Autore Topic: Alberto si sposa...  (Letto 7969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #30 il: Settembre 24, 2009, 11:55:26 am »
Un doveroso e caloroso saluto da Bora Bora ai miei fratelli lontani   :love:
(nonostante le cattiverie scritte  :adler: e la tastiera che mi sta facendo bestemmiare in polinesiano..  :-/ )
a presto  :drinks:


preparati per domenica...perchè i tuoni e i lampi del metrodome arriveranno fino in polinesia :nonnino:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #31 il: Settembre 24, 2009, 12:05:13 pm »
Un doveroso e caloroso saluto da Bora Bora ai miei fratelli lontani   :love:
(nonostante le cattiverie scritte  :adler: e la tastiera che mi sta facendo bestemmiare in polinesiano..  :-/ )
a presto  :drinks:

Ma torna in camera a trombare Cristo di un Dio!!  >:(

La tastiera polinesiana, ma porc... :nobelo:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #32 il: Settembre 24, 2009, 12:35:20 pm »
 ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #33 il: Settembre 24, 2009, 01:41:44 pm »
 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #34 il: Settembre 24, 2009, 05:21:54 pm »
Un doveroso e caloroso saluto da Bora Bora ai miei fratelli lontani   :love:
(nonostante le cattiverie scritte  :adler: e la tastiera che mi sta facendo bestemmiare in polinesiano..  :-/ )
a presto  :drinks:



Bora Bora???
Porca puttana svedese... D'obbligo postare foto con qualche bellezza del luogo....
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #35 il: Settembre 24, 2009, 05:32:52 pm »
Bora Bora???
Porca puttana svedese... D'obbligo postare foto con qualche bellezza del luogo....
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Paco datti un contegno..........pensa  se il Fuhrer leggi qs post :adler:, rischi di stare in astinenza fino a Natale. :ahahah:

Cmq se può consolarti (visto che in Polinesia ci sono stato anche io in viaggio di nozze) ti posso dire che le polinesiane, tranne rarissime eccezioni, sono dei "cessi a pedali".

Più che altro in Polinesia devi stare attento che non ti facciano il "carretto" :adler: visto che c'è un numero di omosessuali e di travestiti che è impressionante.

In realtà qs alto tasso di omossesualità ha una ragione storica e culturale............nel secolo scorso in polinesia il primo figlio, indipendentamente che fosse maschio o femmina, veniva cresciuto come una femmina perchè avere una femmina era di prestigio per la famiglia.

Diciamo che sarebbe il posto perfetto dove mandare ocho a riflettere per qualche mese :adler:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #36 il: Settembre 24, 2009, 05:34:45 pm »
Paco datti un contegno..........pensa  se il Fuhrer leggi qs post :adler:, rischi di stare in astinenza fino a Natale. :ahahah:

Cmq se può consolarti (visto che in Polinesia ci sono stato anche io in viaggio di nozze) ti posso dire che le polinesiane, tranne rarissime eccezioni, sono dei "cessi a pedali".

Più che altro in Polinesia devi stare attento che non ti facciano il "carretto" :adler: visto che c'è un numero di omosessuali e di travestiti che è impressionante.

In realtà qs alto tasso di omossesualità ha una ragione storica e culturale............nel secolo scorso in polinesia il primo figlio, indipendentamente che fosse maschio o femmina, veniva cresciuto come una femmina perchè avere una femmina era di prestigio per la famiglia.

Diciamo che sarebbe il posto perfetto dove mandare ocho a riflettere per qualche mese :adler:

Ma dov' eri finito?  :adler:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #37 il: Settembre 24, 2009, 05:40:13 pm »
Ma dov' eri finito?  :adler:


Purtroppo me tocca lavorà...........credo che nei prox mesi mi vedrete sempre meno ma ogni tanto non rinuncio a scrivere qualche post

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #38 il: Settembre 24, 2009, 05:48:23 pm »
Ma torna in camera a trombare Cristo di un Dio!!  >:(

La tastiera polinesiana, ma porc... :nobelo:

 :santo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #39 il: Settembre 26, 2009, 10:27:17 am »
Casso ma non me n'ero accorto, auguri albertassho!!  :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #40 il: Settembre 27, 2009, 10:53:24 pm »
preparati per domenica...perchè i tuoni e i lampi del metrodome arriveranno fino in polinesia :nonnino:

 :fiu:  ;D

bella partita dei 49ers  :si:

Ma torna in camera a trombare Cristo di un Dio!!  >:(

La tastiera polinesiana, ma porc... :nobelo:

è proprio vero..una cosa la si desidera ardentemente quando non la si ha..  :adler:
non preoccuparti Ocho, sono un ottimo marito come ero un ottimo fidanzato prima..non è cambiato nulla!  :ahahah:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #41 il: Ottobre 02, 2009, 11:41:14 am »


Cmq se può consolarti (visto che in Polinesia ci sono stato anche io in viaggio di nozze) ti posso dire che le polinesiane, tranne rarissime eccezioni, sono dei "cessi a pedali".

Più che altro in Polinesia devi stare attento che non ti facciano il "carretto" :adler: visto che c'è un numero di omosessuali e di travestiti che è impressionante.

In realtà qs alto tasso di omossesualità ha una ragione storica e culturale............nel secolo scorso in polinesia il primo figlio, indipendentamente che fosse maschio o femmina, veniva cresciuto come una femmina perchè avere una femmina era di prestigio per la famiglia.

Diciamo che sarebbe il posto perfetto dove mandare ocho a riflettere per qualche mese :adler:

Quotone! un bordello di travestiti, stewart sulla Tahiti Nui checche isteriche e donne mediamente cesse, anche se qualcuna meritava seppur giovanissima...eccome se meritava!



                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #42 il: Ottobre 02, 2009, 12:27:44 pm »
Primo: auguri Gro... Il difficile comincia adesso....
Secondo: Notevole patata...
Com' è Bora Bora?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #43 il: Ottobre 02, 2009, 01:54:55 pm »
Primo: auguri Gro... Il difficile comincia adesso....
Secondo: Notevole patata...
Com' è Bora Bora?

Guarda Paco che lì le ragazze sono un po' rustiche quindi non sperare in giardinetti ben curati :ahahah: :ahahah:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #44 il: Ottobre 02, 2009, 03:53:38 pm »
Guarda Paco che lì le ragazze sono un po' rustiche quindi non sperare in giardinetti ben curati :ahahah: :ahahah:

AAAAAAHHHH!!!!! NO!!!
Ma ha una faccia così da angioletto.... e sotto... l' inferno....
 :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:  :pazzo:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe