NFL Fans Italia > Archivio 2014

Nfl Wild card

<< < (10/16) > >>

Young 8:

--- Citazione da: joker - Gennaio 04, 2015, 09:20:11 pm ---lo stanzino è davvero triste. Gotta cmq si sente sempre volentieri anche se non è che stia dispensando commenti super tecnici.

Non ti piace?

--- Termina citazione ---

Non mi piace che ci abbiano tolto gli halftime americani e non mi piace che SKY debba sempre usare telecronisti prestati dal calcio che seguono il football da 4 mesi max come Iafrate prima e ora questo di cui non so il nome.

Gotta costretto a predicare nel deserto.

joker:

--- Citazione da: Young 8 - Gennaio 04, 2015, 09:23:47 pm ---Non mi piace che ci abbiano tolto gli halftime americani e non mi piace che SKY debba sempre usare telecronisti prestati dal calcio che seguono il football da 4 mesi max come Iafrate prima e ora questo di cui non so il nome.

Gotta costretto a predicare nel deserto.

Speriamo che questo sia l'inizio di qualcosa di più strutturato

joker:
A parte la partita tre Pittsburgh e Baltimora fino adesso playoffs un po' deludenti. Che ne pensate?

zerostress:

--- Citazione da: joker - Gennaio 04, 2015, 09:58:05 pm ---A parte la partita tre Pittsburgh e Baltimora fino adesso playoffs un po' deludenti. Che ne pensate?

Non avendo visto quella di Flacco :'(  direi proprio di sì.
Infatti volevo chiedere a  che ora inizia Detroit-Dallas, che di questa non ne posso più!!

Young 8:

--- Citazione da: joker - Gennaio 04, 2015, 09:58:05 pm ---A parte la partita tre Pittsburgh e Baltimora fino adesso playoffs un po' deludenti. Che ne pensate?

Colpa degli accoppiamenti

Arizona aveva ZERO possibilità di vincere con Lindley, stessa cosa Cinci con Dalton.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa