Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: Ponchia vs Juan13

<< < (9/10) > >>

ponchia:

--- Citazione da: torrisone - Febbraio 21, 2009, 08:56:54 pm ---Poi continuo a ritenere ingiusto che ci sia gente che vota e poi commenta le foto, rischia di influenzare gli altri elettori: queste non sono le politiche o le amministrative... questa è roba seria. Comportiamoci correttamente. :si:

--- Termina citazione ---

Infatti non sono mai intervenuto sulle mie foto mentre si votava.
Ho, credo correttamente, aspettato a dare quel giudizio...

torrisone:

--- Citazione da: ponchia - Febbraio 21, 2009, 09:15:01 pm ---Infatti non sono mai intervenuto sulle mie foto mentre si votava.
Ho, credo correttamente, aspettato a dare quel giudizio...

--- Termina citazione ---

Non era rivolto a te, tu sei impeccabile  :si:
Perfetto nella vita "di tutti i giorni" (inteso come Forum) :idolo: e inqualificabile da due anni a questa parte durante il concorso fotografico con una serie di prove semplicemente... nefande. :ahahah: Meglio di così non si potrebbe, grandissimo Zio.

groalbe:

--- Citazione da: torrisone - Febbraio 21, 2009, 09:27:15 pm ---Non era rivolto a te, tu sei impeccabile  :si:
Perfetto nella vita "di tutti i giorni" (inteso come Forum) :idolo: e inqualificabile da due anni a questa parte durante il concorso fotografico con una serie di prove semplicemente... nefande. :ahahah: Meglio di così non si potrebbe, grandissimo Zio.

--- Termina citazione ---
il mio giudizio era obiettivamente posto in essere per risaltarne la nefandezza in egual misura..e poi tranne Ocho non mi capisce nessuno quando scrivo..  :ahahah:

santanadotson:
io non so se passo il turno ma di sicuro la mia foto e' agghiacciante e fa anche ribrezzo

ponchia:

--- Citazione da: santanadotson - Febbraio 22, 2009, 11:09:54 pm ---io non so se passo il turno ma di sicuro la mia foto e' agghiacciante e fa anche ribrezzo

--- Termina citazione ---

Ecco un altro che inizia a influenzare i votanti... :p

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa