NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

Giaguari Torino

<< < (44/45) > >>

moor91:
Come temevamo, ringraziando la palla tonda ,che non ci da gli orari per disputare entrambe le partite under18 e under23, nel nostro solito campo in sintetico di Grugliasco , >:( dovremo per questo campionato giovanile migrare in quel di Ciriè ospiti dell'impianto di via Delle Spine ,comunque in erba e con una buona tribuna anche se scoperta . Complesso dotato di un ottimo bar - pizzeria e con un buon parcheggio, normalmente casa degli amici Blitz.
Le società interessate saranno informate per le modalità di arrivo al campo : la prima partita cioè quella under18 inizierà alle 14 e 30, e a seguire la Under 23, sempre di domenica.
Intanto domenica in quel di Gorgonzola i giovani gialloneri under23 disputeranno uno scrimmage con i padroni di casa dei Daemons, prossimi avversari di girone in campionato nell'ultima giornata.

moor91:
DAEMONS Milano - GIAGUARI Torino
Ieri  a  Gorgonzola, in preparazione  all’  impegnativo campionato under 23  i giallo neri torinesi, semifinalisti lo scorso torneo under 21 Nfli con l’inserimento di  nuovi elementi  nuovi , hanno effettuato un proficuo test- scrimmage, arbitrato  da referee  Fidaf rookies con tutor e con possibilità dei coaches in campo  contro i  Daemons padroni di casa, squadra giovanissima e da un futuro promettente, con i quali si affronteranno in seguito anche nel torneo.
Primo tempo con due serie di  10 azioni di attacco per parte e secondo regolare con trasformazioni, ma senza special teams per accordi presi dai coaches
Grazie alla maggiore esperienza ed alcune individualità   con presenze  di prima squadra, i ragazzi  torinesi di  Alessandro Barbieri e  Roberto La Notte, hanno avuto la meglio anche se chiaramente il risultato non contava, mettendo in mostra un  buon  potenziale  tecnico ed una notevole forza fisica,  rendendo chiaramente ottimista a fine partita il presidentissimo Roberto Cecchi, bandiera giallo nera di mille battaglie sul campo  e fuori  .
Per la cronaca i giallo neri sono andati in meta per ben  8 volte su corsa,  su lancio,  e su intercetti della difesa: in cabina di regia si sono alternati il solito Alessandro Mella già nazionale under19 , con td su lancio e corsa personale  e  Andrea Morelli,  già  lineman di prima squadra riscopertosi  in questo nuovo ruolo in cui sembra trovarsi  a suo agio; grandi  come sempre con   le  loro   ricezioni  e corse Luca DiFalco.1 td, Fabio Ferrari 3  segnature, Alexis Zebina 1 td. E stratosferico in campo per tutta la partita per testarlo sia come difensore che come portatore di palla stante la momentanea assenza del full back titolare Edo Rosso, Renato Morelli autore  di due td su intercetto riportati in meta.
I torinesi  non hanno subito alcune segnatura dei padroni di casa, grazie ad una granitica difesa in cui oltre ai fratelli Morelli, hanno ben impressionato il solito Gigi Giglio con un intercetto quasi in meta ed i due possenti esperti giocatori di linea  Simone  Bianco  e Dario Sperandio,  giocatori di esperienza in serie maggiore oggi schierati anche  in tale ruolo. Grandissimo l’apporto dei ragazzi da Cavallermaggiore che seppure 4 su 5 al loro primo impatto  hanno dimostrato  sicurezza e potenza . Altro rookie strappato alla palla rotonda, atleticamente forte e deciso, Riccardo Nebiolo uno difensore linebacker  corner back   di cui credo sentiremo parlare…. 
La partita di esordio nel campionato Fidaf under23 , anzi le partite, in quanto  in campo sempre contro i Lions, anche gli under18 al loro primo impatto con un campionato a 9 dopo anni di gioco a 7, si svolgeranno  domenica  12ottobre al solito campo di via delle Spine a Ciriè a partite dalle 14e 30.

Mauro Mangiavacchi - Moor91

torrisone:
Grazie al Mooraphone  :stillers:

Al Morgan:
Moor... ma qual'eri? :'(









Al

moor91:
....che bestia che sono.mi sono dimenticato di cercarti :(.......ma tu eri in campo a giocare?.....io sono un vecchiotto, quello grossetto anzichè no con la felpa Giaguari e la telecamera, che prima della partita fa di tutto un pò anche casino per far si che i ragazzi siano a posto, e poi ero  in bilico sulla tribuna in collinetta naturale dove oltre a prendere il sole ho fatto le riprese dei miei ragazzotti  :stillers:ero accoanto ad un signore credo dei vostri., anche lui con la videocamera.........magari quando venite da noi fatti riconoscere. :ciaosci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa