Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::

<< < (5/1306) > >>

sbiri:

--- Citazione da: juan13 - Aprile 26, 2007, 03:31:32 pm ---....burino è il termine esatto per definire Nadal...basta vedere come va in campo vestito!

io sono arciconvinto che se Roger giocasse un "più vario" contro Nadal lo metterebbe in difficoltà!

con più vario intendo più palle corte, palle senza peso, tagliate...e un pò di serve and volley

--- Termina citazione ---

sono d'accordo con te. mi pare che il blocco di roger contro nadal sia esclusivamente psicologico.
episodi con canas a parte è il giocatore più solido del circuito, che gioca sempre bene al momento giusto. ma contro nadal sembra annebbiato, non gioca mai bene i punti importanti, si intestardisce a tirare il dritto.
a roma lo scorso anno aveva fatto quasi tutto bene, alternando discese a rete a rovesci profondi e tagliati. poi si è mangiato i due match point, ma aveva fatto quasi tutto bene. quasi

juan13:

--- Citazione da: sbiri - Aprile 26, 2007, 03:04:01 pm ---
ero un tifoso allucinante di edberg, un malato proprio.

vado spesso a roma a vedere il torneo, lo scorso anno i bagarini mi hanno spellato ma la finale tra federer e nadal è stata una roba pazzesca.


--- Termina citazione ---

stefan è stato un grandissimo!
giocatore bellissimo da vedere, serve & volley tra i migliori di sempre e l'archetipo del rovescio lungolinea.

che bello vedere una partita così, se non sono indiscreto, quanto hai pagato?

sbiri:

--- Citazione da: juan13 - Aprile 26, 2007, 03:50:20 pm ---stefan è stato un grandissimo!
giocatore bellissimo da vedere, serve & volley tra i migliori di sempre e l'archetipo del rovescio lungolinea.

che bello vedere una partita così, se non sono indiscreto, quanto hai pagato?

--- Termina citazione ---

per le semi 50 euro, per la finale 75

quest'anno mi sono fatto più furbo e ho comprato i biglietti a febbraio tramite il sito e ho speso molto meno.
il 10 marzo torno a roma

juan13:
ieri il nostro n.1 ( :'() ha buttato nel cesso l'occasione dell'anno con davidenko.
in vantaggio di un break in tutte i due set e nettamente in vantaggio nel primo tie break è riuscito a perdere 7-6,7-6.....per la serie riesco a portare a casa le partite in pugno.

io odio questo tipo di giocatori....nel tennis il lato mentale è importantissimo, ed è per questo che è uno sport che adoro!

OneHandTeo:

--- Citazione ---Finalmente la grande sfida sarà ad armi pari. Nadal contro Federer, un po' sulla terra rossa e un po' sull'erba, il 2 maggio sul campo 'double face' allestito a Palma di Maiorca. Ad ogni cambio campo, i due fenomeni del tennis dovranno anche cambiarsi le scarpe, in virtù delle diverse superfici su cui si alterneranno. Lo spagnolo non perde sulla terra dall'aprile del 2005, lo svizzero è il Re di Wimbledon dal 2003.


La prima volta nella storia del tennis; la prima occasione in cui una sorta di sogno ricorrente dei principi della racchetta delle varie generazioni può realizzarsi. Chissà quante volte McEnroe e Lendl avranno pensato di mettere la parola fine alla diatriba su chi fosse il migliore, annullando l'incognita legata alla superficie su cui il match andava in scena; oppure quante volte Vilas ha pensato di mettere Connors davanti al dubbio, sempre restando all'ombra di Re Borg. Questa volta, per la prima volta, il grande evento è stato organizzato e la tecnologia ha concesso a Nadal di lanciare la 'sfida delle superfici', come recita il sito internet dello spagnolo.

Il 2 maggio, a Palma di Maiorca, saranno uno di fronte all'altro, tra i verde e il rosso, in una cornice che prevede circa settanta mila spettatori entusiasti. La Palma Arena è pronta a vivere una giornata storica e i due rivali sono soddisfatti dell'occasione più unica che rara e non stanno vivendo la vigilia come se l'evento fosse una semplice esibizione. Lo spagnolo non perde sulla 'sua' terra rossa da ben 62 incontri, con l'ultimo ko datato aprile 2005; lo svizzero vince Wimbledon dal 2003 e non cade sul terreno preferito da 48 incontri. Il lancio on-line varato da Nadal parla appunto di 'battaglia delle superfici', ma chiosa dicendo che sarà "molto più che un semplice match". Dallo svizzero arrivano parole distensive, ma anche la testimonianza di una rivalità sentita, anche da un tipo particolarmente freddo e lucido come Federer. "E' eccitante - dice -. L'idea è nata diversi mesi fa. Ho detto che sarebbe stato divertente fare qualcosa del genere, non era mai accaduto prima. Sembrerebbe una cosa da pazzi, ma sia a me e che a lui piace giocare per divertimento. Non sarà un match serio, il risultato non sarà la cosa più importante". Ma una volta sul campo, qualsiasi metà sia, alla prima accelerazione cambierà tutto e sarà grande tennis.

--- Termina citazione ---

da tgcom

azz sarebbe da vedere!!  :shok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa