Autore Topic: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE  (Letto 2458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« il: Luglio 13, 2007, 10:52:59 pm »
ORDINE DEL DRAFT 2007:

1 The Snake's Gang
2 Culpepper SIOUX
3 goskins
4 DolFan FIGHTERS
5 frozen gunners
6 Spud Fighting Irish
7 Sberl Rams
8 Emmitt ATTILAS
9 Webba Indians
10 Plaxico City Achayeros
11 cicco polpimolise
12 Young 8's Niners
13 punkish seminoles
14 bonnie tatumgagas

eccoci qui.... in rosso le franchigie da assegnare.. come vedete in ballo il pick n.1 del draft tra i non keeper e roster a dir poco interessanti:

1 The Snake's Gang
Tom Brady
(NE - QB)
Anquan Boldin
(Ari - WR)
DeAngelo Williams
(Car - RB)
7 Sberl Rams
Frank Gore
(SF - RB)
Donovan McNabb
(Phi - QB)
Jerramy Stevens
(TB - TE)
10 Plaxico City Achayeros
Ben Roethlisberger
(Pit - QB)
Willie Parker
(Pit - RB)
RB Deuce McAllister
(NO - RB)
11 cicco polpimolise
Drew Brees
(NO - QB)
Reggie Bush
(NO - RB)
Steven Jackson
(StL - RB)
13 punkish seminoles
RB Brian Westbrook
(Phi - RB) 253.00
Chad Johnson
(Cin - WR)
Marques Colston
(NO - WR)

non appena terminato il sorteggio manderò mail ad ognuno con il roster completo con una breve spiegazione così potrete iniziare a mandare i keeper...
la data entro la quale confermare i keeper sarà indicata sul topic ufficiale di lega 1 e sraà cmq molto vicina a quella del draft..
buona fortuna a tutti!  :drinks:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2007, 11:02:11 pm »
rileva la franchigia di punkish (finalista lo scorso anno contro bonnie).....

jack the sack!
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2007, 11:03:24 pm »
la squadra di cicco va a........

mccaffrey!  ^-^
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #3 il: Luglio 13, 2007, 11:04:05 pm »
la compagine di plaxico va....

ironia del destino: piergiu!  ;D
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2007, 11:08:31 pm »
la squadra di sberl va a... champ bailey!  :sofico:

e quindi quella di snake va a bears54!

buona fortuna a tutti!
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2007, 11:13:33 pm »
questo quindi l'ordine ufficiale del DRAFT 2007:

1 Bears54
2 Culpepper SIOUX
3 goskins
4 DolFan FIGHTERS
5 frozen gunners
6 Spud Fighting Irish
7 Champ Bailey
8 Emmitt ATTILAS
9 Webba Indians
10 Piergiu
11 McCaffrey
12 Young 8's Niners
13 Jack the sack
14 bonnie tatumgagas

iniziate pure a pensare al nome delle franchigie (anche chi ha confermato può se vuole cambiarlo) l'importante è mantenere nella prima parte il proprio nick del forum
nella mail che vi mando ci saranno le coordinate e le informazioni per iscriversi alla lega

ricordate che dal roster che vi invierò tramite mail dovrete selezionare (se volete) al massimo 3 keeper e dovranno essere di ruoli tutti diversi
vicino a ciascun nome scriverò il numero del pick del draft a cui dovrete rinunciare per quel giocatore.. tra l'altro il roster è presente nel topic ufficiale di lega1

quando arriveremo a quel punto del draft gestito sul forum dovrete selezionare il giocatore preso come keeper..
bene per ora è tutto  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2007, 12:21:08 am »
Lo scrivo qua perchè non voglio intasare il post ufficiale della lega...
Posso chiamarmi "Broncos for Champ"?
So che la regola prevede prima il nick, ma pur sforzandomi non riesco a trovare un qualcosa che abbia un senso grammaticale compiuto... :'(

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2007, 12:31:59 am »
Lo scrivo qua perchè non voglio intasare il post ufficiale della lega...
Posso chiamarmi "Broncos for Champ"?
So che la regola prevede prima il nick, ma pur sforzandomi non riesco a trovare un qualcosa che abbia un senso grammaticale compiuto... :'(

bè per esempio champ broncos.... non deve avere per forza un senso....  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2007, 12:58:11 am »
bè per esempio champ broncos.... non deve avere per forza un senso....  ;)
Naaaa... :(
Ho trovato su wikipedia Champ lake monster, molto meglio, anche perchè temo che "Broncos for Champ" cominci a portare un po' sfiga... :papa:
 :drinks:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2007, 09:23:41 am »
ok
grazie a spud di tutto il lavoro che sta facendo :okok:
non ho ancora capito se ho avuto culo o meno, perché ho una squadra dal roster notevole, ma ne devo tenere solo tre e sono penultimo :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:

dopo un piccolo malinteso, la mia squadra si chiamerà Jack's Thundersons

domanda: non ho trovato l'indicazione della posizione di draft dell'anno scorso
domanda due: colston è ancora te/wr? ^-^
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #10 il: Luglio 14, 2007, 11:19:28 am »
ok
grazie a spud di tutto il lavoro che sta facendo :okok:
non ho ancora capito se ho avuto culo o meno, perché ho una squadra dal roster notevole, ma ne devo tenere solo tre e sono penultimo :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:

dopo un piccolo malinteso, la mia squadra si chiamerà Jack's Thundersons

domanda: non ho trovato l'indicazione della posizione di draft dell'anno scorso
domanda due: colston è ancora te/wr? ^-^

jack il roster che hai avuto è notevole.. lo trovi nella discussione ufficiale di lega 1 nel post numero due (con il nome dell'owner che hai ereditato: punkish...) anzi adesso lo aggiorno con i nomi nuovi  ;)

- sei penultimo al draft al primo giro ma avrai una scelta alta al secondo.... continueremo infatti ad invertire i giri del draft ogni volta che cambia round... questo sia perchè ci sono stati notevoli cambiamenti di personale sia perchè in una keeper in cui tieni solo 3 giocatori si creerebbero squadre troppo squilibrate facendo altrimenti...

- si come dicevo puoi tenerne solo 3 e di ruoli diversi (questo per non impoverire troppo il draft che rimane cmq una parte importante..) questa cosa in futuro potrà anche cambiare ma sempre con decisione a maggioranza

- il nome va benissimo!

- per i ruoli seguiamo cosa dice yahoo ma credo che purtroppo per te colston sia ormai un acclarato WR... punkish aveva avuto la fortuna enorme di averlo disponibile tutto l'anno come tweener... (ma ben per lui che aveva avuto la bravura di draftarlo....)

rispondo anche a champ.... il nome che hai trovato è perfetto e anche molto bello...  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #11 il: Luglio 14, 2007, 12:17:05 pm »
ah ecco!
allora ho avuto decisamente culo!
grazie per le delucidazioni, Spud, ma non hai risposto ad una mia domanda (forse non mi sono spiegato)
non ho trovato il riferimento al giro nel quale l'anno scorso i giocatori erano stati draftati. dov'è?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #12 il: Luglio 14, 2007, 01:05:11 pm »
ah ecco!
allora ho avuto decisamente culo!
grazie per le delucidazioni, Spud, ma non hai risposto ad una mia domanda (forse non mi sono spiegato)
non ho trovato il riferimento al giro nel quale l'anno scorso i giocatori erano stati draftati. dov'è?

allora mi spiego meglio.... purtroppo non ho potuto stilare un elenco completo che sarebbe un lavoro titanico (e praticamente inutile non so chi andrà a taggare che so steve heiden o jermain wiggins....)... cmq si può fare così:
vi ho inviato tramite mail un xls che si chiama draft con tutte le scelte dell'inizio della scorsa stagione... ho anche aggiornato i nomi dei nuovi owner in modo che non potetre sbagliarvi.
molto probabilmente troverete già li i keeper con il round a cui dovrete rinunciare per confermarli...
certo li non ci sono tutti i movimenti le trade fatte durante l'anno e le aquisizioni di FA venute fuori...
per quelle dovrete andate sulla discussione di lega1 leggere il post n.2 e vedere il roster a fine stagione... (li trovere proprio tutti i giocatori eleggibili di TAG)
se avete dei dubbi chiedete a me in genere o sono FA aquisiti durante la stagione (per quelli si rinuncia all'ultima scelta del draft) oppure sono aquisisti tramite trade (in questo caso si rinuncia al turno di draft sacrificato dall'owner originario)
nel caso particolare di due turni coincidenti si rinuncia a quello e al turno precedentge (due 10 si rinuncia al 9 e all'10, etc)

cmq non ci sono problemi voi postate i nomi e ai turni ci penso io se non ci riuscite..
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: LEGA 1: SORTEGGIO FRANCHIGIE
« Risposta #13 il: Luglio 16, 2007, 01:51:34 pm »
Parto dall'ultimo posto della scorsa stagione, in teoria posso solo fare meglio ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan