Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

L'origine dei vostri nickname

<< < (2/10) > >>

Druso:
Il mio è un nome derivato da un GDR,del quale sono poi diventato master blablablablabla...e così per il web sono Druso...corto e facile da ricordare...

I nomignoli per il mio cognome invece si sprecano,ma li lascio per la real life  ;D

stepmarbury3:
il mio nick è chiaramente il diminutivo del mio idolo cestistico stephon marbury

Buffalo78:
Buffalo= Buffalo(buffalo bills)
78= anno di nascita

 8) veni,vidi,vici.

Cobain:

--- Citazione da: mccaffrey - Aprile 04, 2007, 05:11:25 pm ---non credo sia difficile capire a chi si riferisce il mio nick.
il perche è presto detto,nell 2001 nel primo monday nigth della stagione(esattamente il giorno dopo ci fù la tragedia delle torri gemelle) denver gioca a ny contro i giants,il mio idolo riceve palla subisce un duro placcaggio e si spacca letteralmente la gamba,ma nonstante tutto non molla il pallone,assolutamente il migliore!!!!!!!

--- Termina citazione ---

me lo ricordo, era quel WR bianco e con una fisicata della madonna no?! che idolo :idolo: !! beh dai ragazzi, altri nick?!

Huey:

--- Citazione da: mccaffrey - Aprile 04, 2007, 05:11:25 pm ---il mio idolo riceve palla subisce un duro placcaggio e si spacca letteralmente la gamba,ma nonstante tutto non molla il pallone,assolutamente il migliore!!!!!!!

--- Termina citazione ---

me lo ricordo benissimo quell'infortunio, impressionante! mi ricordo che allo slow motion si vedeva proprio l'osso spezzarzi in due e la gamba che si piegava dove non dovrebbe.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa