NFL Fans Italia > NCAA Football Board

Un MOCK DRAFT gia' a Novembre??

<< < (2/3) > >>

NinersFan:
Più che altro un QB con le caratteristiche di Watson non lo vedo molto collegabile con il gioco delle squadre che cercano in quella posizione,forse eccezion fatta per Cleveland. Io fossi in SF ponderei bene la scelta del prossimo QB nel caso Kap non continuasse con i progressi e sempre nell'evenienza che non decida di andarsene in ogni caso. A me piace Trubisky, lo dico tranquillamente,però forse abbiamo bisogno più in altri ruoli e non sono convinto si dichiari visto che ha giocato solo questa stagione come starter.

DommiToad:
Watson quest'anno sta giocando molto male, la migliore partita l'ha fatta con Pittsburgh e ha lanciato 2 INT orribili.
Molti dicono che Kizer si dichiarerà perchè è ai ferri corti con Brian Kelly, dopo averlo sputtanato apertamente.
Trubiski a me non convince, pare il classico QB da sistema, tanti screen, tanti passaggini con guadagni after catch dei WR, a me piace proprio poco.
Kaaya è un altro che è stato inguardabile quest'anno.
Magari per l'upside che ha punterei su un Mahomes, molto grezzo ma interessante, anche se sui prospetti che escono dalle air raid ci andrei con le pinze. Vedremo che combinerà Goff in tal senso.
A me piace molto Sefo Liufau, che sta dominando a Colorado quest'anno ed è uno dei motivi della grande stagione dei Buffs. (Let's Go Buffs!!)

Sono molto più interessanti le classi di freshman e sophomore piuttosto.

Marino:

--- Citazione da: DommiToad - Novembre 24, 2016, 04:07:03 pm ---Watson quest'anno sta giocando molto male, la migliore partita l'ha fatta con Pittsburgh e ha lanciato 2 INT orribili.
Molti dicono che Kizer si dichiarerà perchè è ai ferri corti con Brian Kelly, dopo averlo sputtanato apertamente.
Trubiski a me non convince, pare il classico QB da sistema, tanti screen, tanti passaggini con guadagni after catch dei WR, a me piace proprio poco.
Kaaya è un altro che è stato inguardabile quest'anno.
Magari per l'upside che ha punterei su un Mahomes, molto grezzo ma interessante, anche se sui prospetti che escono dalle air raid ci andrei con le pinze. Vedremo che combinerà Goff in tal senso.
A me piace molto Sefo Liufau, che sta dominando a Colorado quest'anno ed è uno dei motivi della grande stagione dei Buffs. (Let's Go Buffs!!)



Sono molto più interessanti le classi di freshman e sophomore piuttosto.

--- Termina citazione ---


Liufau è la ragione della grande stagione di Colorado, università della quale ricordo solo Nate Solder...il blind side di Tom Brady!!

DommiToad:

--- Citazione da: Marino - Novembre 29, 2016, 07:03:19 pm ---
Liufau è la ragione della grande stagione di Colorado, università della quale ricordo solo Nate Solder...il blind side di Tom Brady!!

--- Termina citazione ---
Io l'ho visto dal vivo e mi ha veramente impressionato a Settembre.
E di CU ci sarebbero da segnalare pure Awuzie, Akhello Witherspoon e Tedric Thompson.

Segnalo pure Josh Allen, QB di Wyoming, che ho visto dal vivo pure lui. Se si dichiara potrebbe andare molto in alto però è un RS Soph.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

DommiToad:
Mock nostrano

http://www.playitusa.com/ncaa-football/2016/12/79223/2017-nfl-mock-draft-1/

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa