Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 215640 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.949
Re: Denver Broncos
« Risposta #900 il: Dicembre 29, 2009, 07:02:07 pm »
Almeno abbiamo una buona base sulla quale costruire un'ottima squadra per il futuro, è difficile vedre il bicchiere mezzo pieno alla fine di una stagione ke poteva riservarci altre soddisfazioni, però non è stato tutto negativo, resta cmq il rammarico...

P.S. dov'è l'errore in " se fossimo stati più attenti"??

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #901 il: Dicembre 29, 2009, 09:30:31 pm »
mark my words
l'anno prossimo di questo periodo vi accorgerete di avere un carciofo al posto di DC

McNabb con 26 yarde da prendere a fine partita è già costato il posto a qualcuno, solo un paio di settimane più avanti

davvero
non bastava dire che passate solo se perdone due squadre tra cui i Jets?  :secchio:

ma questa non è la vostra specialità?
almeno quest'anno San Diego è veramente forte
complimenti sinceri al caro McDaniels
ma in fondo cambiando i fattori il risultato è lo stesso di Shanahan


Non hai altro da fare che riempire il ns forum con queste amenità?
Astieniti per favore...

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #902 il: Dicembre 29, 2009, 09:41:39 pm »
Beh parlando a posteriori, possiamo dire che cambiando HC abbiamo ottenuto lo stesso (?) risultato con una schedule mille volte più difficile.
E' chiaro che in questo momento prevale la delusione per non avercela fatta ad arrivare alla postseason, però io cercherei di ricordarmi cosa dicevano gli analisti ad inizio stagione. Denver veniva data a 3-13, potrebbe finire 9-7.
E poi la difesa di quest'anno mi è piaciuta, cercherei anche qui di ricordarmi da dove si partiva: penultima difesa della lega, per vincere una partita lo scorso anno dovevamo fare 40 punti.

pensa se non ci fosse stato quel calo dopo la partenza super...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Denver Broncos
« Risposta #903 il: Dicembre 29, 2009, 11:15:49 pm »
Me la puoi spiegare?

ok facevo per scherzare e per prendervi un po' in giro su un paio di errori, uno anche marchiano

in realtà, grossa ammirazione per la stagione di Denver
sarei ancora più stupito se Nolan confermasse l'anno prossimo quanto di buono fatto quest'anno
se serve vi spiego quali sono i limiti di Nolan che per noi 9ers sono molto noti
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.949
Re: Denver Broncos
« Risposta #904 il: Dicembre 30, 2009, 01:38:50 am »
questa domenica su Espn America:

19.00 - Pittsburgh - Miami
22.00 - Baltimora - Oakland
2.00   - Cincinnati - Jets


Ke domenica ke ci aspeta :yeahban:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #905 il: Dicembre 30, 2009, 11:41:00 am »
ok facevo per scherzare e per prendervi un po' in giro su un paio di errori, uno anche marchiano

in realtà, grossa ammirazione per la stagione di Denver
sarei ancora più stupito se Nolan confermasse l'anno prossimo quanto di buono fatto quest'anno
se serve vi spiego quali sono i limiti di Nolan che per noi 9ers sono molto noti

Ma ci sono tanti motivi per prenderci in giro. ci prendi in giro per gli errori di ortografia? :ahahah:
Se vuoi te li elenco:
Non andiamo ai playoffs da 4 anni. :plaxico2:
Quest'anno riusciamo a non andarci dopo essere partiti 6-0. :plaxico2:
Dopo il ritiro di Elway abbiamo vinto 1 (ribadisco 1) partita di playoffs in 11 anni. :plaxico2:
L'anno scorso abbiamo perso 3 partite in fila per non andare ai playoffs, in postseason abbiamo licenziato Shanahan e preso McDaniels, Cutler ha fatto la bambina viziata, Marshall sospeso duranteil camp. :plaxico2:
Bon, poi magari me nevienein mente qualcun'altro.... :ahahah:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #906 il: Dicembre 30, 2009, 11:42:25 am »
questa domenica su Espn America:

19.00 - Pittsburgh - Miami
22.00 - Baltimora - Oakland
2.00   - Cincinnati - Jets


Ke domenica ke ci aspeta :yeahban:

Domenica di passione.
Per cortesia, cerchiamo di vincere la nostra, poi succeda quel che deve succedere.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.949
Re: Denver Broncos
« Risposta #907 il: Dicembre 30, 2009, 11:54:26 am »
pure io vorrei ke vincessimo la nostra almeno per vedermi l'ultima partita dell'anno della regular season con qualke motivazione..

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #908 il: Dicembre 30, 2009, 02:08:28 pm »
Ma figuratevi se Oakland vuole farci un favore battendo i ravens...ma quando mai... :cobaquandopensaallefaccine:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #909 il: Dicembre 30, 2009, 03:27:00 pm »
Ma figuratevi se Oakland vuole farci un favore battendo i ravens...ma quando mai... :cobaquandopensaallefaccine:

Ma guarda, io sono convinto che in America di questi problemi non se ne facciano.
Pensate davvero che un giocatore o il coach di Oakland voglia perdere l'ultima partita in casa? Per non fare un favore ai Denver Broncos? Ed i tifosi? Preferiscono vedere una sconfitta dei Raiders per non favorire i Broncos.
Uhm, non sono convinto.
E poi ti dirò una cosa: quest'anno sono stato ad Oakland a settembre a vedere i Broncos battere i Raiders. Ero terrorizzato all'idea di presentarmi con una maglietta blu (cosa che non ho fatto) ed invece nessun problema. Mi è parsa una rivalità sana. Qualche sfottò e sano divertimento. ^-^
I problemi grossi li ho avuti l'anno prima quando sono stato a Cleveland...lì non puoi manco andare in giro per strada con un cappellino Broncos. :ahahah:
Per inciso, penso che i Raiders perderanno con i Ravens perchè sono più scarsi, non perchè lo faranno apposta. :plaxico2:
Ciao


Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.949
Re: Denver Broncos
« Risposta #910 il: Dicembre 30, 2009, 05:38:23 pm »
we champ ma tu stai in america o ci sei andato??...



Pure io non sono convinto ke gliela faranno vincere, anke perkè è sempre brutto perdere davanti al proprio pubblico, e anke perkè non è ke perdere significa broncos fuori, quindi penso ke se la giokeranno, possono vincere come possono perdere, più probabile la seconda...

P.S. Il mister di calcio oggi voleva mettere l'allenamento domenica pomeriggio alle 7 :ahahah: menomale ke ha ripiegato sulla mattina :santo:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Denver Broncos
« Risposta #911 il: Dicembre 30, 2009, 06:25:52 pm »
Ma ci sono tanti motivi per prenderci in giro. ci prendi in giro per gli errori di ortografia? :ahahah:
Se vuoi te li elenco:
...

 :adler: :adler: :adler:
pivelli
noi non andiamo ai play off e non ci vinciamo una partita da 8 anni
siamo una delle squadre peggiori della decade
abbiamo cambiato 8, dicansi otto, OC in 8 anni
non abbiamo ancora capito cosa fare di un giocatore draftato nel 2005

si fa per cazzeggiare perché è stagione di vacanza
però tirare in ballo il povero Steve ...  :(
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #912 il: Dicembre 30, 2009, 09:12:42 pm »
Ma guarda, io sono convinto che in America di questi problemi non se ne facciano.
Pensate davvero che un giocatore o il coach di Oakland voglia perdere l'ultima partita in casa? Per non fare un favore ai Denver Broncos? Ed i tifosi? Preferiscono vedere una sconfitta dei Raiders per non favorire i Broncos.
Uhm, non sono convinto.
E poi ti dirò una cosa: quest'anno sono stato ad Oakland a settembre a vedere i Broncos battere i Raiders. Ero terrorizzato all'idea di presentarmi con una maglietta blu (cosa che non ho fatto) ed invece nessun problema. Mi è parsa una rivalità sana. Qualche sfottò e sano divertimento. ^-^
I problemi grossi li ho avuti l'anno prima quando sono stato a Cleveland...lì non puoi manco andare in giro per strada con un cappellino Broncos. :ahahah:
Per inciso, penso che i Raiders perderanno con i Ravens perchè sono più scarsi, non perchè lo faranno apposta. :plaxico2:
Ciao



neran

Ma certo, so che si impegneranno e so che perdeanno perchè non si possono guardare....solo noi potevamo perderci una partita decisiva e oltretutto in casa....sulle 2 yard non abbiam fatto il TD decisivo...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.949
Re: Denver Broncos
« Risposta #913 il: Dicembre 30, 2009, 09:19:14 pm »
vabbè si vede ke era destino ke finisse così la stagione...quello ke è stato è stato, ora vinciamo l'ultima e speriamo...se nn va cercheremo di fare meglio l'anno prossimo lavorando su questa squadra....

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #914 il: Dicembre 30, 2009, 10:41:56 pm »
we champ ma tu stai in america o ci sei andato??...



Eh, non sarebbe male vivere in America, quantomeno in autunno. ^-^
Vivo a Milano, però visto che ho occasione di andare spesso là, una partita dei Broncos non me la faccio certo scappare. :stica:
E quest'anno sono stato ad Oakland, ed ho visto una squadra scarsina per usare un eufemismo. E' per quello che non sono convinto che ce la possano fare contro i Ravens. :plaxico2: