Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.

<< < (14/14)

Bears54:

--- Citazione da: lance - Ottobre 18, 2011, 03:31:22 pm ---miei cari signori e amici vi saluto,tra poche ore partenza per sud-africa.

ci riviediamo(se torno :lollol:) dal 3 novembre sul forum. :ciaosci:

--- Termina citazione ---


Buon viaggio!  :ciaosci:

Peps:

--- Citazione da: lance - Ottobre 18, 2011, 03:31:22 pm ---miei cari signori e amici vi saluto,tra poche ore partenza per sud-africa.

ci riviediamo(se torno :lollol:) dal 3 novembre sul forum. :ciaosci:

--- Termina citazione ---

Buon viaggio anche se in ritardo :drinks:

sbiri:
grande lance

il sud africa è una figata pazzesca

lance:
sono tornato :ahahah:
sano :lollol:
e intero :adler:

viaggio bellissimo ma faticoso,in breve:
3 gg a capetown molto suggestiva per la posizione e per le spiaggie e panorami di tutta la penisola del capo di buonasperanza,road sulla strada costiera e notti a hermanus,mossel bay e jeffrey's bay dove ho visto balene direttamente dalla spiaggia,paesaggi straordinari che mutavano in continuazione,a volte sembrava di stare in australia.
visto anche cape aghulas,il punto piu' a sud dell'afrika.
auto fino a port elisabeth e aereo per durban dove,sempre con l'auto,ho raggiunto st.lucia per crociera sul fiume e primi safari di antipasto per il grande parco Kruger dove ho passato 4 gg splendidi.
ultima tappa la visita al blyde river canyon.
al kruger ho avuto la fortuna sfacciata di vedere a pochi passi due leoni e 4 leonesse,il leone e' un animale bellissimo,tremavo al momento delle foto.
non sono ruscito pero' li a vedere leopardo e soprattutto il mio animale preferito il Ghepardo ma che ho visto a st.lucia.
direi in conclusione:vacanza consigliata a tutti,a portata di tutti e per chi desidera iniziare a fare i safari il sudafrika e' il primo punto di partenza.
ps:le zanzare malariche neanche le ho visto......era primavera e arrivano con le grosse pioggie di fine novembre.


 :ciaosci: :ciaosci:

zerostress:
Riesumo questo post perché domani parto per gli usa, e volevo salutarvi!!  :ciaosci:
Buone ferie a tutti!!  :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa