Autore Topic: Week 4: Oggi siamo tutti un po' Londinesi. Detroit a rischio 0-4?  (Letto 7383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:Week 4: Oggi siamo tutti un po' Londinesi. Detroit a rischio 0-4?
« Risposta #45 il: Ottobre 06, 2015, 12:54:45 pm »
Denver è tanta difesa giusto, ma anche noi possiamo dire di avere una difesa di livello pazzesco, sicuramente tra le prime 5, peccato che ci è mancato il drive vincente ma a Denver sul 20 a 20 si sono cagati tutti nei pantaloni

Io ero sicuro di vincerla, non ho mai avuto dubbi al riguardo.
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Week 4: Oggi siamo tutti un po' Londinesi. Detroit a rischio 0-4?
« Risposta #46 il: Ottobre 07, 2015, 12:01:37 am »
Io ero sicuro di vincerla, non ho mai avuto dubbi al riguardo.

E' normale visto che giocavate in casa e siete tra le favorite in assoluto ma resta il fatto che sul 23 a 20 avevamo il drive del possibile sorpasso.
Ora, i Vikings non sono ancora pronti forse per ribaltare questo tipo di partite, ma Manning ha lanciato più INT che TD domenica e per chiudere la partita c'è voluto il vostro kicker.
Quindi ricapitolando se siete stati concepiti per vincere il SB (?) e non certo per chiudere con un dignitoso record come noi, dopo domenica qualche domanda se fossi un tifoso di Denver me la farei a tal proposito, tanto per non rimanere deluso.


 :okoks:

Offline luli76

  • Freshman
  • **
  • Post: 93
  • Calcio: Inter
  • MLB: Cincinnati reds
  • NBA: Utah jazz
  • NCAA F: Clemson tigers
  • NFL: Miami dolphins
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Week 4: Oggi siamo tutti un po' Londinesi. Detroit a rischio 0-4?
« Risposta #47 il: Ottobre 09, 2015, 04:03:30 pm »
Quindi ricapitolando se siete stati concepiti per vincere il SB (?) e non certo per chiudere con un dignitoso record come noi, dopo domenica qualche domanda se fossi un tifoso di Denver me la farei a tal proposito, tanto per non rimanere deluso.

 :okoks:

Sai comunque Denver e' destinata a fare discutere in eterno. Io non nutro tutti sti dubbi sui Broncos. E' chiaramente all'ultima chiamata. Sono all in e quindi credo che saranno piu concreti che belli. Hanno subito una perdita importantissima , Clady che dava equilibrio all'intera OL e infatti sta registrando li i meccanismi. Una volta messa a posto (e capitera' presto dato che non hanno nomi di secondo piano li) vedremo meno sacks (gia' 10 alla week 4 , non sono pochine) piu' completi sui terzi down (al momento 20/55) piu' precisione sulle traiettorie.
La difesa c'è eccome , da paura e al momento non mi sovviene negli ultimi anni una difesa Broncos cosi' efficace..
“Non abbiamo perso la partita; abbiamo solo esaurito il tempo.”