Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Il Nuovo Millennio

(1/8) > >>

stepmarbury3:
Abbiamo parlato fino degli anni 80 e 90 ma cosa diciamo del nuovo millennio cosa vi ha portato fino ad ora?Possiamo incominciare con la sciagura dell' Euro

Bears54:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Luglio 30, 2007, 11:00:03 am ---Abbiamo parlato fino degli anni 80 e 90 ma cosa diciamo del nuovo millennio cosa vi ha portato fino ad ora?Possiamo incominciare con la sciagura dell' Euro

--- Termina citazione ---

E che sciagura. E' abbiamo pure pagato la tassa per l'Europa.

sbiri:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Luglio 30, 2007, 11:00:03 am ---Abbiamo parlato fino degli anni 80 e 90 ma cosa diciamo del nuovo millennio cosa vi ha portato fino ad ora?Possiamo incominciare con la sciagura dell' Euro

--- Termina citazione ---

per adesso mi viene in mente solo quello.

oltre a un bel pacco di cazzi personali un po' pesi, un paio di traslochi e, nel 2007, alcune belle notizie. lavorative (mi tocco), sentimentali (mi tocco), e il titolo dei Colts  :love:

stepmarbury3:
io ho iniziato a lavorare nel 2000 ho trovato la mia attuale ragazza nel 2001 avrò cambiato 4 macchine nel 2006 siamo diventati campioni del mondo con la ciliegina della retrocessione della juve in serie B, e nel 2007 campioni d italia con l inter ;D

Bears54:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Luglio 30, 2007, 11:33:31 am ---io ho iniziato a lavorare nel 2000 ho trovato la mia attuale ragazza nel 2001 avrò cambiato 4 macchine nel 2006 siamo diventati campioni del mondo con la ciliegina della retrocessione della juve in serie B, e nel 2007 campioni d italia con l inter ;D
--- Termina citazione ---


 :dance:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa