Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

complimenti

<< < (5/6) > >>

Cobain:

--- Citazione da: porzione - Marzo 26, 2007, 05:07:17 pm ---Ma per gli insulti non sono bravo: ti consiglio di seguire gli sfottò Plaxico-Sbiri. Certo, l'ultimo Superbowl non avrà un ottimo influsso sulla cosa... Peccato, era da morire dal ridere.
Speriamo che gli Steelers vadano al Superbowl: le esibizioni di scaramanzia di Plaxico sono mititche.

--- Termina citazione ---

non parliamo di riti scaramantici, i miei sono segreti e li tengo per me, ma prima del Superbowl XL si erano sprecati (li faccio anche prima delle partite a Madden se uso gli Steelers ;D )

porzione:
Comunque mi piace sul serio l'idea: uno può andare a far visita a qualcuno...
Riguardo alla scaramanzia: Plaxico nei Play offs di due anni fa ebbe le piaghe da decubito per aver mantenuto la body position fortunata per mesi... ;D

Cobain:

--- Citazione da: porzione - Marzo 26, 2007, 05:11:46 pm ---Comunque mi piace sul serio l'idea: uno può andare a far visita a qualcuno...
Riguardo alla scaramanzia: Plaxico nei Play offs di due anni fa ebbe le piaghe da decubito per aver mantenuto la body position fortunata per mesi... ;D

--- Termina citazione ---

non oso immaginare quale fosse questa posizione :ninja:

porzione:
Non saprei dirti. Magari durante i prossimi playoffs apriamo una discussione sui metodi scaramantici: cosa ha fatto vincere gli ultimi superbowl, oppure quelli che verranno usati nella prossima stagione, e poi chi vince il superbowl vince pure il premio "gesto scaramantico più efficace".

Cobain:

--- Citazione da: porzione - Marzo 26, 2007, 05:16:27 pm ---Non saprei dirti. Magari durante i prossimi playoffs apriamo una discussione sui metodi scaramantici: cosa ha fatto vincere gli ultimi superbowl, oppure quelli che verranno usati nella prossima stagione, e poi chi vince il superbowl vince pure il premio "gesto scaramantico più efficace".

--- Termina citazione ---

che premio cè per chi vince?! :ninja:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa