Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!

<< < (2/3) > >>

MaestroSmeri:
Se fosse così come faccio a rientrare nell'ordine...ho i soldi bloccati,finchè sono così non posso fare altri ordini...
Che cosa non ti spedivano a te???Io ho preso tutte maglie,cappellini,palloni e roba varia,l'unica cosa diversa è il cappottino per il mio cane.
Anche perchè l'ordine, se entro nel mio account del sito, non me lo da disponibile sotto track order...

Bears54:
Solitamente non spediscono ordini voluminosi o di difficile trasporto, per esempio non hanno accettato un mio ordine per helmet case ....ho dovuto rivolgermi ad un venditore su ebay.

Ma il pagamento è stato fatto§? hanno preso i solti dalla postepay?

Ti consiglio di mandargli un e-mail con il numero dell'ordine e chiedendo che problema c'è.

MaestroSmeri:
Allora, i soldi sono ancora sul postpay, ma non sono disponibili (se volessi ritirarli non potrei).Sono diciamo,in sospeso.
Dici che un ordine da 800 dollari è troppo voluminoso????

Bears54:

--- Citazione da: MaestroSmeri - Marzo 14, 2010, 12:16:16 am ---Allora, i soldi sono ancora sul postpay, ma non sono disponibili (se volessi ritirarli non potrei).Sono diciamo,in sospeso.
Dici che un ordine da 800 dollari è troppo voluminoso????

--- Termina citazione ---

No se è composto da tante piccole cose, poi non penso che tu abbia ordinato cose fragili che necessitano di particolare imballo.....mi ricordo che dopo una verifica che il per il mio helmet case era prevista la consegna solo via UPS ground.....cioè non era prevista la consegna aerea e per quello me lo rifiutarono.

L'altro problema potrebbe essere l'importo dell'ordine.....quando vinsi l'asta su http://www.nflauction.nfl.com/ per il casco originale firmato da Urlacher per la somma di 319 $, il giorno dopo sono stato chiamato dalla banca che ha emesso la mia carta di credito , volevano una conferma diretta per processare l'ordine.
Non vorrei che a questo punto sia un problema postepay, finchè il pagamento non è completato totalmente lo shop non processerà l'ordine.

Manderei mail sia allo shop, che alle poste :nonnino: per sapere cosa è successo. Anche perchè non è normale che tengano in "sospeso" il denaro.

MaestroSmeri:
Ma, qualcuno di voi ha mai comprato le magliette da gioco personalizzate???Non è che non le spediscono in Italia???
Le poste mi hanno detto che per 15 giorni i soldi sono frizzati...La mail l'ho mandata,come risposta mi è arrivata una mail standard dove mi dicono di chiamare il numero verde per maggiori informazioni...Alla fine non so ancora il motivo per cui mi hanno bloccato l'ordine... :'( :'( :'(
Non so cosa fare,se ritentare l'ordine,magari togliendo qualcosa,ma usando sempre il postpay.Oppure cercare un amico con la carta di credito...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa