Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Presentazioni

A volte ritornano

<< < (3/8) > >>

lpoddighe:

--- Citazione da: Jack The Sack - Febbraio 23, 2017, 08:13:33 pm ---Perché non è piaciuto?
A me fa comunque piacere - meglio, diciamo che trovo interessante - ritrovarmi nello stesso posto di Plaxico, Joker, Bears, Ochocinco, Juan, Sbiri ... giusto per citare un po' di estremi, senza voler far torno a nessuno di quelli che non ho citato.

Anzi, se ci ritroviamo in un bel po', anche il mio ritorno probabilmente diventerà stabile
Però pongo una condizione: vorrei intrattenere una discussione con qualche tifoso delfino su Montana e Marino (Dan)

--- Termina citazione ---

Ocho e Juan e altri non sono durati 24 ore.

lpoddighe:
Lo so che con questo post, di la mi prenderanno per il culo a morte, pazienza se non lo facessero mi preoccuperei, anzi ora faccio un fake su af f per autodenunciarmi...

joker:

--- Citazione da: lpoddighe - Febbraio 24, 2017, 02:48:51 pm ---In verità su aff si erano rotti i coglioni che vincessi sempre io...più o meno.
Siamo comunque in pochi 5-6-7, quindi qualcuno di noi ha proposto di provare a rientrare qua.
Ovviamente siamo anarchici, le mie motivazioni a rientrare, io non me ne sono mai andato, scrivo poco, sono diverse da quelle degli altri.
Juan, ochi , anox, il maria e danny ognuno avrà pensato un modo suo per rientrare, per riproporsi, da quello di homo, che ha fatto un sostanziale fake a juan che era as usual molto naif. Eravamo solo d'accordo a provare a rientrare non sul come rientrare, con quale atteggiamento. Si immaginava che qualcuno si sarebbe lamentato o che non sarebbe piaciuto a tutti, ecco in 24 ore sono stati praticamente bannati tutti. Non entro nel merito del ban che è per regolamento insindacabile. Avrei preferito che ci si provasse, pazienza. Vale per Tutte e due le parti me compreso.

--- Termina citazione ---

Ti ringrazio per l'onestà della tua risposta e cercherò in modo altrettanto onesto di dirti cosa penso.

Per me essere divertente è anche una questione di "contesto", provo a spiegarti cosa intendo.

Ocho giusto per fare un nome, è stato sicuramente un utente storico di qs forum. Non è mai stato un santo e né ha mai fatto finta di esserlo e in quello che è stato il periodo d'oro di qs forum ha dato vita spesso a gag e situazioni divertenti, alcune di qs sopra le righe.

Negli ultimi tempi che è stato qui poi ha fatto di tutto per farsi mandare via e onestamente non ho mai capito perché o cosa cercasse di dimostrare.

Quello che a me di qs situazione fa onestamente un po' specie è che uno decida di tornare su un forum che ha abbandonato da diversi anni e decida di farlo con lo stesso identico registro di quando se n'era andato, con lo stesso atteggiamento, dicendo esattamente le stesse cose di tanti anni fa' senza rendersi minimamente conto che il contesto (ecco perché l'ho citato all'inizio) è totalmente cambiato.

Qui ormai ci sono utenti che manco sanno chi siano Ocho, il maria etc etc che non capiscono il loro umorismo, che non hanno minimante idea di chi sia il marmotta e soprattutto ai quali non frega nulla di lui come delle beghe che ci sono state in passato anche perché non ne hanno fatto parte.

Diversi di qs utenti mi hanno scritto chiedendomi letteralmente "se avevamo aperto pe gabbie" per commentare l'arrivo di Ocho e dei suoi compagi di merende.

Se dopo tanti anni che sei andato via "il tuo repertorio" è inesorabilmente sempre lo stesso non solo non sei più divertente ma sei addirittura un po' patetico.

urlacher75:

--- Citazione da: joker - Febbraio 24, 2017, 08:57:39 pm ---Ti ringrazio per l'onestà della tua risposta e cercherò in modo altrettanto onesto di dirti cosa penso.

Per me essere divertente è anche una questione di "contesto", provo a spiegarti cosa intendo.

Ocho giusto per fare un nome, è stato sicuramente un utente storico di qs forum. Non è mai stato un santo e né ha mai fatto finta di esserlo e in quello che è stato il periodo d'oro di qs forum ha dato vita spesso a gag e situazioni divertenti, alcune di qs sopra le righe.

Negli ultimi tempi che è stato qui poi ha fatto di tutto per farsi mandare via e onestamente non ho mai capito perché o cosa cercasse di dimostrare.

Quello che a me di qs situazione fa onestamente un po' specie è che uno decida di tornare su un forum che ha abbandonato da diversi anni e decida di farlo con lo stesso identico registro di quando se n'era andato, con lo stesso atteggiamento, dicendo esattamente le stesse cose di tanti anni fa' senza rendersi minimamente conto che il contesto (ecco perché l'ho citato all'inizio) è totalmente cambiato.

Qui ormai ci sono utenti che manco sanno chi siano Ocho, il maria etc etc che non capiscono il loro umorismo, che non hanno minimante idea di chi sia il marmotta e soprattutto ai quali non frega nulla di lui come delle beghe che ci sono state in passato anche perché non ne hanno fatto parte.

Diversi di qs utenti mi hanno scritto chiedendomi letteralmente "se avevamo aperto pe gabbie" per commentare l'arrivo di Ocho e dei suoi compagi di merende.

Se dopo tanti anni che sei andato via "il tuo repertorio" è inesorabilmente sempre lo stesso non solo non sei più divertente ma sei addirittura un po' patetico.

--- Termina citazione ---
quoto Joker .... e aggiungo..... ma invece tornare ed essere normali utenti e comportarsi da persone intelligenti e spiritosi quali sono nella realtà invece di continuare a calarsi nella parte di personaggi che sono diventati quasi patetici nei commenti.

E lo dico senza voler offendere nessuno dei suddetti utenti con cui per altro mai ho avuto problemi.

belegurth:
Però a me le foto di ottimo gusto che pubblicava ocho mancano 😢


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa