Autore Topic: Alberto si sposa...  (Letto 7971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Alberto si sposa...
« il: Settembre 11, 2009, 04:19:09 pm »
Domani, sabato 12, il nostro caro amico Groalbe, al secolo Alberto, convola a giuste nozze con la sua amata.
Il minimo che noi si possa fare è fargli...

TANTI AUGURI E FIGLI SAINTS!!!
E con l'occasione gli dedico una foto fatta al mio matrimonio.
E' l'elenco dei tavoli all'entrata della sala...spero tu abbia studiato qualcosa all'altezza... ;)

 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2009, 04:34:48 pm »
 :'( :'( :'( :'(
 :idolo:
Grazie di cuore zio, ma non c'era bisogno di aprire un thread.. :ehm: avevo salutato tutti da "vacanze estive"..GRAZIE ANCORA A TUTTI..
Inutile far finta di essere duri a 35 anni suonati e dire che non sono emozionato quando invece ci si commuove come mi è capitato oggi a pranzo dai miei per una festa improvvisata dai miei 5 fratelli  :stica:
Ebbene si, sono l'ultimo figlio a sposarsi e mai avrei pensato di vedere mio padre, un omone dalla stazza di un DT per dirla in termini nostrani, a 70 anni asciugarsi una lacrima per l'occasione (non l'avevo mai visto piangere, sono rimasto scioccato  :mmahh: ).
Vedrai zio, farò foto degne del prossimo nefandezzaio  ;D ma anche istantanee carine che non mancherò di postare al mio ritorno. Intanto è trapelata una notizia che se confermata ti stupirà..Dico solo che sono un discreto QB..  ^-^
Intanto grazie ancora e complimenti per il tableau del tuo matrimonio!  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :drinks:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2009, 04:43:28 pm »
Stai tranquillo, è una passeggiata...i cazzi cominciano dal giorno dopo.
Non voglio spegnere la poesia, ma domani tu non conti un cazzo...devi solo andare lì e dire SI. Stop.
Tutto il resto è fatto per la sposa e gli invitati...l'uomo è un optional... ;D
L'importante è saperlo e vedrai che ti divertirai da matti... ;)
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2009, 04:45:33 pm »
Beh groalbe, Alberto, o fan di una pseudo squadra di Football. Rinnovo i miei più sinceri auguri.
E per favore, i figli Pantere  :plaxico: Ne abbiamo bisogno  :plaxico:
Aspettiamo le foto eh, mi raccomando ;)




Al

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2009, 04:52:35 pm »
 :'(  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Auguroni Hermano !!!!!

Cazzo sono emozionato da bon!!!!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2009, 04:53:58 pm »
auguri e figli gobbi (o milanisti...fa lo stesso :ahahah:) :nonnino:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #6 il: Settembre 11, 2009, 04:57:15 pm »
Auguri di cuore Alberto!

Spero che domani venga fuori una bella festa.............ebbene sì una festa perchè il matrimionio è essenzialmente quello, un giorno di gioia circondato dalle persone che vi vogliono bene.

Goditi anche alla grande il viaggio di nozze che hai la fortuna di farlo in un posto splendido e se segui il mio consiglio fai qualche immersione............a Rangiroa è molto facile vedere i delfini in immersione.

Tra le foto che posterai, da siciliano doc quale sei, noi tutte pretendiamo di vedere la foto delle lenzuola della prima notte di nozze macchiate di sangue :ahahah: :ahahah:

Ancora tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #7 il: Settembre 11, 2009, 05:21:02 pm »
Auguri di cuore Gro  :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #8 il: Settembre 11, 2009, 05:21:52 pm »



Non vedo il tavolo Vikings  ??) ah non hai messo le "squadrette"  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #9 il: Settembre 11, 2009, 05:22:02 pm »
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:


 :)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #10 il: Settembre 11, 2009, 05:30:34 pm »
Non vedo il tavolo Vikings  ??) ah non hai messo le "squadrette"  :adler:

La logica era questa.
Alcune squadre che mi stanno sulle palleo che ritengo insignificanti corrispondevano ai tavoli di parenti vari, quelli che devi invitare ma potendo ne faresti anche a meno...
Altre squadre corrispondevano ai tavoli di amici tifosi della squadra stessa: Redskins, Bears...
E poi vabbè, il tavolo degli sposi sai qual'è... ;)

EDIT: la cosa meravigliosa era vedere i vecchi zii rincoglioniti impazzire per capire quale era il loro tavolo...io e mia moglie ci siamo sganasciati dalle risate... :adler:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #11 il: Settembre 11, 2009, 05:35:59 pm »


EDIT: la cosa meravigliosa era vedere i vecchi zii rincoglioniti impazzire per capire quale era il loro tavolo...io e mia moglie ci siamo sganasciati dalle risate... :adler:


Ci credo  :adler: :adler:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #12 il: Settembre 11, 2009, 05:37:05 pm »
Auguri e figli/e Federiani


 :lollol:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #13 il: Settembre 11, 2009, 05:52:31 pm »
AUGURONI GROALBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Alberto si sposa...
« Risposta #14 il: Settembre 11, 2009, 07:15:35 pm »
Stai tranquillo, è una passeggiata...i cazzi cominciano dal giorno dopo.
Non voglio spegnere la poesia, ma domani tu non conti un cazzo...devi solo andare lì e dire SI. Stop.
Tutto il resto è fatto per la sposa e gli invitati...l'uomo è un optional... ;D
L'importante è saperlo e vedrai che ti divertirai da matti... ;)

ma si zio, lo so che sarò una comparsa al mio matrimonio ed è giusto così perchè sono sempre stato dell'idea che nelle partite nei Saints, per fare una metafora, Brees (la sposa) prende i meriti anche di Wilma (lo sposo)  ;D

Auguri di cuore Alberto!

Spero che domani venga fuori una bella festa.............ebbene sì una festa perchè il matrimionio è essenzialmente quello, un giorno di gioia circondato dalle persone che vi vogliono bene.

Goditi anche alla grande il viaggio di nozze che hai la fortuna di farlo in un posto splendido e se segui il mio consiglio fai qualche immersione............a Rangiroa è molto facile vedere i delfini in immersione.

Tra le foto che posterai, da siciliano doc quale sei, noi tutte pretendiamo di vedere la foto delle lenzuola della prima notte di nozze macchiate di sangue :ahahah: :ahahah:

Ancora tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grazie jò !
ti rispondo come diceva la buonanima di mia nonna al riguardo delle lenzuola "siciliane" della prima notte: "Aaah quante galline che venivano uccise in nome di quelle lenzuola..:adler:

Auguri e figli/e Federiani


 :lollol:

i miei compagni di squadra hanno già pronti i cesti di palline invece del riso (usanza che mi si ritorce contro adesso..) Spero solo siano almeno nuove e non macchiate di terra battuta  :druso:

AUGURONI GROALBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:


 :)
Auguri di cuore Gro  :drinks:
:'(  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Auguroni Hermano !!!!!

Cazzo sono emozionato da bon!!!!


 :idolo: grazie figlioli  :idolo:


auguri e figli gobbi (o milanisti...fa lo stesso :ahahah:) :nonnino:

il calcio sarà l'unica cosa che vieterò di guardare a mio figlio in tv, meglio tifoso Bears o Packers e non interista  :lollol: