Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 214173 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Denver Broncos
« Risposta #210 il: Novembre 20, 2007, 11:13:30 pm »
Ehm...no...ma andro' a dargli un' occhiata...grazie

C'e' un altro Flao in giro per la rete???  :shok:
C'era un po' di anni fa, ora è sparito. Era fantastico, avrà fatto 3000 post in un mese semplicemente scrivendo "quoto", tanto che oggi al posto di quoto usiamo spesso "flao".

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #211 il: Novembre 20, 2007, 11:16:09 pm »
C'era un po' di anni fa, ora è sparito. Era fantastico, avrà fatto 3000 post in un mese semplicemente scrivendo "quoto", tanto che oggi al posto di quoto usiamo spesso "flao".

Fiiico!!!

Quoto! :D

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #212 il: Novembre 20, 2007, 11:38:55 pm »
Carino anche quel liscio sul punt... :-/

Va beh, mica si può avere tutto...
Comunque primo punt return TD in 4 anni, certo che quel liscio poteva costarci caro. :'(
Broncos convincenti, Cutler ieri mi è piaciuto una cifra!!! :sbav:

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #213 il: Novembre 20, 2007, 11:56:12 pm »
Va beh, mica si può avere tutto...
Comunque primo punt return TD in 4 anni, certo che quel liscio poteva costarci caro. :'(
Broncos convincenti, Cutler ieri mi è piaciuto una cifra!!! :sbav:

Vero, bene Cutler...ancora tanto da sgrossare ma bravo.

E ora vediamo di portarci a casa la Division...veramente scarsa quest'anno...

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #214 il: Novembre 21, 2007, 07:49:09 am »
intanto benvenuto a flao nella casa dei bonchi!!!!

in effetti la partita con i titans l'abbiamo giocata veramente bene,con un attacco e un cutler in grande spolvero,a perte marshall mi piace sottolineare stokley,veramente recuperato dall'infortunio della passata stagione.
capitolo difesa,bene ma non benissimo,sulle corse siamo tornati a fare muro ma i nostri problemi sono come sempre nei giochi di passaggio,poca pressione e troppo spazio a young.
grazie a webster per un timeout decisamente intempestivo(comunque giusto che tennessee avesse i suoi 7 punti) e il coach per per la stessa cosa sul FG a fine primo tempo.
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #215 il: Novembre 21, 2007, 11:12:50 am »
intanto benvenuto a flao nella casa dei bonchi!!!!


Vero, benvenuto flao!!!
Tifoso dei Broncos da quanto tempo???
Visto che io e McCaffrey lo siamo all'incirca dal '92.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #216 il: Novembre 21, 2007, 11:18:12 am »
davo uno sguardo alle partite da giocare e notavo che abbiamo grosse possibilità di vincere la nostra divisione,e la cosa è alquanto soprendente!!!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #217 il: Novembre 21, 2007, 12:18:04 pm »
davo uno sguardo alle partite da giocare e notavo che abbiamo grosse possibilità di vincere la nostra divisione,e la cosa è alquanto soprendente!!!!

Nessuna delle nostre prossime 6 avversarie ha un record vincente.
Resta però da dire che giocheremo 4 delle ultime 6 partite lontano da Mile High. :teoidolo:
Probabilmente decisivo sarà lo scontro a San Diego la vigilia di Natale.
Speriamo in un "Merry Christmas and a very happy new year". ;D

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #218 il: Novembre 21, 2007, 12:43:22 pm »
Vero, benvenuto flao!!!
Tifoso dei Broncos da quanto tempo???
Visto che io e McCaffrey lo siamo all'incirca dal '92.

1991 AFC Championship: BUFFALO 10, Denver 7

Da questa partita. Strameritavamo, tre FG sbagliati e Elway infortunato...e' stato colpo di fulmine!

Poi lo scoprire che era la rivale storica dei raiders con quei bruttissimi colori e la storia dei Superbowl persi hanno fatto il resto... ;)

Quando ho visto Elway alzare il Lombardy trophy ho avuto dei lucciconi mica da ridere... :'(

Che bella la divisa vecchia...non che questa mi dispiaccia...pero' quella era un'altra cosa...


Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #219 il: Novembre 21, 2007, 02:31:08 pm »
1991 AFC Championship: BUFFALO 10, Denver 7

Da questa partita. Strameritavamo, tre FG sbagliati e Elway infortunato...e' stato colpo di fulmine!

Poi lo scoprire che era la rivale storica dei raiders con quei bruttissimi colori e la storia dei Superbowl persi hanno fatto il resto... ;)

Quando ho visto Elway alzare il Lombardy trophy ho avuto dei lucciconi mica da ridere... :'(

Che bella la divisa vecchia...non che questa mi dispiaccia...pero' quella era un'altra cosa...


come darti torto,io mi sono innamorato proprio per quei colori e il logo sul casco!!!! quella nuova mi piace,ma non sopporto i pantaloni blu quelli proprio non li posso vedere.
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #220 il: Novembre 21, 2007, 07:00:31 pm »
come darti torto,io mi sono innamorato proprio per quei colori e il logo sul casco!!!! quella nuova mi piace,ma non sopporto i pantaloni blu quelli proprio non li posso vedere.

Penso che non siamo i soli...

Allo stadio vedo sempre piu' gente con la mitica maglia arancione che con quella nuova.


Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #221 il: Novembre 21, 2007, 11:58:09 pm »
1991 AFC Championship: BUFFALO 10, Denver 7

Da questa partita. Strameritavamo, tre FG sbagliati e Elway infortunato...e' stato colpo di fulmine!

Poi lo scoprire che era la rivale storica dei raiders con quei bruttissimi colori e la storia dei Superbowl persi hanno fatto il resto... ;)

Quando ho visto Elway alzare il Lombardy trophy ho avuto dei lucciconi mica da ridere... :'(

Che bella la divisa vecchia...non che questa mi dispiaccia...pero' quella era un'altra cosa...




No, dimmi la verità, sei il mio alter ego. :p
Cacchio, è stata pure la mia prima partita. :shok:
Manco sapevo il regolamento. però rimasi affascinato dalla storia del numero7. :teoidolo:
Incredibile come quella sconfitta abbia portato più tifosi ai Broncos che ai Bills. ;D



Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #222 il: Novembre 22, 2007, 12:22:20 am »

No, dimmi la verità, sei il mio alter ego. :p
Cacchio, è stata pure la mia prima partita. :shok:
Manco sapevo il regolamento. però rimasi affascinato dalla storia del numero7. :teoidolo:
Incredibile come quella sconfitta abbia portato più tifosi ai Broncos che ai Bills. ;D




Io ODIO i Bills da quella partita...che goduria vederli schiantati nei 3 SuperBowl successivi... ;D

Cambiando discorso...io dopo il 1° Superbowl vinto da noi dovetti dare disdetta a Sky per un paio d'anni, e i campionati li seguivo praticamente via televideo.

Se poi ci aggiungiamo che con l' inglese non vado troppo d'accordo, sono sempre rimasto con una domanda insoluta...

Ma Terrel Davis perche' ha smesso di giocare cosi' presto?
Quando ho ricominciato a seguire le partite non c'era gia' piu' e sono rimasto senza sapere che fine avesse fatto...

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #223 il: Novembre 22, 2007, 12:38:23 am »
Io ODIO i Bills da quella partita...che goduria vederli schiantati nei 3 SuperBowl successivi... ;D

Cambiando discorso...io dopo il 1° Superbowl vinto da noi dovetti dare disdetta a Sky per un paio d'anni, e i campionati li seguivo praticamente via televideo.

Se poi ci aggiungiamo che con l' inglese non vado troppo d'accordo, sono sempre rimasto con una domanda insoluta...

Ma Terrel Davis perche' ha smesso di giocare cosi' presto?
Quando ho ricominciato a seguire le partite non c'era gia' piu' e sono rimasto senza sapere che fine avesse fatto...

Beh, tanto Sky in quegli anni là non trasmetteva football.
Anch'io lo seguivo su televideo.
Me lo ricordo ancora: scorrevo piano piano con gli occhi per scoprire il risultato.
Che tempi ragazzi!!!
Beh, per quello che riguarda T.D. s'infortunò alla quarta giornata della stagione '99: un infortunio devastante con prognosi per 2 stagioni.
Tornò nel 2001 ma non era più quello di prima e dopo una stagione e mezza decise per il ritiro.
Quest'anno l'ho visto alla sua induzione nella Ring of Fame a Mile High nella partita contro Jacksonville: che emozione!!!

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #224 il: Novembre 22, 2007, 12:55:18 am »
Beh, tanto Sky in quegli anni là non trasmetteva football.
Anch'io lo seguivo su televideo.
Me lo ricordo ancora: scorrevo piano piano con gli occhi per scoprire il risultato.
Che tempi ragazzi!!!
Beh, per quello che riguarda T.D. s'infortunò alla quarta giornata della stagione '99: un infortunio devastante con prognosi per 2 stagioni.
Tornò nel 2001 ma non era più quello di prima e dopo una stagione e mezza decise per il ritiro.
Quest'anno l'ho visto alla sua induzione nella Ring of Fame a Mile High nella partita contro Jacksonville: che emozione!!!


Beh, non c'era Sky ma tele+, e lo davano eccome il football, mi ricordo le differite del sabato alle 13,00.

E ho controllato, mi sono perso due campionati, il nostro secondo titolo e il titolo di St Louis. Poi ho ripreso a vederle dal titolo di Baltimore.

In compenso mi sono gustato fino in fondo il titolo del '98...che figata...quando ci ripenso e mi viene il groppo in gola ancora adesso.