Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Rieccomi qui!

<< < (8/8)

joker:


--- Citazione da: Peps - Marzo 03, 2015, 04:25:48 pm ---Ti pare che abbia mai avuto intenzione di tenermi qualcosa solo per me?  ;)

Quando torno da lavoro e ho un po' di tempo in più, stai tranquillo che parteciperò. (Grazie per il link  :drinks:)
E credo tu sappia benissimo di quale giocatore parlerò per primo. Piccolo indizio: È considerato un prospetto da secondo, massimo inizio terzo giro ;D

--- Termina citazione ---

Fammi indovinare. È per caso un rb?😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peps:

--- Citazione da: joker - Marzo 03, 2015, 06:50:14 pm ---Fammi indovinare. È per caso un rb?😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Cosa te lo fa pensare?

joker:
Sparito un'altra volta :mapor:

Secondo me ha qualche grado di parentela con Cobain :lollol:

Peps:

--- Citazione da: joker - Aprile 15, 2015, 05:41:13 pm ---Sparito un'altra volta :mapor:

Secondo me ha qualche grado di parentela con Cobain :lollol:

--- Termina citazione ---

A volte sospetto di essere una parte di lui staccatasi in qualche strano modo (o viceversa)  :si:

Comunque ho riscoperto che tornare stabile vuol dire essere oberato di lavoro, quindi al momento sono bloccato e posso scrivere poco o nulla  :ehm:

joker:

--- Citazione da: Peps - Aprile 15, 2015, 05:44:13 pm ---A volte sospetto di essere una parte di lui staccatasi in qualche strano modo (o viceversa)  :si:

Comunque ho riscoperto che tornare stabile vuol dire essere oberato di lavoro, quindi al momento sono bloccato e posso scrivere poco o nulla  :ehm:

--- Termina citazione ---

Quando si dice toccare i tasti giusti :adler:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa