Sezione Fantasy & Leagues > AFC 2021

AFC - Regular Season 2021: Talk Show

<< < (2/249) > >>

sbiri:

--- Citazione da: Steve - Febbraio 20, 2021, 01:09:22 am ---Abbiamo una cosa in comune allora! Bravo sbirulino, tu fai parte dei quasi.

--- Termina citazione ---

Comunque a prescindere dal numero di stronzi che dovrebbero partecipare non ho i contatti di tutti

Se decidessimo di farla potrei raccoglierli via pm

DommiToad:

--- Citazione da: sbiri - Febbraio 20, 2021, 08:04:33 am ---Comunque a prescindere dal numero di stronzi che dovrebbero partecipare non ho i contatti di tutti

Se decidessimo di farla potrei raccoglierli via pm

--- Termina citazione ---

Od un gruppo Telegram, basta inviare un link d'invito senza raccogliere i numeri di cellulari

RiniLuca:
Sbiri  :merda:

sbiri:

--- Citazione da: RiniLuca - Febbraio 20, 2021, 01:22:10 pm ---Sbiri  :merda:

--- Termina citazione ---

Certe cose non cambiano mai

Però adesso ti insultano anche in nfc. Perché?  8:)

brian:
Ciao a tutti.
Scrivo in questo topic una mia richiesta alla Commissione perchè volevo fosse pubblica e non so deve altro metterla.

Lo scorso anno Jack venne sanzionato per non aver schierato un lineup completo durante una delle ultime week (non ricordo quale).
Venne applicata la norma "anti-tanking", ovvero una ammenda di 5M e 50fpt che vanno ad incidere sull'ordine del draft successivo.
A parte che siamo tutti certi che Jack non ha fatto nulla intenzionalmente (ma l'incuria cmq resta), il fatto è che Jack aveva già ceduto a me la sua scelta di primo giro e quindi l'applicazione della sanzione da 50ftp NON è andata a punire l'eventuale owner che tanka MA l'owner che che ha espressamente tradato per la scelta di Jack e non di altri, puntando sul fatto che potesse avere una pessima stagione: in pratica lo spirito della norma viene tradito.

Vorrei quindi chiedere alla Commissione cdi valutare il caso di non applicare i 50 ftp di punizione a Jack, almeno per i giri di draft in cui le sue scelte erano in possesso altrui al momento dell'applicazione della sanzione.
Questo è significativo perchè con l'applicazione della sanzione, la scelta di Jack di primo giro in mio possesso passa dalla #2 alla #4.

E che si valutasse di inserire questo caveat nel regolamento come modifica.

In futuro paradossalmente ci potrebbe anche essere un owner che, dopo aver tradato le sue scelte e visto che la sua stagione che va sud, si prende la briga di non postare appositamente la formazione completa per peggiorare le sue scelte in mano ad altri.
 
Non credo che questo accadrà perchè è un giochino....ma è cmq un possibile baco regolamentare.

Attendo un feedback.
Grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa