Autore Topic: An Open Letter to Bebo  (Letto 8098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #15 il: Luglio 18, 2007, 02:23:48 pm »
io ci sto, fatemi sapere

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #16 il: Luglio 18, 2007, 02:26:00 pm »
ma visto che sono disattento, cosa c'entra l'allegro ragazzo morto?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #17 il: Luglio 18, 2007, 03:03:10 pm »
ho letto adesso perchè lo conosce

Plaxico

  • Visitatore
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #18 il: Luglio 19, 2007, 03:14:29 pm »
Il forum era suo ed era liberissimo di cancellarlo, disintegrarlo, farlo brillare quando meglio credeva. Bebo è stato molto coerente: non ci 'parlava' mai e ha continuato a comportarsi così anche quando ha azzerato anni e anni di un forum che - credo - costituiva l'unico motivo per cui aprire la home page di bebonori.com. Quindi non capisco il motivo per cui cercare noi un contatto con Bebo, tra l'altro per interposta persona. Il silenzio lo ha voluto Bebo, prima e dopo la cancellazione del forum, e per questo credo sia doveroso lasciare a lui il compito di romperlo, questo silenzio.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #19 il: Luglio 25, 2007, 10:51:04 am »
anch'io ci sto.
anche se sono stato un beboboy solo per pochi mesi, mi piacerebbe dire la mia, con educazione e tono pacato
in fondo c'è stato un tempo in cui, povero e diseredato, ascoltavo la voce di bebo e leopizza come un oracolo. adesso sono cresciuto e paolino è un po' il nostro toninocarinodaascoli, ma bebo ... che delusione.
e poi perché già che c'è non chiude anche il sito? qualcuno va a rileggersi i report di week 5 season 2005?
domanda alla caxxo: ma paolino legge ancora le lettere dei telespettatori durante le partite?
domanda alla caxxo nr. 2: qualcuno mi riassume a grandi linee cosa successe di grave qualche anno fa da costringere bebo ad intervenire?
domanda alla caxxo nr. 2/bis: c'è una genealogia che unisce i diversi siti italiani di football americano?
ci ho preso gusto con le domande alla caxxo, ma mi fermo qui
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Huey

  • Visitatore
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #20 il: Luglio 26, 2007, 10:12:30 am »
domanda alla caxxo: ma paolino legge ancora le lettere dei telespettatori durante le partite?

sono riuscito a vedere poche partite su sky l'anno scorso e non venivano lette email (il motivo però non lo so)


domanda alla caxxo nr. 2: qualcuno mi riassume a grandi linee cosa successe di grave qualche anno fa da costringere bebo ad intervenire?

è una domanda delicata e difficilmente qualcuno ti risponderà. lo faccio io  :asdlol: così faccio incazzare Cobain e con la quasi certezza che ricompariranno subito quelli con la coda di paglia.
è successo questo: c'era un unico forum (play non lo conto perchè molto limitato nella NFL) cioè Bebo. questo forum è passato in poco tempo dai 5.000 messaggi all'anno a 45.000 il tutto in maniera molto rapida.
ora più sono le persone più è alta la probabilità di non andare d'accordo.
in primis se alcuni di questi nuovi arrivati crede che il forum sia da considerarsi come cosa privata arrivando anche ad imporre agli altri le proprie regole di comportamento.
c'è stata quindi un'accesa rissa e le persone di cui sopra se ne sono andate sbattendo la porta.
ovviamente non contente di ciò scrissero anche a Bebo la loro versione di parte così Bebo - che non seguiva mai il forum - intervenì minacciando la chiusura se si fossero ripetuti determinati comportamenti (che poi per evidenti ragioni non si sono mai più ripetuti, perlomeno nel forum di Bebo).
mi fermo qui, volutamente non approfondendo certe tematiche e riportando solo dati oggettivi ed empircamente dimostrabili...  :asdlol:


domanda alla caxxo nr. 2/bis: c'è una genealogia che unisce i diversi siti italiani di football americano?
ci ho preso gusto con le domande alla caxxo, ma mi fermo qui

comincio con playit. non so dirti se è nato prima lui o Bebo (Bebo è, rectius era del 2001) certo io play non l'ho mai considerato molto perchè tratta tutti gli sport americani e sulla NFL lo trovo molto limitato (a livello di forum).

poi c'è stato Bebo, la scintilla originale.
da qui si è staccata una costola: Endzone (nel 2005 mi pare) che tutt'ora è esistente ma che in pratica è un forum di football italiano, flag e GFL.
Poi ad inizio anno è nato questo forum dove ci siamo spostati tutti noi di Bebo per le motivazioni che avrai sicuramente letto nel forum di Bebo.
Infine c'è stato l'abracadabra di Bebo.


spero di essere stato chiaro e di esserti stato d'aiuto


Huey

  • Visitatore
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #21 il: Luglio 26, 2007, 10:15:36 am »

no flame, no party  8)


Plaxico

  • Visitatore
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #22 il: Luglio 26, 2007, 12:17:17 pm »
sono riuscito a vedere poche partite su sky l'anno scorso e non venivano lette email (il motivo però non lo so)


è una domanda delicata e difficilmente qualcuno ti risponderà. lo faccio io  :asdlol: così faccio incazzare Cobain e con la quasi certezza che ricompariranno subito quelli con la coda di paglia.
è successo questo: c'era un unico forum (play non lo conto perchè molto limitato nella NFL) cioè Bebo. questo forum è passato in poco tempo dai 5.000 messaggi all'anno a 45.000 il tutto in maniera molto rapida.
ora più sono le persone più è alta la probabilità di non andare d'accordo.
in primis se alcuni di questi nuovi arrivati crede che il forum sia da considerarsi come cosa privata arrivando anche ad imporre agli altri le proprie regole di comportamento.
c'è stata quindi un'accessa rissa e le persone di cui sopra se ne sono andate sbattendo la porta.
ovviamente non contente di ciò scrissero anche a Bebo la loro versione di parte così Bebo - che non seguiva mai il forum - intervenì minacciando la chiusura se si fossero ripetuti determinati comportamenti (che poi per evidenti ragioni non si sono mai più ripetuti, perlomeno nel forum di Bebo).
mi fermo qui, volutamente non approfondendo certe tematiche e riportando solo dati oggettivi ed empircamente dimostrabili...  :asdlol:


comincio con playit. non so dirti se è nato prima lui o Bebo (Bebo è, rectius era del 2001) certo io play non l'ho mai considerato molto perchè tratta tutti gli sport americani e sulla NFL lo trovo molto limitato (a livello di forum).

poi c'è stato Bebo, la scintilla originale.
da qui si è staccata una costola: Endzone (nel 2005 mi pare) che tutt'ora è esistente ma che in pratica è un forum di football italiano, flag e GFL.
Poi ad inizio anno è nato questo forum dove ci siamo spostati tutti noi di Bebo per le motivazioni che avrai sicuramente letto nel forum di Bebo.
Infine c'è stato l'abracadabra di Bebo.


spero di essere stato chiaro e di esserti stato d'aiuto



Huey ormai potrebbe scriverci un libro su sta storia  ;D

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #23 il: Luglio 26, 2007, 12:59:44 pm »
Playit come forum nasce nel 2002 ed anch'esso è una costola di un altro forum che andava a chiudersi dopo aver ospitato molti utenti tra il 1998 (?) e la metà del 2002. Su playit era valida l'idea dell'autoamministrazione, come il primo bebo, poi l'aumento degli utenti ha creato regole più ferree e di conseguenza le prime liti "serie", i flame pesanti e i ban. Il canale Nfl conta attualmente 21456 post attivi è frequentato da gente che spesso era anche su bebo, o che trovi qui e su endzone. Il caos di playit ricorda un po' quello di bebo, anche se le motivazioni, e il tono dei flame, furono in un certo senso diversi. Il problema di playit è continuare a mantenere aperta una intera sezione del forum al calcio.  :ninja:

Il problema è in generale è l'aumento degli utenti che dovrebbe essere una ricchezza, ma spesso porta solo guai...  :'(



Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #24 il: Luglio 26, 2007, 01:47:07 pm »
Se posso dire la mia in qualita' di ex Beboboy di vecchia data (.. forse uno dei pochi a ricevere una risposta da Bebo quando ancora postava.. :pcpc:) , la questione è chiusa poiche' non serbo rancore per una cosa che era nei pieni diritti del signor Nori, anche se certo tutto quello scritto è stato perso.

Considero la mia partecipazione al sito di Bebo un' occasione avuta per conoscere un sacco di "amici" e certo oggi non sarei qui se tutto cio' non fosse avvenuto.
Sono contento di  essere parte di questo sito e penso che sia migliore e molto piu' ampio che quello precedente.

Diversa , lo posso capire , è forse la considerazione degli ex amministratori che probabilmente aspettano almeno un grazie per il lavoro svolto alle spalle altrui.(.. liberi di scrivere lettere..)

La mia stima per il sig Bebo Nori certo oggi non e' piu' la stessa di un tempo , ma questo non per aver chiuso il sito, ma per aver sentito in telecronaca la frase " ..e si Paolo ...Moss corre male le tracce.."  ;D

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #25 il: Luglio 27, 2007, 09:57:21 am »
grazie huey


Considero la mia partecipazione al sito di Bebo un' occasione avuta per conoscere un sacco di "amici" e certo oggi non sarei qui se tutto cio' non fosse avvenuto.
Sono contento di  essere parte di questo sito e penso che sia migliore e molto piu' ampio che quello precedente.



pur essendo stato per poco un beboboy, condivido nel mio piccolo le parole di moss84. grazie a tutti i bebomabaffanculoboyz!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #26 il: Luglio 28, 2007, 04:19:12 pm »
Considerando che il forum di Bebo funziona, vuoi vedere che la lettera aperta, anche se solo minacciata, è servita... ;D
Quindi Bebo legge NFI! 8)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #27 il: Luglio 28, 2007, 04:59:35 pm »
Considerando che il forum di Bebo funziona, vuoi vedere che la lettera aperta, anche se solo minacciata, è servita... ;D
Quindi Bebo legge NFI! 8)

tsk.... BEBO E' COBAIN!!!!!!    :hueyquandovedelagnocca: :hueyquandovedelagnocca: :hueyquandovedelagnocca: :hueyquandovedelagnocca: :hueyquandovedelagnocca: :hueyquandovedelagnocca: :wooohohuu: :approvolol: :azzazzazz:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #28 il: Luglio 28, 2007, 09:48:25 pm »
io non riesco a recuperare la pw  :'(

cmq. grazie

se riesco a recuperare la pw cancello il bannerino di firma!  :teoidolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: An Open Letter to Bebo
« Risposta #29 il: Luglio 28, 2007, 11:07:06 pm »
il forum pare recuperato,e' cmq un guscio vuoto.non cambia il discorso di fondo nel senso che era suo diritto anche chiuderlo,noi eravamo ospiti,dispiaceva il modo brusco della chiusura.fortunatamente i post non sono andati perduti,meglio cosi'...io ovviamente avevo gia' in mente di cambiare aria e sono contento di averlo fatto,anche perche' non so cosa ne pensi huey ma gli oneri di gestione erano superiori agli onori,e parlo per me,alla fine facevamo da parafulmine per le diatribe degli utenti.

adesso le rogne sono per cobain,tutto e' bene quel che finisce bene