Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 216069 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #1335 il: Dicembre 08, 2010, 01:58:33 pm »
in attesa del successore del tanto amato Josh:

Broncos introduce assistant Studesville as interim coach

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1336 il: Dicembre 08, 2010, 03:02:24 pm »
Marino ha ragione su tutto,soprattutto nell'analisi della situazione Tebow,è un investimento notevole e deve essere pretetto coccolato perchè un suo fallimento ci metterebbe ancora più nella merda,però ci vorranno un paio di stagioni e duro allenamento  :druso:per permettergli di stare in campo senza fare danni,in questa ottica un aiuto da Elway sarebbe manna dal cielo

 :si: è importante per il nostro futuro che Tebow sia stato un buon investimento, perchè se lo è potrebbe essere la svolta della franchigia per gli anni a venire, però ci vuole tanta pazienza...

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1337 il: Dicembre 08, 2010, 05:12:51 pm »
:si: è importante per il nostro futuro che Tebow sia stato un buon investimento, perchè se lo è potrebbe essere la svolta della franchigia per gli anni a venire, però ci vuole tanta pazienza...
temo che il nuovo HC possa non averla e buttare il progetto sul ragazzo
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Denver Broncos
« Risposta #1338 il: Dicembre 08, 2010, 05:33:30 pm »
temo che il nuovo HC possa non averla e buttare il progetto sul ragazzo

...speriamo di no!!!

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1339 il: Dicembre 08, 2010, 06:30:35 pm »
Io credo che il prossimo anno si continuerà con lo stesso andazzo di questo.
Magari provando ancora a far crescere Tebow con l'aiuto di Elway e Orton...e non sarebbe male Kubiak.
E verso la fine della stagione lo si butterà in campo, per vedere di cosa è capace.
E nel caso non funzioni, allora si drafterà un altro QB.
La vedo così, e credo che Bowlen cercherà un allenatore che creda nel progetto Tebow. In tal senso mi pare che Gruden possa anche fare al caso nostro.

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: Denver Broncos
« Risposta #1340 il: Dicembre 08, 2010, 06:34:12 pm »
cacchio, pure la gazza ha messo un articolo sulla faccenda!!!
nel quiz che mi hanno inviato tempo fa avevo chiesto maggiore spazio per la NFL ma diciamo che speravo non fosse per notizie di questo tipo ma per riportare risultati e classifiche... i commenti sarebbero un di più...
vedremo se riporteranno altre notizie  ^-^

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1341 il: Dicembre 08, 2010, 11:24:29 pm »
Gruden sarebbe perfetto in tutti i sensi :sbav:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1342 il: Dicembre 09, 2010, 08:51:42 am »
Gruden sarebbe perfetto in tutti i sensi :sbav:


Non penso che Gruden verrà a Denver, e abituato ad arrivare in una squadra già strutturata, con talento e metterle quel qualcosa in più per vincere vedi Tampa.

Purtroppo secondo me Denver deve partire con un progetto di ricostruzione, che potrebbe durare qualche stagione, e con un HC che ne sia consapevole.

Nel ruolo QB i Broncos sono un'incognita .....Orton è mediocre e Tebow è ancora grezzo.

Reparto RBs?  Mcdaniels anche lì si è visto svendendo uno come Hillis e rimane Moreno che continua a mancare di continuità più il pensionato Buckhalter e Lazzaro Maroney.

Reparto WR? Lloyd,Gaffney non pensano che possano fare di più che gli onesti mestieranti e non saranno mai dei go to guy.....ci sono un paio di rookie interessanti ma ancora da sviluppare come Decker  e Thomas.

OL? non la conosco bene ma mi pare che un paio di buchi da colmare ci siano pure lì.

DL? Tolto Jamal williams, che ha una certa età, non vedo altri "campioni" o presunti tali.

LB? Ayers che tanto prometteva mi sembra che  abbia mantenuto poco o nulla, rimangono DJ Williams e  Dumervil come giocatori sopra la media ed in grado di fare la "giocata".

CB? Avevate forse i migliori CBs ma qualche stagione fa, Bailey ha perso un passo , Goodman non è più un giovanotto...ci sono un paio di buoni giovani come Cox ma ancora da testare.

Reparto safeties? Con il mitico Dawkins e Hill penso che abbiate la coppia di Safeties più anziana che ci sia.....iaia oooo :adler:

Essendo un'estimatore dei Broncos dico che purtroppo non vedo una situazione rosea nell'immediato futuro....la squadra è vecchia nei suoi giocatori di maggior talento e con molte lacune e punti interrogativi.
Il nuovo coach dovrebbe ripartire con un nuovo progetto che per prima cosa punti a rinforzare la squadra via draft o FA .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1343 il: Dicembre 09, 2010, 09:59:55 am »
Meyer lascia Florida.

Visto che lui sa sicuramente gestire Tebow, non vorrei che le cose fossero collegate.

Voglio un allenatore NFL. Un HC NFL.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Denver Broncos
« Risposta #1344 il: Dicembre 09, 2010, 11:28:31 am »

Meyer lascia Florida (dopo che l'aveva quasi fatto 1 anno fa di questi tempi) perchè vuole staccare con un mondo che lo ha impegnato  24/7 per 20 anni e dedicarsi alla famiglia.

Non ci credo neanche se lo vedo che passa in NFL.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1345 il: Dicembre 10, 2010, 06:09:29 pm »
Broncos rookie Perrish Cox arrested for sexual assault


Broncos cornerback Perrish Cox, a rookie starter, is in Douglas County Detention Center today on charges of sexual assault. He was arrested around 10 p.m. Thursday by Lone Tree police.

According to a statement by the Lone Tree Police Department, the department was notified on Oct. 28 that a sexual assault had occurred in the City of Lone Tree.

After a lengthy and detailed investigation, a case was presented to the district attorney's office. After review by that office, charges were filed and an arrest warrant was issued against Cox, 23. He was arrested without incident, and transported to the Douglas County Jail.

The case filing has been sealed by court order at the request of the district attorney's office to protect the identity of the alleged victim.

"We are aware of the reports and are currently in the process of gathering information and reviewing the facts," said Broncos media relations director Patrick Smyth. "We are taking this matter very seriously and are fully cooperating with every aspect of the process."

Cox was drafted out of Oklahoma State in the fifth round by the Broncos. The team had him rated as a first- or second-round talent, but he fell in the draft because of character concerns. He was suspended from Oklahoma State's bowl game last season because of curfew violations.

Cox was scheduled to make his ninth start at right cornerback Sunday at Arizona. It's possible he will be replaced by veteran Andre' Goodman, who is returning after a long absence from a thigh injury.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Denver Broncos
« Risposta #1346 il: Dicembre 10, 2010, 06:26:27 pm »
 :owned:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1347 il: Dicembre 10, 2010, 07:13:39 pm »
 :ahahah:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #1348 il: Dicembre 10, 2010, 07:24:48 pm »
non penso che ne Gruden ne Meyer arrivino all'Invesco Field..più facile un coach Bill o Kubiak..

c'è però da affrontare un processo di ricostruzione in quasi tutti i reparti..a partire dal QB..fiducia a Tebow sperando in una sua evoluzione o si vira su altro..?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Denver Broncos
« Risposta #1349 il: Dicembre 10, 2010, 10:41:57 pm »
non penso che ne Gruden ne Meyer arrivino all'Invesco Field..più facile un coach Bill o Kubiak..

c'è però da affrontare un processo di ricostruzione in quasi tutti i reparti..a partire dal QB..fiducia a Tebow sperando in una sua evoluzione o si vira su altro..?

Anche per me Meyer e Gruden non andranno a Denver.
O puntano su Orton e nel sviluppo di Tebow o cambiano totalmente ....dipenderà dal nuovo coach.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan