Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 216449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1230 il: Novembre 10, 2010, 05:28:23 pm »
Ma hai visto giocare i Raiders?? :stralol: 

Oakland sicuramente sta dimostrando di avere qualcosq in più rispetto a quello che si pensava, ma fino alla partita con i Broncos facevano ridere, siamo noi che li abbiamo rilanciati....i Broncos sono la classica squadra che si esaltano nei momenti positivi, vedi il 6-0 dell'anno scorso, ma che si affondano quando sono in difficoltà.....a questo punto della stagione sinceramente noi bronchi dobbiamo starci più che altro zitti e centrare qualche risultato a partire da domenica, però di una cosa sono quasi certo, i Brocos sono una squadra che in questa stagione 2-6 ha dimostrato assurdamente di potersi giocare partite con squadre come i Jets e i Colts e battere anche i Titans in trasferta, non credo che i Raiders possano mai giocarsi una partita con squadre del genere...io rimango del parere che noi quella partita all'Invesco persa con Oakland se la rigiochiamo 20 la vinciamo 20 volte, e forse adesso avevamo qualche certezza in più...purtroppo ora è andata e la stagione sta facendo schifo, spero che domenica arrivi un riscatto...però sinceramente non penso di aver ne sottovalutato i raiders ne sopravvalutato i Broncos, anzi io ho sempre detto dall'inizio che quest'anno l'obiettivo non erano i playoff e che sarebbe solo stato qualcosa di guadagnato arrivarci, per me dall'anno prossimo non c'entrare l'obiettivo sarebbe un fallimento totale....

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Denver Broncos
« Risposta #1231 il: Novembre 10, 2010, 05:53:14 pm »
ho visto la gara vs di voi e quella di domenica vs i chiefs.
sotto di 13 punti hanno saputo reagire...

parlando della squadra, hanno una DL veramente forte e delle secondarie che domenica non hanno giocato male, nonostante la mancanza del giocatore più forte.
in attacco, un running game da top squadra, il resto improvvisato...

ma non sono tanto male, per me se la giocano con i chiefs...

in division sono 3-0.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1232 il: Novembre 10, 2010, 06:32:44 pm »
No si non sono tanto male, però dalla partita contro di noi hanno cominciato a far vedere qualcosa a livello offensivo, è evidente che quella partita è stata un pò la svolta, su una cosa mi sono piaciuti e cioè le scelte al draft di quest'anno, molto meno discutibili degli anni passati, per la vittoria della division vedo leggermente meglio le pecorelle e San Diego dopo la vittoria a Houston rientrano prepotentemente nei giochi, anche l'anno scorso di questo periodo erano 2-3 partite da noi e hanno chiuso la stagione in crescendo per poi fare l'ennesima figura di merda ai PO....penso che nelle prossime 2-3 settimane si possano decidere molte cose e noi avremo il nostro ruolo, prima con i chiefs in casa e poi nel Monday Night a San Diego, io spero che Josh abbia fatto un buon lavoro psicologico per far capire ai ragazzi che la stagione non è ancora finita e che passa attraverso queste due partite, certo ci vuole una svolta evidente e magari quest'anno il bye porta risultati diversi rispetto all'anno scorso, vincerle entrambe rimescolerebbe tutte le carte, vincerne una aprirebbe un pò la strada a chi ci batte, perderle tutte e due(probabile)cambierebbe poco per la division...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1233 il: Novembre 17, 2010, 11:39:02 pm »
Rilasciato Jarvis Moss dopo il rientro dall'infortunio di Ayers, firmato l'ILB David Veikune, un secondo giro del 2009....

Dispiace per Moss ma non è più stato lo stesso dopo l'infortunio al primo anno, speravo un pò che si riprendesse ma non è andata, mi auguro che abbia fortuna altrove, magari fuori dalla west :drinks:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1234 il: Novembre 20, 2010, 02:38:51 am »
Tim Tebow Pepsi Rookie of the Week 10...

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: Denver Broncos
« Risposta #1235 il: Novembre 20, 2010, 07:44:38 pm »
Cmque gran mossa il rilascio di Al Smith:
sacrifichi una prima scelta per pescarlo al secondo giro, dopo un solo anno lo scarichi sul marciapiede e a Detroit impazza con 5 intercetti in poco piu di mezza stagione ...

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #1236 il: Novembre 20, 2010, 08:05:24 pm »
Cmque gran mossa il rilascio di Al Smith:
sacrifichi una prima scelta per pescarlo al secondo giro, dopo un solo anno lo scarichi sul marciapiede e a Detroit impazza con 5 intercetti in poco piu di mezza stagione ...


JMac la sa lunga... :lollol:
 
 :merda:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1237 il: Novembre 21, 2010, 12:11:32 am »
Sicuramente col senno di poi non è stata una genialata, Josh puntava molto su Smith l'anno scorso ma sembra che il ragazzo non ripagasse molto questa fiducia, poca serietà e poca dedizione durante gli allenamenti, in più risultati poco convincenti sul campo, quest'anno si sono presi un paio di elementi interessanti al draft e le scelte erano due, sacrificarne qualcuno o fare fuori Smith...a Detroit sta facendo bene ma questo non siginifica che avrebbe mai fatto bene a Denver, e poi le nostre secondarie non fanno così schifo, a me la trade che mi fa un pò più incavolare è quella di Hillis :mapor:

Offline flao

  • Senior
  • **
  • Post: 641
Re: Denver Broncos
« Risposta #1238 il: Novembre 21, 2010, 01:34:20 pm »
Sicuramente col senno di poi non è stata una genialata, Josh puntava molto su Smith l'anno scorso ma sembra che il ragazzo non ripagasse molto questa fiducia, poca serietà e poca dedizione durante gli allenamenti, in più risultati poco convincenti sul campo, quest'anno si sono presi un paio di elementi interessanti al draft e le scelte erano due, sacrificarne qualcuno o fare fuori Smith...a Detroit sta facendo bene ma questo non siginifica che avrebbe mai fatto bene a Denver, e poi le nostre secondarie non fanno così schifo, a me la trade che mi fa un pò più incavolare è quella di Hillis :mapor:

Giusto solo "un po' più"... :imbuffalo:

Brutto bbbbbbastardo, lo accopperei. :devil:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1239 il: Novembre 22, 2010, 11:35:39 pm »
 :pliiiis: :papa:

Stasera partita da dentro o fuori, la settimana scorsa con la forza della disperazione abbiamo massacrato le pecorelle, speriamo il miracolo si ripeti a San Diego, altrimenti tutti a casa e appuntamento al 2011...comunque sia anche questa settimana appello rivolto a tutti per dare manforto e al team...unico coro comune LETS GO BRONCOS!!!!!


P.S. Odio i chargers, odio Rivers, odio Turner...vi prego datemi questa gioia :ochoplax:

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1240 il: Novembre 23, 2010, 03:30:49 pm »
:pliiiis: :papa:

Stasera partita da dentro o fuori, la settimana scorsa con la forza della disperazione abbiamo massacrato le pecorelle, speriamo il miracolo si ripeti a San Diego, altrimenti tutti a casa e appuntamento al 2011...comunque sia anche questa settimana appello rivolto a tutti per dare manforto e al team...unico coro comune LETS GO BRONCOS!!!!!


P.S. Odio i chargers, odio Rivers, odio Turner...vi prego datemi questa gioia :ochoplax:

Si,come no...hanno giocato un drive e mezzo e buonanotte. E' bastato aver incassato un gioco "trucco" su quella finta di punt e tutti nel pallone...Orton il solito mediocremen (ieri c'aveva pure la faccia assonnata, che leader...), Josh il solito idiota che crede essere un genio...Vecchio Pat, pensace te.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1241 il: Novembre 23, 2010, 03:39:01 pm »
R.I.P.

Tutti a casa :stillers:

Fanculo Orton, non me ne frega un caxxo che lancia 5000 yard quando le partite sono finite, appena la squadra va sotto di 10 punti non azzecca più una giocata, cominciamo a toglierci dalle palle lui e magari vediamo di che è capace Tebow, tanto la stagione è andata e me ne frego delle statistiche di quel coglione di Orton....dentro Tim, dentro Thomas e Decker...almeno vediamo subito cosa ci aspetta nel futuro...

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #1242 il: Novembre 23, 2010, 09:12:55 pm »
Finalmente sei arrivato a dama Brandon...ora deve giocare Tim, le sue apparizioni folcloristiche sinora non hanno avuto senso...deve iniziare a lanciare e correre in giochi "normali", affrontando tutte le varie fasi di gioco, non solo quelle che piu gli si addicono. Che lanci pure 10 intercetti non importa...deve fare esperienza ed è meglio che la faccia adesso che l'anno prossimo ad inizio regular season, quando gli errori peserebbero il doppio.
Riguardo alla squadra: temo che salvo qualche rara eccezione, sia quasi tutta da rifondare, tranne il reparto ricevitori, di tutto rispetto. A Moreno un'altra chance onestamente la concederei, quest'annata non puo far testo neanche per lui, visto il "non gioco" sulle corse mostrato...
La difesa, ahimè, da rifondare quasi in toto...troppo vecchia e logora nei suoi uomini cardine: Dawkins è da pensione, Champ le sue annate migliori le ha passate (e noi le abbiam sprecate... :mahchedevofà:).
E Mac?Che cosa ne vogliamo fare? Ieri è comparsa una stats sugli uomini che ha fatto tagliare....e m'è venuto il VOMITO. Questo scenziato con la felpa c'ha ridotto male....che si fa? :marendo:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1243 il: Novembre 23, 2010, 11:10:36 pm »
ripeto per me deve rimanere almeno un'altra stagione...comunque personalmente non mi aspettavo i playoff quest'anno, però era giusto provare con Orton dall'inizio e far inserire piano Tim, adesso che ormai siamo fuori è arrivato il momenti di buttarlo dentro, la squadra tutta da rifondare non lo so, abbiamo bisogno principalmente di prendere un LB ed un TE..con il rientro di Dumervil quel reparto li non è male con D.J. Williams, Ayers e un ottimo rookie al primo giro, poi prenderei un Dl in FA, di solito qualcosa si trova sempre, quest'anno gli infortuni nelle secondarie non hanno permesso una rotazione ideale per gente come Bailey e Dawkins che a mio parere possono fare ancora la differenza in momenti topici(fantastico l'intercetto di Champ ieri), però è normale che non possono giocare una partita intera, Cox non mi sembra male, sperando che Goodman e Mcbath l'anno prossimo non abbiano i stessi problemi di quest'anno, Nate Jones mi sembra un pò un pesce fuori dall'acqua, banale il suo errore nel primo Td dei Chargers, pure lui è un rookie però, potrebbe crescere, ma mi convince più Cox...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Denver Broncos
« Risposta #1244 il: Novembre 24, 2010, 11:25:42 am »
Per adesso si va avanti con Orton, e sarà così almeno fino a quando la matematica non dirà che siamo fuori dalla corsa playoff, penso che accadrà al massimo tra altre due partite...anche se sembra difficile che Tim possa avere più spazio da qui fino alla fine della stagione, lo si vuole precuderlo da inutili infortuni e in più Josh vuole essere sicuro che sia pronto per la Nfl visto che si gioca il culo con Tebow, a questo punto credo che bisognerà aspettare il 2011 e finirsi di vedere questo inutile e triste finale di stagione...inoltre non so Orton quanta voglia abbia di fare il backup di TT, e quindi una sua stagione statisticamente ottima come quella che sta facendo permetterebbe di tradarlo per qualcosa di buono, questa potrebbe essere un'ulteriore ipotesi che giri nelle teste di Josh e del FO.