Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MARTIAL ART OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (3/7) > >>

Zio Raffy:

--- Citazione da: DommiToad - Marzo 27, 2017, 02:46:13 pm ---Come diceva Dandi, lo striking di Cormier è sottovalutato ed è di altissimo livello. E tenderei a concordare. Poi ovviamente quello di Rumble è superiore e forse è il migliore della divisione Massimi Leggeri.

Nei LHW comunque io spero di un comeback per il titolo di The Mauler, uno dei miei fighter preferiti in assoluto.

--- Termina citazione ---
Gusstafson è anche uno dei miei preferiti dopo anderson e thiago silva

Per quanto riguarda lo strike di cormier non è una capra ma non è uno stile che piace a me (ma giustificabile perchè di base è un lottatore)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DommiToad:
In casa italia comunque Vettori affronterà Lex Lutor a Giugno, match fondamentale per rimanere in UFC probabilmente. Terzo brasiliano di fila tra l'altro.

Zio Raffy:

--- Citazione da: DommiToad - Marzo 27, 2017, 03:17:53 pm ---In casa italia comunque Vettori affronterà Lex Lutor a Giugno, match fondamentale per rimanere in UFC probabilmente. Terzo brasiliano di fila tra l'altro.

--- Termina citazione ---
E si una vinta una persa... questa è la prova del nove

Ma miranda non è uno facile da battere e poi è nel team nogueira e se è stato allenato dal minotauro in persona c'è poco da stare tranquilli
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Zio Raffy:
Altro incontro che merita di essere nominato all'ufc 210 è Chris Weidman vs Gegard Mousasi (pesi medi)

Chris Weidman
Stile principale di combattimento: Lotta libera
Record incontri: (W-L-D) 13-2-0
Altezza: 74 in (quasi 1,88m)
Peso: 185 lbs (quasi 84 kg)

Gegard Mousasi
Stile principale di combattimento: Judo, kickboxing (e in più per il periodo che faceva parte della M-1 è stato allenato dal più grande di tutti i tempi...Fedor)
Record incontri: (W-L-D) 41-6-2
Altezza: 74 in (quasi 1,88m)
Peso: 185 lbs (quasi 84 kg)

Sono due grandi atleti ma (forse parla il tifoso che è in me) scommetterei a occhi chiusi sulla vittoria per ko al 2° o 3° round per Mousasi

DommiToad:
A me il Bellator non piace per 1000 motivi e penso sia una lega di atleti dopati però la card del MSG è molto interessante, forse tra le più interessanti dell'anno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa