Autore Topic: Denver Broncos  (Letto 214236 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Denver Broncos
« Risposta #885 il: Dicembre 28, 2009, 05:05:09 pm »
Dumervil,17th sack della stagione.. :stica:  :idolo:

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #886 il: Dicembre 28, 2009, 09:26:18 pm »
Per me può anche spararsi un Negroni ad ogni snap il buon Orton...se questo servisse a fargli lanciare come cristo comanda sui terzi down decisivi...d'accordo con Bailey, ricominciamo da un qb usufruendo di quella prima scelta, magari teniamoci pure Orton per farlo crescere, ma è un'operaione imprescindibile.
Dumervil 17 sacks...molto bene molto bene, ma ne avrei preferiti 10 di meno purchè avesse fermato Mcnabb in quel terzo e 25... :(

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Denver Broncos
« Risposta #887 il: Dicembre 28, 2009, 10:12:12 pm »
ma cmq dopo quel terzo e 25 la palla l'abbiamo ripresa noi, solo ke dp non siamo riusciti a chiudere il primo down, e non è ke nn l'abbiamo kiuso per Orton ma per le solite stupide penalità nei momenti cruciali, adesso saremmo ai playoff se fossimo stati più attenti....io metterei Orton come Backup solo se dovessimo pescare un QUATERBACK, e non la q maiuscola ma con tutte le lettere.

Offline Broncomania

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
Re: Denver Broncos
« Risposta #888 il: Dicembre 28, 2009, 11:04:16 pm »
Il problema è stato partire a ridosso della end zone, cosa che non sarebbe accaduta senza quella corsa incredibile di Mcnair...poi col punter che ci ritroviamo, figurati....
Anzi, sai cosa avrei fatto? Avrei giocato il 4 e due alla mano conoscendo le qualità del nostro prode Berger...avremmo anche avuto il tempo per risegnare, qualora fosse andata male...
Certo, è un ragionamento poco credibile a quei livelli, però quando ho visto Berger puntare da quella posizione, ho visto la sconfitta in carne ed ossa...

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #889 il: Dicembre 28, 2009, 11:27:16 pm »
Il problema è stato partire a ridosso della end zone, cosa che non sarebbe accaduta senza quella corsa incredibile di Mcnair...poi col punter che ci ritroviamo, figurati....
Anzi, sai cosa avrei fatto? Avrei giocato il 4 e due alla mano conoscendo le qualità del nostro prode Berger...avremmo anche avuto il tempo per risegnare, qualora fosse andata male...
Certo, è un ragionamento poco credibile a quei livelli, però quando ho visto Berger puntare da quella posizione, ho visto la sconfitta in carne ed ossa...

Infatti brandon era proprio quello il senso.
Quel 3rd e 25 convertito ha portato avanti Philadelphia, siamo partiti più indietro e con il nostro prode punter il pasticciaccio si è compiuto.
Non sono d'accordo sul fatto di provare un 4th e 2, la difesa aveva retto benissimo per tutto il secondo tempo (a parte quella disattenzione sul TD del 27-10).
Cominciamo a guardare all'anno prossimo, serve un QB, pur con tutto il bene che voglio ad Orton (non bastasse il resto, ha pure fatto Purdue).

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Denver Broncos
« Risposta #890 il: Dicembre 28, 2009, 11:34:29 pm »
Il problema è stato partire a ridosso della end zone, cosa che non sarebbe accaduta senza quella corsa incredibile di Mcnair...poi col punter che ci ritroviamo, figurati....
Anzi, sai cosa avrei fatto? Avrei giocato il 4 e due alla mano conoscendo le qualità del nostro prode Berger...avremmo anche avuto il tempo per risegnare, qualora fosse andata male...
Certo, è un ragionamento poco credibile a quei livelli, però quando ho visto Berger puntare da quella posizione, ho visto la sconfitta in carne ed ossa...

anke io per un momento ho pensato di giokarmelo visto il nostro punter....

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Denver Broncos
« Risposta #891 il: Dicembre 28, 2009, 11:36:53 pm »
cmq ragazzi ho fatto un pò di calcoli visto ke nn avevo niente da fare, e ho visto le 32 combinazioni possibili di queste 5 partite:

CIN - JETS
KC - DEN
BAL - OAK
PIT - MIA
NE- HOU

I risultati

Jets e Baltimora passano 16 volte su 32
Denver 15 su 32
Pittsburgh 10 su 32
Houston 5 su 32
Mia 2 su 32

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Denver Broncos
« Risposta #892 il: Dicembre 28, 2009, 11:55:00 pm »
Per l'esatezza:

Passiamo perdendo se perdono Jets, Houston e Baltimora...

Passiamo vincendo se :

1-se non vince nessuna delle squadre 8-7
2- vince solo una delle squadre 8-7
3-Vincono Baltimora e Houston e perdono Jets e Pittsburgh
4- Vincono Houston e Jets e perdono Baltimora e Pittsburgh
5-perdono i Jets e vincono tutte le altre 8-7
6- perde Baltimora e vincono tutte le altre 8-7
7- Vincono Pittsburgh e Houston e perdono Jets e Baltimora

Non passiamo vincendo se:
 
1- Vincono tutte le squadre 8-7
2- Vincono tutte le 8-7 tranne Pittsburgh
3- Vincono Baltimora e Jets, perdono Pittsburgh e Houston
4- Vincono Pittsburgh e Baltimora, perdono Houston e Jets
5-Vincono Pittsburgh e Jets, perdono Baltimora e Houston
 

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Denver Broncos
« Risposta #893 il: Dicembre 29, 2009, 12:01:28 am »
Casi interessanti:

Con i jets perdenti non passiamo solo se Houston non vince o se vince solo una tra Pittsburgh e Baltimora...


Con Houston vincente non passiamo solo se vincono tutte o se non vince solo pittsburg, diciamo ke basterebbe solo ke perda una tra Baltimora e Jets....


Incredibile bisognerà sperare in Cincinnati e Oakland, le due squadre ke quest'anno ho più odiato in assoluto :ehm:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #894 il: Dicembre 29, 2009, 12:51:29 pm »
Per l'esatezza:

Passiamo perdendo se perdono Jets, Houston e Baltimora...

Passiamo vincendo se :

1-se non vince nessuna delle squadre 8-7
2- vince solo una delle squadre 8-7
3-Vincono Baltimora e Houston e perdono Jets e Pittsburgh
4- Vincono Houston e Jets e perdono Baltimora e Pittsburgh
5-perdono i Jets e vincono tutte le altre 8-7
6- perde Baltimora e vincono tutte le altre 8-7
7- Vincono Pittsburgh e Houston e perdono Jets e Baltimora

Non passiamo vincendo se:
 
1- Vincono tutte le squadre 8-7
2- Vincono tutte le 8-7 tranne Pittsburgh
3- Vincono Baltimora e Jets, perdono Pittsburgh e Houston
4- Vincono Pittsburgh e Baltimora, perdono Houston e Jets
5-Vincono Pittsburgh e Jets, perdono Baltimora e Houston
 


Io dico solo che se per caso assurdo si verifica una delle situazioni per cui a noi basta vincere e poi noi perdiamo, garantisco che non rispondo più di me.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: Denver Broncos
« Risposta #895 il: Dicembre 29, 2009, 04:41:53 pm »
idem :noo:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Denver Broncos
« Risposta #896 il: Dicembre 29, 2009, 05:29:06 pm »
ma cmq dopo quel terzo e 25 la palla l'abbiamo ripresa noi, solo ke dp non siamo riusciti a chiudere il primo down, e non è ke nn l'abbiamo kiuso per Orton ma per le solite stupide penalità nei momenti cruciali, adesso saremmo ai playoff se fossimo stati più attenti

evidentemente ogni squadra ha i tifosi che si merita

....io metterei Orton come Backup solo se dovessimo pescare un QUATERBACK, e non la q maiuscola ma con tutte le lettere.

tutte incluse la prima R?  :adler:
perché sennò va bene anche un quarbeteck o un centromediano metodista o un centromediano evangelico

Il problema è stato partire a ridosso della end zone, cosa che non sarebbe accaduta senza quella corsa incredibile di Mcnair

davvero incredibile!!!

povero Steve  :( :( :(


ho visto la sconfitta in carne ed ossa...

 :shok: :shok: :shok:

comincio a pensare che qua ci siano dei fake  :ninja:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Denver Broncos
« Risposta #897 il: Dicembre 29, 2009, 05:38:31 pm »
.
Cominciamo a guardare all'anno prossimo, serve un QB ...

mark my words
l'anno prossimo di questo periodo vi accorgerete di avere un carciofo al posto di DC

McNabb con 26 yarde da prendere a fine partita è già costato il posto a qualcuno, solo un paio di settimane più avanti

Casi interessanti:


davvero
non bastava dire che passate solo se perdone due squadre tra cui i Jets?  :secchio:

Io dico solo che se per caso assurdo si verifica una delle situazioni per cui a noi basta vincere e poi noi perdiamo, garantisco che non rispondo più di me.

ma questa non è la vostra specialità?
almeno quest'anno San Diego è veramente forte
complimenti sinceri al caro McDaniels
ma in fondo cambiando i fattori il risultato è lo stesso di Shanahan
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #898 il: Dicembre 29, 2009, 06:00:02 pm »
evidentemente ogni squadra ha i tifosi che si merita


comincio a pensare che qua ci siano dei fake  :ninja:

Me la puoi spiegare?

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Denver Broncos
« Risposta #899 il: Dicembre 29, 2009, 06:04:59 pm »
mark my words
l'anno prossimo di questo periodo vi accorgerete di avere un carciofo al posto di DC

McNabb con 26 yarde da prendere a fine partita è già costato il posto a qualcuno, solo un paio di settimane più avanti

davvero
non bastava dire che passate solo se perdone due squadre tra cui i Jets?  :secchio:

ma questa non è la vostra specialità?
almeno quest'anno San Diego è veramente forte
complimenti sinceri al caro McDaniels
ma in fondo cambiando i fattori il risultato è lo stesso di Shanahan

Beh parlando a posteriori, possiamo dire che cambiando HC abbiamo ottenuto lo stesso (?) risultato con una schedule mille volte più difficile.
E' chiaro che in questo momento prevale la delusione per non avercela fatta ad arrivare alla postseason, però io cercherei di ricordarmi cosa dicevano gli analisti ad inizio stagione. Denver veniva data a 3-13, potrebbe finire 9-7.
E poi la difesa di quest'anno mi è piaciuta, cercherei anche qui di ricordarmi da dove si partiva: penultima difesa della lega, per vincere una partita lo scorso anno dovevamo fare 40 punti.