Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182296 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #15 il: Marzo 26, 2007, 10:51:13 am »
lo so lo so!
 ;D
ma correrò ugualmente il rischio!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #16 il: Marzo 26, 2007, 10:54:07 am »
GO CUBSSSSSS !!!!

EEEEE MA QUESTO E' IL NOSTRO ANNOOOO !!!!
BASTA UCCELLACCI DEL CAVOLO...TOCCA A NOIIII !!!!
 :papa:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #17 il: Marzo 26, 2007, 07:14:01 pm »
speriamo che la new york nobile faccia bella figura dopo anni di delusioni

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #18 il: Marzo 26, 2007, 09:36:15 pm »
la rotazione dei cubs e' sospetta,meglio dell anno scorso caro buffalo ma non basta,comunque gran campagna acquisti,si sono mossi bene sul mercato.io vedo molto bene gli angels e poi ovviamente le corrazzate boston e new york....per scaramanzia i miei white sox un po' dietro alle favorite,da piu' parti si dice che possa essere l anno di cleveland,ma si dice ogni anno cosi'

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #19 il: Marzo 26, 2007, 09:56:04 pm »
chi non vorrebbe gli indians sul tetto del mondo? ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #20 il: Marzo 26, 2007, 11:55:01 pm »
chi non vorrebbe gli indians sul tetto del mondo? ;D
Gli Indians sono molto più forti di quanto uno possa pensare. Il talento che c'è a Cleveland non c'è da nessun altra parte, considerato che Sizemore è pronto per diventare il n.1 in assoluto.

Io sono fiducioso, se alcune cose gireranno nel verso giusto non ci saranno problemi.  ;)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #21 il: Marzo 27, 2007, 03:26:57 am »
Gli Indians sono molto più forti di quanto uno possa pensare. Il talento che c'è a Cleveland non c'è da nessun altra parte, considerato che Sizemore è pronto per diventare il n.1 in assoluto.

Io sono fiducioso, se alcune cose gireranno nel verso giusto non ci saranno problemi.  ;)

a me
il parco lanciatori non mi sembra fenomenale
e tolta kc la division mi sembra tostina

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #22 il: Marzo 27, 2007, 03:38:51 am »
comunque se c'è qualcuno da battere mi spiace dire che mi sa siano quelli di Boston :'(

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #23 il: Marzo 27, 2007, 01:11:24 pm »
a me
il parco lanciatori non mi sembra fenomenale
e tolta kc la division mi sembra tostina
CC Sabathia è uno dei primi 10 pitcher della lega. Se riuscirà a gestirsi fisicamente entrerà nei primi 5 in corsa per il CYY. Westbrook è una sicurezza, continuo, solido, poche sbavature, alto rendimento. Sowers è il talento pronto ad esplodere, groundballer, ottimo controllo e sopratutto ha grande carattere. L'unica pecca, almeno per l'inizio, è l'infortunio a Cliff Lee che lo costringerà in DL almeno per 2-3 settimane. Carmona prenderà il suo posto come SP.

La division non è tostina, la AL Central è la division più difficile e competitiva che c'è nella lega. Ogni piccolo errore (o eventualmente infortunio) può compromettere tutto.

Il problema è che i White Sox, che restano comunque la squadra più solida e quadrata del lotto, hanno già raggiunto il loro standard nel 2005 e meglio di così non potranno fare. La perdita di Garcia non è da sottovalutare e Thome l'anno passato, dopo l'ASG ha avuto un crollo totale. Si affideranno ai soliti, che sono gli stessi che nel 2006 hanno toppato.
Detroit e Minnie sono due ottime squadre, i Tigers per giunta hanno preso pure Sheffield. Da valutare però se entrambe le squadre riusciranno a ripetersi. I Twins poggeranno le loro speranze nella rotazione solo su Santana, che è un Dio, ma l'assenza di Liriano che starà fuori tutta la stagione sarà pesate. Mauer e Morneu sono due grandi giocatori, che hanno avuto un rendimento strepitoso l'anno passato, ma dubito che potranno ripetersi a quei livelli, uno forse si.. entrambi no.
Lo stesso discorso vale per Detroit, i capi saldi che hanno costruito le World Series, è comunque gente esperta (Ordonez ha 33 anni) ma bisognerà verificare se Bonderman, Verlander e lo stesso Zumaya (che probabilmente avrà qualche chance da closer, considerato il 2006 un pò titubante di Todd Jones) sapranno ripetersi.
Fare una stagione ad alto livello è alla portata di tutti, restare ad alto livello è la cosa più complicata.

Tu potresti anche non essere d'accoro, ma gli Indians hanno tutto per vincere la Central. Hafner sarà sicuramente l'MVP dell'anno, dato che solo l'infortunio alla mano sul finale di stagione, lo ha escluso dal premio che sarebbe finito a lui senza obiezioni. Sizemore e Martinez sono due fenomeni, Peralta ha grandi qualità (sperando che non ripeta il 2006) e gli è stato messo al suo fianco, Barfield, seconda base preso dai Padres, in lizza l'anno scorso il ROY. Marte, che è uno dei più grandi prospetti della nazione, partirà titolare in terza. Su gli esterni, è stata aggiunta esperienza con Dellucci e Nixon, e al fianco di Sizemore tutti avranno un rendimento alto. Il bullpen è stato rifatto e la rotazione è ok.

Se tutto va come deve andare, ripeto, la Central finisce a Cleveland.  ;)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #24 il: Marzo 27, 2007, 03:34:02 pm »
convinto te

ok Sabathia e Sowers

ma Byrd è in fase calante, Lee è infortunato e non è mai stato un ace, Westbrook è un mangia inning con un'ERA mediocre (ed un solo anno sotto i 4.00) e Carmona quando ha giocato è stato inguardabile.

il bullpen- che vi ha messo fuori dai play off mentre nel 2005 è stato ottimo- non mi sembra stellare. Borowsky,Hernandez e fultz non mi entusiasmerebbero come Shields, Speier e Krod ad esempio
Peralta e Martinez come duetto difensivo lasciano più di qualche dubbio.
l'infield è giovanissimo e può esplodere come implodere
Peralta se non esce dal sophomore slump rischia le minors, Marte ha battuto .226 l'anno scorso e Barfield che dovrebbe diventare un ottimo seconda base fatica ad andare in base (.318) per uno con la sua velocità.

sul MVP di Hafner mi sembri un pò di parte, viste le stagione di Jeter e Morneau
considera anche che ha sempre fatto un giro in DL negli ultimi tre anni.

tanti dubbi e ripeto, divisione serratissima
secondo me WhiteSox e Tigers hanno un passo -uno solo- avant; quanto meno per i manager.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #25 il: Marzo 27, 2007, 08:32:15 pm »
La vediamo su due pianeti diversi. Evidentemente chi è di parte non sono io, se pensi che Jeter abbia fatto meglio di Hafner.

- Carmona, l'anno scorso ha giocato rilievo per poi passare closer dopo la partenza di Wickman, ma lui era e resta un partente.
- Barfield è stato preso non tanto per la capacità offensiva quanto per quella difensiva. Gli Indians sono stati secondi solo agli Yankees per numero di punti, con una "leggerissima" differenza... di payroll, IMO in attacco siamo a posto. C'era una voragine in seconda e abbiamo preso il giocatore più futuribile disponibile (fra l'altro scambiando Kouzmanoff, buon prospetto 3B che per noi era di troppo).
- Se devi paragonare i bullpen, devi paragonarli all'interno della division... certo che se come metro di paragone usi K-Rod allora non ci siamo proprio, ma non solo con gli Indians, verrebbero sminuite molte altre squadre. Il bullpen l'anno scorso ha fallito, pace amen è andata così. Sono state sbagliate varie valutazioni all'inizio che si sono poi ripercosse lungo tutta la stagione. Certo l'anno scorso era nettamente inferiore a quello di Twins e Tigers, ma i bullpen vanno e vengono dipende tutto dalla stagione e dalla forma dei giocatori.
- Marte avrà pure battuto .226, ma ha esordito in Majors solo da luglio circa. Il fattore di Marte non è l'attacco (anche se ovviamente deve migliorare), ma la difesa  ;)  Come difensore, è già molto più avanti di quanto possa sembrare.
- Hafner ha fatto una stagione nemmeno a paragonabile alle ottime di Jeter e Morneau. Prima dell'infortunio alla mano (wild pitch contro i Rangers, colpito direttamente alla mano destra), era leader in RBI, OPB, OPS (SLG% assurda) e uno dei primi in HR nell'AL. Ha pure battuto 6 GS, record assoluto MLB pareggiato, 4 prima dell'ASG record assoluto.

IMO, io non sono di parte perchè se lo fossi direi che gli Indians vincerebbero a mani basse le World Series. Ho solo semplicemente detto che il talento in squadra è superiore a quello dei rivali di division, e alla maggior parte delle squadre in generale (non tutte intendiamoci, ma noi non spendiamo più di $100 M di payroll per i giocatori... e se pensi che Sizemore è un '82 che ha prolungato per 5 anni a febbraio 2006 a una cifra semi-irrisoria per un giocatore di quel livello, capisci cosa intendo). Se però questo talento non verrà incanalato nelle vittorie non sarà certo un merito o un pregio, e sono io il primo a dirlo.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #26 il: Marzo 27, 2007, 08:51:21 pm »
convinto te

ok Sabathia e Sowers

ma Byrd è in fase calante, Lee è infortunato e non è mai stato un ace, Westbrook è un mangia inning con un'ERA mediocre (ed un solo anno sotto i 4.00) e Carmona quando ha giocato è stato inguardabile.

il bullpen- che vi ha messo fuori dai play off mentre nel 2005 è stato ottimo- non mi sembra stellare. Borowsky,Hernandez e fultz non mi entusiasmerebbero come Shields, Speier e Krod ad esempio
Peralta e Martinez come duetto difensivo lasciano più di qualche dubbio.
l'infield è giovanissimo e può esplodere come implodere
Peralta se non esce dal sophomore slump rischia le minors, Marte ha battuto .226 l'anno scorso e Barfield che dovrebbe diventare un ottimo seconda base fatica ad andare in base (.318) per uno con la sua velocità.

sul MVP di Hafner mi sembri un pò di parte, viste le stagione di Jeter e Morneau
considera anche che ha sempre fatto un giro in DL negli ultimi tre anni.

tanti dubbi e ripeto, divisione serratissima
secondo me WhiteSox e Tigers hanno un passo -uno solo- avant; quanto meno per i manager.

Prima cosa, mica bisogna avere per forza 5 ace in rotazione? Chi ce li ha?
Bastano uno,due ace e altri buoni lanciatori per essere una contender...
Poi questione bullpen: mica puoi paragonare quello degli Indians con il migliore delle majors insieme a quello degli A's??????
Rispetto all'anno scorso l'upgrade è stato evidente.
Peralta aveva problemi di vista e si è operato per risolverli, credo che la sua difesa non possa che trarne giovamento.
Poi comunque Marte e Barfield in difesa sono una sicurezza....
Questione Hafner: stendiamo un velo pietoso su Jeter e Morneau, con tutto il rispetto per loro, ma Travis prima dell'infortunio se la giocava con Big Papi come MVP della stagione....
Ultima cosa: se hai dubbi sugli Indians come fai a non averne sui White Sox che hanno una rotazione con 100 punti interrogativi?
Bah...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #27 il: Marzo 27, 2007, 09:49:32 pm »
Azz che espertoni...io per non sapere ne leggere e ne scrivere domani mi carico la postapay e mi abbono a Mlb tv...e via di Cubs fino alle World Series !!!
 :ninja:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #28 il: Marzo 27, 2007, 11:20:32 pm »
ma come si fa a dare l'mvp a un dh? che per il ruolo che occupa e' inutile in difesa?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #29 il: Marzo 27, 2007, 11:26:03 pm »
la rotazione dei White Sox sulla carta e' superiore a quella degli Indians. quella dei Tigers e' la migliore.

non mi sembra di dire una cazzata se dico che il bullpen non mi sembra fenomenale

poi se vincono gli indians o i tigers o i royals a me non puo' fregarmene di meno

Jeter-Hafner-Morneau-BigPapi l'ho postato precedentemente