NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Los Angeles Rams

<< < (2/221) > >>

denied79:
dei nomi sopra citati mi spiace moltissimo per Travis Fisher, un clone per certi versi di Asante Samuel (NE) col quale ha condiviso lo stesso progetto scolastico in Florida, i Lions ci vedono lungo  ;D ogni qual volta mi entusiasmo per un CB dei Rams i Lions lo ingaggiano come fù per il Superbowler Dre Bly  :(
una menzione anche per Adam Timmerman un guerriero come pochi che ha fatto la storia recente della franchigia...
Kevin Curtis ha avuto un'ottima stagione 2 anni fà  8:) buon per gli Eagles... ma non credo che i Rams abbiano perso un elemento fondamentale con lui, al contrario finalmente con il TE Randy McMichael ha aggiunto nel suo attacco un tassello fondamentale che mancava da ormai da troppo tempo  :fiu:

stepmarbury3:
la squadra che ha giocato il miglior football al coperto della storia recente grandi giochi di passaggi ma senza disdegnare il gioco di corsa, il quartetto warner bruce faulk holt ha dato lezioni di gioco a tutta la lega,peccato che i tempi belli sono andati e ora nonostante abbiano uno dei Rb più forti della lega a causa prima dell addio di warner (comunque ben rimpiazzato da bulger),poi l addio del gran maestro matz e infine dell inevitabile declino di bruce e holt (dovuta all età) non riescono più a tornare hai fasti di inizio millennio.La rifondazione sarà dura per i tanti tifosi che sono stati abbituati bene.

Bears54:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 24, 2007, 07:29:19 pm ---la squadra che ha giocato il miglior football al coperto della storia recente grandi giochi di passaggi ma senza disdegnare il gioco di corsa, il quartetto warner bruce faulk holt ha dato lezioni di gioco a tutta la lega,peccato che i tempi belli sono andati e ora nonostante abbiano uno dei Rb più forti della lega a causa prima dell addio di warner (comunque ben rimpiazzato da bulger),poi l addio del gran maestro matz e infine dell inevitabile declino di bruce e holt (dovuta all età) non riescono più a tornare hai fasti di inizio millennio.La rifondazione sarà dura per i tanti tifosi che sono stati abbituati bene.

--- Termina citazione ---

Non posso che quotare, tranne su Martz . Mi è sempre stato sulle balls.

denied79:

--- Citazione da: bears54 - Marzo 28, 2007, 06:28:56 pm ---Non posso che quotare, tranne su Martz . Mi è sempre stato sulle balls.

--- Termina citazione ---

 ;D ti quoto! ti quoto!  :ninja:

stepmarbury3:
io non lo conosco e non posso dire se è antipatico e mi limito a giudicarlo per come faceva giocare la squadra e in quello era un fenomeno peccato che gli anni passano e tutto finisce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa