Sezione Fantasy & Leagues > The House
Modena Steelers
porzione:
Scusa, bello, ma che vuoi fare, 200 punti? Guarda che il contatore si ferma a 180.
porzione:
Be' buona fortuna per domenica/lunedì. Gli Stealers alternano vittorie e sconfitte. Ho appena perso :teoidolo: : fa' un po' tu... ;D
Comunque la cosa da ridere sarà vedere il Cobain che prega Willie Parker di non correre così lontano; disperarsi dopo un TD dello stesso. :p
Bears54:
--- Citazione da: porzione - Novembre 06, 2007, 09:34:38 am ---Be' buona fortuna per domenica/lunedì. Gli Stealers alternano vittorie e sconfitte. Ho appena perso :teoidolo: : fa' un po' tu... ;D
Comunque la cosa da ridere sarà vedere il Cobain che prega Willie Parker di non correre così lontano; disperarsi dopo un TD dello stesso. :p
--- Termina citazione ---
;D ;D che dite guferà Willie Parker? ;D
porzione:
--- Citazione da: bears54 - Novembre 10, 2007, 11:14:30 am --- ;D ;D che dite guferà Willie Parker? ;D
--- Termina citazione ---
Non credo: probabilmente giocherò senza WR e TE, quindi non ce ne sarà bisogno. Posso schierara 2 QB almeno?
porzione:
Credo che il risultato non cambierà. Mi spiace di averti agevolato sbagliando QB da schierare, ma avresti vinto facile comunque. Buon proseguimento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa