Autore Topic: RG3: Bruciato dai Redskins??  (Letto 13983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #60 il: Agosto 31, 2015, 01:45:11 pm »
Riesumo qs thread dal titolo profetico perché si sta aprendo quello che pare essere l'ultimo della saga di RG3 ai Redskins.

Da quelli che sono i report si evince che l'unico che ancora non vuole staccare la spina è il proprietario Snyder, mentre dia dal FO che dal CS sono ormai pronti a voltare pagina.

Io ho spesso difeso qs ragazzo perché credo che l'origine di molti di qs problemi siano ad attribuire alla gestione scellerata operata da Mike Shanahan. Se ci fosse stata più lungimiranza ora probabilmente staremmo a fare altri discorsi.

Detto questo c'è un dato che non può essere ignorato: chiunque conosca qs ragazzo non vuole averci a che fare.

All'inizio i problemi sono stati con i due Shanahan, ma pure Gruden non è un suo fan ed il nuovo GM Scot McCloughan che non è mai stato un integralista dopo pochi mesi che è a Washington vuole voltare pagina pure lui. Per non parlare dei compagni di squadra che pure loro non lo sopportano.

La carriera di RG3 in NFL sta assumendo contorni surreali, anche perché nulla ma davvero nulla faceva presagire un futuro così nero per qs ragazzo quando fu scelto nel 2012.

Descritto come un ragazzo serio con la testa sulle spalle, figlio di un militare, qs ragazzo sembrava essere dal punto di vista comportamentale il sogno di oogni HC mentre adesso tutti lo evitano come la peste.

Che ne pensate? che idea vi siete fatti? C'è qualcuno di voi che conosce più in profondità i motivi di qs disprezzo dell'ambiente di Washington per qs ragazzo?

La cosa che mi ha "sconcertato" è che hanno provato pure a vedere se c'era qualche interessata per una trade ma sto ragazzo non lo vuole nessuno :mmahh:


ESPN's Adam Schefter reports Redskins "front office officials and coaches" want to move on from Robert Griffin III, but are "meeting resistance from team ownership."

It's no secret owner Dan Snyder played a major role in spoiling RG3, resulting in clashes with both the Shanahan and Gruden coaching staffs. It now sounds like GM Scot McCloughan is on board with cutting ties on Griffin, but Snyder isn't letting the move happen. Schefter reports the Skins have gone so far as to shop RG3 on the trade market, "but have found no interest." A split between the Redskins' organization and Griffin seems imminent.


Source: ESPN.com


Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #61 il: Agosto 31, 2015, 06:21:27 pm »

La cosa che mi ha "sconcertato" è che hanno provato pure a vedere se c'era qualche interessata per una trade ma sto ragazzo non lo vuole nessuno :mmahh:


Non sorprende, se ci pensi bene, è normalissimo.

A maggio i Redskins hanno esercitato l'opzione del quinto anno del contratto, sono $16M l'anno prossimo, garantiti solo in caso di infortunio. Chi si prende il giocatore, si prende anche il contratto, a meno che Griffin non sia disposto a rinegoziare.

Se i Redskins decidono di voltare pagina, lo rilasceranno, a breve o al massimo a fine stagione. A quel punto sarà FA e si potrà negoziare da zero.

Io lo vedrei bene a New England per una serie di motivi. In seconda battuta, a Denver o a Dallas.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #62 il: Agosto 31, 2015, 06:34:17 pm »

Detto questo c'è un dato che non può essere ignorato: chiunque conosca qs ragazzo non vuole averci a che fare.


Non prenderei per oro colato tutti i "si dice".

Keim (ESPN) ricorda spesso, a chi dice che RG3 è una diva, che va di persona a presentarsi ai nuovi arrivati, e la cosa non è molto praticata da altri. A differenza di altri, preferisce stare da solo (25 già sposato e ora con figlia) e non unirsi ai giocatori durante le pause o nel tempo libero. Questa cosa può essere interpretata in mille modi. A me pare che "essere diva" e volersene stare per conto proprio non vanno molto d'accordo.

In un gruppo di 53 persone, pompate da mille sostanze chimiche, le antipatie ci sono sempre: Darrell Green non era simpatico a tutti e anche Wilson a Seattle non è gradito a tutti. I risultati aul campo, alla fine, enfatizzano la situazione: se vinci, ci passi sopra; se perdi, l'antipatia può diventare ostilità.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #63 il: Agosto 31, 2015, 07:12:46 pm »

Robert Griffin III has been benched.

Related: Kirk Cousins

Aug 31 - 1:00 PM

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #64 il: Agosto 31, 2015, 10:31:52 pm »
Non sorprende, se ci pensi bene, è normalissimo.

A maggio i Redskins hanno esercitato l'opzione del quinto anno del contratto, sono $16M l'anno prossimo, garantiti solo in caso di infortunio. Chi si prende il giocatore, si prende anche il contratto, a meno che Griffin non sia disposto a rinegoziare.

Se i Redskins decidono di voltare pagina, lo rilasceranno, a breve o al massimo a fine stagione. A quel punto sarà FA e si potrà negoziare da zero.



Su qs mi hai convinto


Io lo vedrei bene a New England per una serie di motivi. In seconda battuta, a Denver o a Dallas.

New England per me sarebbe un fit terribile. Su Denver sono d'accordo

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #65 il: Agosto 31, 2015, 10:39:36 pm »
Non prenderei per oro colato tutti i "si dice".

Keim (ESPN) ricorda spesso, a chi dice che RG3 è una diva, che va di persona a presentarsi ai nuovi arrivati, e la cosa non è molto praticata da altri. A differenza di altri, preferisce stare da solo (25 già sposato e ora con figlia) e non unirsi ai giocatori durante le pause o nel tempo libero. Questa cosa può essere interpretata in mille modi. A me pare che "essere diva" e volersene stare per conto proprio non vanno molto d'accordo.

In un gruppo di 53 persone, pompate da mille sostanze chimiche, le antipatie ci sono sempre: Darrell Green non era simpatico a tutti e anche Wilson a Seattle non è gradito a tutti. I risultati aul campo, alla fine, enfatizzano la situazione: se vinci, ci passi sopra; se perdi, l'antipatia può diventare ostilità.

Oddio qui nessuno ha la verità in tasca me ne rendo conto, ma quelli che tu definisci  "si dice" mi sono sembrati un po' troppo insistenti e continuativi per pensare dei semplici pettegolezzi.

Poi ci sono dei fatti oggettivi ossia tranne snyder lo hanno mollato tutti. Insomma io qualche domanda sul fatto se anche lui centri qualcosa in tutta sta situazione me la sto facendo.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #66 il: Agosto 31, 2015, 10:47:16 pm »

New England per me sarebbe un fit terribile. Su Denver sono d'accordo

Dico New England per i seguenti motivi:

1) New England non teme nulla: ha provato pure la carta Tebow
2) sta di certo in panchina un paio di anni, dietro Brady: ottima occasione per crescere.
3) secondo alcuni, il sistema Erhardt-Perkins di New England sarebbe più adatto a RG3.
4) a Boston non sanno che cosa sia "disfunzionale"

Sul carattere: secondo me, i suoi limiti sono un candore duro a morire (che lo porta a dire cose sbagliate) e un eccesso di orgoglio (qualche discorso più umile gli avrebbe fatto bene). Sull'essere diva, non mi pare lo sia più di altri QB. Le poche vittorie poi rendono poco simpatica anche la sua riservatezza e il suo non mescolarsi di più con i compagni.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #67 il: Agosto 31, 2015, 10:48:15 pm »
In ogni caso, sarà tagliato e non sarà a roster tra una settimana, se passa i test della concussion.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #68 il: Settembre 01, 2015, 11:08:42 am »
Ryan Clark, ora analista ESPN, ha giocato l'anno scorso la sua ultima stagione ai Redskins (come Safety). Richiesto di un commento, ha detto che nel suo anno a Washington RG3 ha mostrato mancanza di leadership nello spogliatoio. Quando si è infortunato e lo ha sostituito Cousins, molti nello spogliatoio hanno iniziato a pensare "con questo possiamo vincere le partite".

Insomma, quel che conta è vincere. Simpatia o antipatia contribuiscono solo a rafforzare lo stato d'animo e la modalità dell'impegno sul campo. Non dico che contano poco, ma i risultati contano molto di più.

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #69 il: Settembre 01, 2015, 01:57:01 pm »
Joker: da noi lo vedresti bene..?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #70 il: Settembre 03, 2015, 02:06:32 pm »
Scambio con Cutler  :lollol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #71 il: Settembre 04, 2015, 10:17:00 am »
Per quanto riconosca in parte il fatto che la colpa non sia al 100% sua, io personalmente come titolo vedo meglio "RG3: bruciato da RG3?"

Personalmente, questa serie di occasioni bruciate la considero uno spreco quasi assimilabile a un delitto.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #72 il: Febbraio 19, 2016, 12:18:24 pm »
Leggo su un paio di siti che RGIII potrebbe rientrare, e con tantissimi aspetti favorevoli, nei piani di Elway se con Osweiler la situazione degenerasse...
Che dire...vederlo risorgere nel team campione non mi dispiacerebbe affatto. :drinks:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #73 il: Febbraio 19, 2016, 01:50:17 pm »
Sarebbe un fit assolutamente perfetto. Glielo auguro

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:RG3: Bruciato dai Redskins??
« Risposta #74 il: Febbraio 19, 2016, 01:55:45 pm »
Aleggiano anche rumors su Dallas o 49ers.
Comunque sia io sono pronto fondare il partito "Give you a chance" per Griffin e Manziel.

Sui niners non ho letto nulla in tal senso.

Manziel è una testa disabitata, per me è una causa persa