Sezione Fantasy & Leagues > AFC 2022

AFC - Regular Season 2022: Talk Show

<< < (57/141) > >>

brian:
A qualcuno interessa Mims?

sbiri:

--- Citazione da: brian - Maggio 24, 2022, 10:25:38 pm ---A qualcuno interessa Mims?

--- Termina citazione ---

Finalmente qualcuno che stempera la tensione con una puttanata e ci fa sorridere tutti

PambsVikings:

--- Citazione da: Piergiu74 - Maggio 24, 2022, 07:54:41 pm ---Tu continui ad avere una visione limitata...tolto il fantasy, tu qui non sei un cazzo...
Non fai parte della storia, non hai fatto la storia...potrei citarti un sacco di episodi o persone di questo forum e tu non sapresti manco di chi si parla...
Hai scritto due messaggi in questa discussione in 17 giorni...se vuoi puoi contare i miei nel frattempo...qui, come nella discussione dei Giants e come in altre nella sezione NFL.
Sai intrattenerci con le strategie sui FA della dinasty? Hai vinto la coppetta? Wow...sono tutto bagnato.
Ma prima di continuare a replicare cerca di capire bene di cosa si parla...nessuno di noi è insostituibile, tu per primo che infatti sei arrivato come rincalzo... :okoks: e pure io sono ancora più sostituibile ma quello di cui, almeno io, ho parlato è una dinamica e un qualcosa che va oltre il giochino con cui ci sollazziamo e puoi star sicuro che la "confidenza" che hanno molti qui di noi e il passato condiviso hai voglia a schierà formazioni prima di avercela... :drinks:

--- Termina citazione ---

Pier, lasciamo stare...

Più volte ho ripetuto a chi di dovere cosa bisognerebbe fare in questi casi..

Come sono entrati il 99% di noi in questo forum, come si sono comportati nei primi anni, come si sono istaurati rapporti e "confidenze" nel corso del tempo ... ecc

A questo folle cazzetto del web interessano i TITULI capito?!?!?! Capito di cosa stiamo parlando.

E fa le morali su quanto agli altri possa fregare perdere un owner storico a discapito della permanenza invece del suo sedicente essere stocazzo.

i PambsVikings (Ex Farmers, ora ) Earthquakes Camerino misà che andranno in amministrazione controllata dallo staff... Sbiri sarà sicuramente felice di trovare altri owner alla Sedicente... fino a quando dalle mani gli saranno però sfuggiti tutti gli storici !!!

Piergiu74:

--- Citazione da: PambsVikings - Maggio 25, 2022, 08:46:31 am ---Pier, lasciamo stare...

Più volte ho ripetuto a chi di dovere cosa bisognerebbe fare in questi casi..

Come sono entrati il 99% di noi in questo forum, come si sono comportati nei primi anni, come si sono istaurati rapporti e "confidenze" nel corso del tempo ... ecc

A questo folle cazzetto del web interessano i TITULI capito?!?!?! Capito di cosa stiamo parlando.

E fa le morali su quanto agli altri possa fregare perdere un owner storico a discapito della permanenza invece del suo sedicente essere stocazzo.

i PambsVikings (Ex Farmers, ora ) Earthquakes Camerino misà che andranno in amministrazione controllata dallo staff... Sbiri sarà sicuramente felice di trovare altri owner alla Sedicente... fino a quando dalle mani gli saranno però sfuggiti tutti gli storici !!!

--- Termina citazione ---

Resta, resta...che il tempo è galantuomo...

sbiri:

--- Citazione da: PambsVikings - Maggio 25, 2022, 08:46:31 am ---Pier, lasciamo stare...

Più volte ho ripetuto a chi di dovere cosa bisognerebbe fare in questi casi..

Come sono entrati il 99% di noi in questo forum, come si sono comportati nei primi anni, come si sono istaurati rapporti e "confidenze" nel corso del tempo ... ecc

A questo folle cazzetto del web interessano i TITULI capito?!?!?! Capito di cosa stiamo parlando.

E fa le morali su quanto agli altri possa fregare perdere un owner storico a discapito della permanenza invece del suo sedicente essere stocazzo.

i PambsVikings (Ex Farmers, ora ) Earthquakes Camerino misà che andranno in amministrazione controllata dallo staff... Sbiri sarà sicuramente felice di trovare altri owner alla Sedicente... fino a quando dalle mani gli saranno però sfuggiti tutti gli storici !!!

--- Termina citazione ---

cosa c'entro io scusa?
io ho litigato praticamente con tutti (e tu pure mi pare non è che hai discusso solo con il fenomeno di sto cazzo), ma sono ancora qua a divertirmi
se sei stanco (e lo dovevi dire prima di iniziare la stagione a mio avviso) è un problema tuo, mi devo prendere il fardello delle tue paturnie?
se molli spiace ma di certo non è colpa mia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa