Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

L'Angolo delle scommesse sportive

<< < (2/154) > >>

Young 8:

--- Citazione da: santanadotson - Settembre 05, 2007, 03:59:51 am ---ahi ahi young,vince la belga e anche in scioltezza,non mi ha salvato nenache l handicap,peccato

--- Termina citazione ---

prestazione imbarazzante non tanto quanto a punteggio (che è già severo di suo) quanto ad atteggiamento......mai vista Serena darci su alla fine del 1° set

santanadotson:
comunque young circoletto rosso alla tommasi perche' hai sbagliato pronostico pur facendo lo sborone...ma ti puoi rifare aiutandomi entro la partita dei colts a trovare 5 partite da giocare(tra handicap e over) in modo tale da giocare 5 fragole(le chiamero' fragole in luogo di euro perche' ne sono goloso come dei soldi) per vincerne un "cesto" da  200(la quota e' 40 a 1)....

se hai qualche chicca fatti sentire....se stasera riesco a raggranellare utili tento just for fun su roddick handicap 8 game a favore...

p.s..davide ti ho inserito nel messenger,se hai da chiedere in privato o qui,no problem

Young 8:
Davydenko
Venus (da giocare live)

santanadotson:
entrambi live a questo punto,devo giocare a calcetto tra un po e non mi sbilancio,peraltro la quota del russo re dei biscotti del mulino bianco e' troppo bassa,certamente e' favorito.venus sembra molto in palla

santanadotson:
per la partita di stasera sarei propenso a giocare td marvin harrison e addai a 1,80...ci devo pensare...

caro il mio young ti dico queste quote su scommesse anomale..dimmi cosa ne pensi...

UNA DELLE 2 SQUADRE SEGNERA' PER 3 VOLTE CONSECUTIVE?

SI 1,50

NO 2,50

mi chiedo....ma saranno compresi i field goal?perche' cmq viene la voglia di giocare l opzione no!!!

anche questa...

touchdown piu' corto

piu' 1,5 yrd 1,95
meno 1,5 yrd 1,74

anche qui se si sceglie meno si vince solo con un td sulla linea di meta,mah mah...ci pensiamo,sono orientato a giocare addai e marvin harrison,poi sopo faccio una schedina per il week

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa