Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!

<< < (3/3)

Bears54:

--- Citazione da: MaestroSmeri - Marzo 23, 2010, 05:04:58 pm ---Ma, qualcuno di voi ha mai comprato le magliette da gioco personalizzate???Non è che non le spediscono in Italia???
Le poste mi hanno detto che per 15 giorni i soldi sono frizzati...La mail l'ho mandata,come risposta mi è arrivata una mail standard dove mi dicono di chiamare il numero verde per maggiori informazioni...Alla fine non so ancora il motivo per cui mi hanno bloccato l'ordine... :'( :'( :'(
Non so cosa fare,se ritentare l'ordine,magari togliendo qualcosa,ma usando sempre il postpay.Oppure cercare un amico con la carta di credito...

--- Termina citazione ---

jersey personalizzate non ne ho mai prese ma ho preso t-shirts e felpe personalizzate....per la lavorazione richiedevano dai 10 ai 14 giorni e poi te le inviavano.

i soldi frizzati?  :umhhhh:
Nella mail standard dello store non c'era qualche altro indirizzo e-mail?
Io quando tramite tracking online ho visto il mio pacco che andava in New Mexico per poi tornare alla base gliene avrò mandate una decina di mail.

MaestroSmeri:
Mi è arrivato!!!!L'ho dovuto rifare diminuendo di molto l'ordine e togliendo il pallone da gioco.La maglietta da gioco personalizzata è spettacolare!!!!!Grazie a tutti per l'aiuto.

Bears54:

--- Citazione da: MaestroSmeri - Aprile 06, 2010, 09:59:10 am ---Mi è arrivato!!!!L'ho dovuto rifare diminuendo di molto l'ordine e togliendo il pallone da gioco.La maglietta da gioco personalizzata è spettacolare!!!!!Grazie a tutti per l'aiuto.

--- Termina citazione ---


 :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa