Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 461155 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #465 il: Novembre 19, 2007, 10:43:08 pm »
Cmq io a Steph avevo proposto Bosh +Jamal per Rashard e Howard, e forse avevo aggiunto anche Hill ma non mi ricordo bene.
Bosh + Jamal per Rashard e Howard non l'avrei accettata, con Grant forse si....

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #466 il: Novembre 19, 2007, 10:52:58 pm »
Conte potrei anche essere d'accordo, tant'è che Gasol sono stato indeciso fino all'ultimo se proteggerlo, ma convieni con me che, in ogni caso, trovare un centro come lui è rarissimo: tira bene dalla lunetta, dà via la palla molto bene, oltre a mettere su le classiche stat da centro; per lui può valere un po' il discorso che fai per Bosh, deve entrare in ritmo, ha cambiato coach, e la squadra deve ancora trovare un equilibrio.
Credo tu sia d'accordo con me nel dire che Garnett più Gasol per Lewis e Pierce non s'ha da fare, io non ho mai chiesto Josh Smith in aggiunta, erano nomi buttati giù da santana, per dire che se vuoi due star (il n° 1 in assoluto e uno dei migliori centri) devi pur sacrificare qualcosa, non puoi prendere due star per una star e mezza, il succo era quello.

In linea generale il tuo ragionamento è corretto ma dimentichi un particolare, Bosh ha iniziato rotto (e sta facendo molta + fatica a riprendersi, non esssendosi fermato) e tutti lo sapevano, ma Toronto ha preferito rischiarlo e avere la possibilità di vincere qualche partita piuttoso che aspettarlo e magari trovarsi 2-8 ( ma non so se ha fatto bene), Gasol invece, coach a parte, mi sembra sano come un pesce quindi il rendimento è + sospetto, cmq bisogna aspettare almeno fino a 15/20 partite per giudicare.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #467 il: Novembre 19, 2007, 11:08:11 pm »
Siccome sto ricevendo parecchie offerte ma tutte un po tirchie chiarisco che in vendita al momento posso mettere:

M. Peterson
D.Fisher
D.Milicic
K.Azubuike(ma qua già sarei più restio).
 Gli altri in teoria non sono cedibili...a meno che non ci siano offerte veramente serie.Ecco che se mi si offrono Pg seri posso valutare anche la cessione di O Neal o Miller  :-/

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #468 il: Novembre 19, 2007, 11:10:27 pm »
Siccome sto ricevendo parecchie offerte ma tutte un po tirchie chiarisco che in vendita al momento posso mettere:

M. Peterson
D.Fisher
D.Milicic
K.Azubuike(ma qua già sarei più restio).
 Gli altri in teoria non sono cedibili...a meno che non ci siano offerte veramente serie.Ecco che se mi si offrono Pg seri posso valutare anche la cessione di O Neal o Miller  :-/
Minchia, hai messo sul mercato i fenomeni....:D

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #469 il: Novembre 19, 2007, 11:12:25 pm »
Minchia, hai messo sul mercato i fenomeni....:D

 ;D  ;D  ;D

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #470 il: Novembre 19, 2007, 11:15:56 pm »
 8:) vabbè diciamo che a parte Melo, Parker e Camby son tutti potenzialmente in vendita...però Azubuike è li li per assurgere al pantheon delle star... :-/

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #471 il: Novembre 19, 2007, 11:19:06 pm »
8:) vabbè diciamo che a parte Melo, Parker e Camby son tutti potenzialmente in vendita...però Azubuike è li li per assurgere al pantheon delle star... :-/
CHI????
Dai buffalo....
Azubuike col rientro di S-Jax, Pietrus e Barnes farà la muffa, o quasi...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #472 il: Novembre 19, 2007, 11:26:51 pm »
 :o Kelenna uno di noi !!!

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #473 il: Novembre 21, 2007, 10:05:14 am »
 :-/ ho fatto un offerta a santana...se non accetta metto a disposizione O Neal per chi lo volesse.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #474 il: Novembre 21, 2007, 11:07:25 am »
:-/ ho fatto un offerta a santana...se non accetta metto a disposizione O Neal per chi lo volesse.

Jermaine fa veramente cagare quest'anno, ma aspetta non mi ricordo con che scelta l'hai preso :fiu:
Ah si la dopo quelle protette, genio :teoidolo:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #475 il: Novembre 21, 2007, 11:43:33 am »
:-/ ho fatto un offerta a santana...se non accetta metto a disposizione O Neal per chi lo volesse.
Io un'offerta per O'Neal te l'avevo fatta. Sono disposto a riparlarne visto che mi interessa parecchio.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #476 il: Novembre 21, 2007, 11:49:05 am »
 :-/ l invidia del conte ne fa trasparire la disperazione.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #477 il: Novembre 21, 2007, 12:54:35 pm »
:-/ l invidia del conte ne fa trasparire la disperazione.

vedremo vedremo

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #478 il: Novembre 21, 2007, 02:46:08 pm »
a me interessa molto o neal ma buffalo non mi puoi chiedere nelson e wallace.non ho l anello al naso,se facessi un discorso solo di numeri cederei wallace alla pari,te lo avevo gia' proposto,tieni presente che wallace tira discretamente anche da 3 e fa piu' punti.cmq l offerta l ho rifiutata e ho fatto controproposta,non mi aspetto niente di che,il botto lo dovevi fare 2 giorni fa quando ti ho fatto l offerta per miller e me l hai rifiutata(harris o nelson piu' brewer).il treno passa solo una volta a verona

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #479 il: Novembre 21, 2007, 03:22:06 pm »
a me interessa molto o neal ma buffalo non mi puoi chiedere nelson e wallace.non ho l anello al naso,se facessi un discorso solo di numeri cederei wallace alla pari,te lo avevo gia' proposto,tieni presente che wallace tira discretamente anche da 3 e fa piu' punti.cmq l offerta l ho rifiutata e ho fatto controproposta,non mi aspetto niente di che,il botto lo dovevi fare 2 giorni fa quando ti ho fatto l offerta per miller e me l hai rifiutata(harris o nelson piu' brewer).il treno passa solo una volta a verona

harris+brewer per Miller (mike?) chiudevamo la lega per infermità mentale di Buffalo!!!