NFL Fans Italia > Archivio 2013

Divisional games: Al termine del week-end lance sarĂ  tre voltre felice?

<< < (2/61) > >>

lance:
tutti molto spiritosi eh?  :posso:

....i due culatoni della radio..... l'orso,bravo, proprio tu che lo hai preso due volte nel culo con lo stesso team tra stagione spettacolare e rinnovo di Cutler  :lollol:

assolutamente non merito di essere citato nel titolo di questo week, joker autobannati per un paio di ore. :okoks:

beh che dire , in questo momento non ci penso, ho molta paura per i saints,servira' un miracolo per l'impresa oltre ai fluidi di joe e l'oroscopo della puzzetta.

se passeranno tutte sara' un problema da affrontare il prox week  :ahahah:


 :kaepern:


ps @ teo: mica puoi fare lo stessa iconcina anche per Flacco,Romo e Cutler con un pallone infilato nel culo?

lance:

--- Citazione da: moss84 - Gennaio 11, 2014, 04:46:18 pm ---The forecast for Saturday's Saints-Seahawks game at CenturyLink Field is calling for a 70 percent chance of rain throughout and high winds ranging from 28-30 MPH.
Temperature won't be a problem -- it's in the 40s all day in Seattle -- but it's going to be rainy and very windy at the "Clink," which favors the hometown Seahawks versus the pass-happy Saints. The wind is expected to involve gusts even stronger than 30 MPH, a concern for passing. Seattle's defense already posed a physical mismatch for New Orleans' offense, and now has an extra advantage.

Iniziate ad eliminare i Saints dalla lista di Lance !

 :stillers:

--- Termina citazione ---

sei una merda!   :lollol:

lance:

--- Citazione da: Joe Cool - Gennaio 11, 2014, 01:43:07 pm ---Lance se ti ritrovi con 3 squadre su 4 al Championship hai l'obbligo morale di sceglierne una, oppure di tifare per la querta  :ahahah:

--- Termina citazione ---

ci stavo pensando, i tuoi fluidi che cazzo ti dicono  :ninja:

ponchia:
Lance, non abboccare e stai zitto, cazzo!

ponchia:
Io sono pronto al martirio.
Per l'occasione indosso la maglia di Deuce McAllister regalatami dal grandissimo Santana.
 :idolo:

Quando devo perdere mi piace farlo con stile... :pazzah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa