchè ufficialmente dichiarata dal team di appartenenza.
Vale per massimo 1 giocatore a squadra
4)I giocatori in FA si possono acquisire in base alle regole sui waiver.
5) Se si prende un giocatore in FA ma che a suo tempo era stato draftato e rilasciato, un eventuale tag farà riferimento al round in cui il giocatore era stato scelto.
6) I giocatori non draftati e taggati per l'anno successivo andranno inseriti all'ultimo round disponibile.