NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3367/3431) > >>

Jack The Sack:
Day 2 in estrema sintesi
Purdy si allena e gioca tutte le azioni di prima squadra.
Lance e Darnold si spartiscono quelle della seconda.
Wishnowsky è già abile e arruolato.

59er:

--- Citazione da: Jack The Sack - Luglio 28, 2023, 05:27:22 am ---Day 2 in estrema sintesi
Purdy si allena e gioca tutte le azioni di prima squadra.
Lance e Darnold si spartiscono quelle della seconda.
Wishnowsky è già abile e arruolato.

--- Termina citazione ---

Il che se tanto mi da tanto, cancella tutto il pippone che ho scritto ieri che può essere ruassunto così:

Ad oggi la vedo così, se in condizione - molti lo danno quasi per scontato - Purdy parte contro gli Steelers se ivece per precauzione viene tenuto in ghiaccio contro i metalmeccanici parte Lance, perchè nella testa di Shanahan è lui il secondo in ordine di beccata, anche  se Darnold dovesse fare lo stravedi in preseason.
Se Lance scazza la prima, ad LA contro gli ovini ci vedo un bel punto interogativo.
Seconda (ed ultina possibilità) a Trevis, butti dentro Darnold o incroci le dita e vai con Purdy?
La mia ipotesi, basata sul nulla è dentro Lance, Shanahan secondo me va fino in fondo se la partita si mette male ma male per dire male, allora potrebbe mettere dentro Purdy e Darnold vede il prato del SOFI solo in caso di disastro.
In ogni caso, 2-0 1-1 o 0.2 Purdy sicuro per l'home opening contro i Giants e poi stiamo a vedere.
Troppo fantasioso?
 :ahahah:

Jack The Sack:
Così è se vi pare.

Ad oggi Purdy è il titolare acclarato.

Resta da vedere come Shanahan gestirà gli altri due, c'è chi dice che sia Darnold il più probabile backup

59er:

--- Citazione da: Jack The Sack - Luglio 31, 2023, 09:17:32 am ---Così è se vi pare.

Ad oggi Purdy è il titolare acclarato.

Resta da vedere come Shanahan gestirà gli altri due, c'è chi dice che sia Darnold il più probabile backup

--- Termina citazione ---

Bella gatta da pelare...in bocca al lupo

Jack The Sack:
Una settimana di camp, nessuna nuova, buona nuova

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa