Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91867 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1020 il: Novembre 03, 2012, 05:39:09 pm »
Classico esempio di quando qualcuno piscia fuori dal vaso
Il discorso di farsi una vita e' fuori dal mondo

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1021 il: Novembre 04, 2012, 03:55:04 pm »
Classico esempio di quando qualcuno piscia fuori dal vaso
Il discorso di farsi una vita e' fuori dal mondo

scusa avevo scordato di essere a melassaforum 2.0

cmq non è più fuori dal mondo di proporre di accollarsi un giocatore squalificato a 4,5
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1022 il: Novembre 04, 2012, 04:07:03 pm »
No, io avevo scritto che Hernandez non era partito per Londra e tu mi hai dimostrato che Hernandez.....non era partito per Londra

Fammi capire, queste per te sarebbero delle giustificazioni ?

Ripeto quello che ho già scritto, se non hai 20 secondi di tempo per connetterti nel weekend e controllare il lineup forse è meglio che tu chieda l'assegnazione di un GM.

caro Young8
se tu da questo millennio vivi in buona parte sul web, io invece mi occupo prevalentemente d'altro
io di cosa faccia hernandez al lunedì non mi curo
se ti dico che ho fatto il lineup il mercoledì ed Hernandez sia stato dichiarato out da mfl il venerdì, riesci a capire che non potevo sapere che fosse fuori?
o si dà per scontato che per giocare alla dinasty si deve essere in contatto con i parenti di un giocatore fino al terzo grado per accertarsi che non gli sia andato di traverso il tacchino?

Visto che la sai tanto lunga, mi dici quante volte non ho fatto un lineup completamente corretto?
Perché non ho avuto 20 secondi nel week end lo scorso week end ed un altro in precedenza, questo non  significa che accada tutte le settimane; credo che accada mediamente un paio di volte all'anno.
Sono forse mai stato in ritardo in alcuna fase del gioco? Ho mai mollato la squadra in qualche momento di sbaraccamento, anche quando ero palesemente fuori dai giochi?
A me pare di no. Puoi dimostrare il contrario?
O vuoi forse dire che per due errori - anche ammettendo che siano tali - in un anno, che per di più non mi hanno impedito di vincere, questo fa sì che io necessiti di un GM?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1023 il: Novembre 04, 2012, 04:48:37 pm »
caro Young8
se tu da questo millennio vivi in buona parte sul web, io invece mi occupo prevalentemente d'altro
io di cosa faccia hernandez al lunedì non mi curo
se ti dico che ho fatto il lineup il mercoledì ed Hernandez sia stato dichiarato out da mfl il venerdì, riesci a capire che non potevo sapere che fosse fuori?
o si dà per scontato che per giocare alla dinasty si deve essere in contatto con i parenti di un giocatore fino al terzo grado per accertarsi che non gli sia andato di traverso il tacchino?

Visto che la sai tanto lunga, mi dici quante volte non ho fatto un lineup completamente corretto?
Perché non ho avuto 20 secondi nel week end lo scorso week end ed un altro in precedenza, questo non  significa che accada tutte le settimane; credo che accada mediamente un paio di volte all'anno.
Sono forse mai stato in ritardo in alcuna fase del gioco? Ho mai mollato la squadra in qualche momento di sbaraccamento, anche quando ero palesemente fuori dai giochi?
A me pare di no. Puoi dimostrare il contrario?
O vuoi forse dire che per due errori - anche ammettendo che siano tali - in un anno, che per di più non mi hanno impedito di vincere, questo fa sì che io necessiti di un GM?

Questo però potrebbe dimostrare che sono state coincidenze le altre volte in cui non hai avuto out e quindi non hai avuto niente da cambiare ed ora che per 2 settimane di fila hai dovuto risettare il lineup non lo hai fatto.
Siccome questa è una cosa soggettiva che noi non possiamo mica stare a fare il processo alla intenzione abbiamo pensato fosse opportuno dare questa sanzione . Ovviamente questo non è neanche modo di fare che uno che si spaccia per colui che vive lo stesso questo gioco che minaccia di lasciare a destra e a manca e che manca ripetutamente di rispetto con battutine tipo "io vivo mentre voi topi di fogna passate le vostre giornate a fare i giochini" che sinceramente , non ti competono perché non puoi permettere neanche per scherzo di innalzanti a colui che vive mentre i nostri problemi più annosi sono solo quelli di portare avanti questa Dinasty (cosa che hai trabqullamnte fatto capire in almeno una decina di post).


Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1024 il: Novembre 04, 2012, 05:13:00 pm »
caro Young8
se tu da questo millennio vivi in buona parte sul web, io invece mi occupo prevalentemente d'altro
io di cosa faccia hernandez al lunedì non mi curo
se ti dico che ho fatto il lineup il mercoledì ed Hernandez sia stato dichiarato out da mfl il venerdì, riesci a capire che non potevo sapere che fosse fuori?


Quello che riesco a capire è che, per quanto mi riguarda, non possiedi i requisiti necessari per partecipare a questo gioco.

E non per mancanza di tempo, ma perchè il tuo approccio è quello di qualcuno che è stato obbligato a fare qualcosa di cui non frega assolutamente niente o di cui non vede l'ora di liberarsi.


Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1025 il: Novembre 04, 2012, 05:20:03 pm »
Questo però potrebbe dimostrare che sono state coincidenze le altre volte in cui non hai avuto out e quindi non hai avuto niente da cambiare ed ora che per 2 settimane di fila hai dovuto risettare il lineup non lo hai fatto.
Siccome questa è una cosa soggettiva che noi non possiamo mica stare a fare il processo alla intenzione abbiamo pensato fosse opportuno dare questa sanzione . Ovviamente questo non è neanche modo di fare che uno che si spaccia per colui che vive lo stesso questo gioco che minaccia di lasciare a destra e a manca e che manca ripetutamente di rispetto con battutine tipo "io vivo mentre voi topi di fogna passate le vostre giornate a fare i giochini" che sinceramente , non ti competono perché non puoi permettere neanche per scherzo di innalzanti a colui che vive mentre i nostri problemi più annosi sono solo quelli di portare avanti questa Dinasty (cosa che hai trabqullamnte fatto capire in almeno una decina di post).

io non mi innalzo
primo, non condivido l'animosità con cui si vive questo gioco, ma questo non mi fa né caldo né freddo, ed infatti non intervengo mai a commentare quello che succede, a meno di questo caso in cui io vengo ingiustamente sanzionato
secondo, siete bravi a cercare di girare attorno alla questione che io ho sollevato, ma nessuno mi ha risposto, anzi scusa, Tap, ma il tuo ragionamente mi pare insensato: che discorso è "sono coincidenze le altre"? se in tre campionati, cioè in circa 30 partite, in cui ho schierato 14x30 giocatori, 2 volte non mi sono accorto / non potevo sapere che un giocatore era out, la coincidenza erano tutti gli altri 418 casi?
418 giocatori settati correttamente contro 2, 1 dei quali ho spiegato che non potevo sapere che fosse out fanno sì che io sanzionato e che mi senta dire che devo fare richiesta di un GM
terzo, cercherò di stare più tranquillo e non ricorrere a sarcasmo, né dietrologia, né ad altro che possa essere frainteso, di tenere per me le mie considerazioni
quarto: io "minaccio"? che parola è minaccio? stiamo sempre parlando di un gioco o di un affare di stato?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1026 il: Novembre 04, 2012, 05:32:32 pm »

Quello che riesco a capire è che, per quanto mi riguarda, non possiedi i requisiti necessari per partecipare a questo gioco.

E non per mancanza di tempo, ma perchè il tuo approccio è quello di qualcuno che è stato obbligato a fare qualcosa di cui non frega assolutamente niente o di cui non vede l'ora di liberarsi.

hai proprio ragione
gioco da 4 anni
questo vuol dire che ho fatto il lineup almeno 44 volte
lasciamo perdere il fatto di aver fatto un certo numero di aste, dichiarato un certo numero di tagli e di acquisizioni
delle 44 volte sopra mi è stato contestato di aver sbagliato a schierare un giocatore, 2 volte
che significa 2 errori su 704 giocatori schierati, 0.28 per cento di errori
il che vuol dire che proprio io a questo gioco non so giocare, che me ne sbatto, che non vedo l'ora finisca la stagione, che fate bene a sanzionarmi, anzi mi chiedo perché mi sia tolto solo un miliardo e non Foster o Freeman

mi scuso se il calcolo nella risposta a Tap era approssimativo
mi scuso se sono intervenuto ancora ma mi pareva opportuno confermare l'ipotesi di Young8
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1027 il: Novembre 04, 2012, 05:48:10 pm »
io non mi innalzo
primo, non condivido l'animosità con cui si vive questo gioco, ma questo non mi fa né caldo né freddo, ed infatti non intervengo mai a commentare quello che succede, a meno di questo caso in cui io vengo ingiustamente sanzionato
secondo, siete bravi a cercare di girare attorno alla questione che io ho sollevato, ma nessuno mi ha risposto, anzi scusa, Tap, ma il tuo ragionamente mi pare insensato: che discorso è "sono coincidenze le altre"? se in tre campionati, cioè in circa 30 partite, in cui ho schierato 14x30 giocatori, 2 volte non mi sono accorto / non potevo sapere che un giocatore era out, la coincidenza erano tutti gli altri 418 casi?
418 giocatori settati correttamente contro 2, 1 dei quali ho spiegato che non potevo sapere che fosse out fanno sì che io sanzionato e che mi senta dire che devo fare richiesta di un GM
terzo, cercherò di stare più tranquillo e non ricorrere a sarcasmo, né dietrologia, né ad altro che possa essere frainteso, di tenere per me le mie considerazioni
quarto: io "minaccio"? che parola è minaccio? stiamo sempre parlando di un gioco o di un affare di stato?

ti rispondo solo a questo punto : MINACCIA DI LASCIARE , capisco che non sei un topo di fogna come noi poveri Nerd di merda che passiamo le nostre giornate e ci animiamo per un gioco, però almeno leggilo tutto il mio intervento perchè un conto è "minacciare" generico un conto è "Minaccia di lasciare il gioco"

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1028 il: Novembre 04, 2012, 06:16:17 pm »
hai proprio ragione
gioco da 4 anni
questo vuol dire che ho fatto il lineup almeno 44 volte
lasciamo perdere il fatto di aver fatto un certo numero di aste, dichiarato un certo numero di tagli e di acquisizioni
delle 44 volte sopra mi è stato contestato di aver sbagliato a schierare un giocatore, 2 volte
che significa 2 errori su 704 giocatori schierati, 0.28 per cento di errori
il che vuol dire che proprio io a questo gioco non so giocare, che me ne sbatto, che non vedo l'ora finisca la stagione, che fate bene a sanzionarmi, anzi mi chiedo perché mi sia tolto solo un miliardo e non Foster o Freeman

mi scuso se il calcolo nella risposta a Tap era approssimativo
mi scuso se sono intervenuto ancora ma mi pareva opportuno confermare l'ipotesi di Young8

a me dei tuoi 44 lineup o dello 0.28% non frega assolutamente niente

ti è stato fatto notare che per 2 settimane consecutive avevi commesso lo stesso errore e te ne sei uscito dicendo che avevi settato la formazione il mercoledì senza più controllarla perchè non avevi tempo come noi "nerd"

ti è stato fatto notare che magari chiedere l'aiuto di un GM o mandare un PM sarebbe stata una soluzione e te ne sei uscito dicendo che non vale la pena di scomodarsi per un "gioco"

questo è quello a cui mi riferisco quando parlo di approccio


poi potrei anche ipotizzare che dietro a certe "tirate" tue (o di Brax) si celi un'animosità che va oltre la Dynasty, ma questo lo teniamo per un altro momento....

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1029 il: Novembre 04, 2012, 06:28:46 pm »
a me dei tuoi 44 lineup o dello 0.28% non frega assolutamente niente

ti è stato fatto notare che per 2 settimane consecutive avevi commesso lo stesso errore e te ne sei uscito dicendo che avevi settato la formazione il mercoledì senza più controllarla perchè non avevi tempo come noi "nerd"

ti è stato fatto notare che magari chiedere l'aiuto di un GM o mandare un PM sarebbe stata una soluzione e te ne sei uscito dicendo che non vale la pena di scomodarsi per un "gioco"

questo è quello a cui mi riferisco quando parlo di approccio


poi potrei anche ipotizzare che dietro a certe "tirate" tue (o di Brax) si celi un'animosità che va oltre la Dynasty, ma questo lo teniamo per un altro momento....

ma soprattutto, cosa più importante che sembra quasi non venga colta, noi da bravi Nerd quali siamo, questo aspetto lo abbiamo anche regolamentato , è scritto chiaro e tondo a regolamento e se la settimana scorsa c'era la scusante dei mille mille punti che distanziavano la squadra di Jack a quella che ha battuto (adesso non ricordo chi fosse) questa settimana c'era una recidività preoccupante che giustamente abbiamo notato e che ha fatto notare nel suo perfetto post qui sopra Young e il fatto che se senza la correzione di Peppers la messa in campo di Hernandez aveva falsato il risultato...
Sembra quasi che con quel suo "ANCORA" nel 1° post che ha aperto il dibattito tra noi poveri Nerd che prendiamo seriamente un gioco e loro che beati loro a differenza nostra hanno una vita , volesse quasi rimarcare che ci siamo fissati a prenderlo di mira cosa che può benissimo dimenticarsi perchè seppur non abbiamo una vita non abbiamo alcun motivo di prenderlo di mira a Jack.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1030 il: Novembre 04, 2012, 06:30:47 pm »
mi scuso dei miei errori
profonderò ogni impegno acciocché non si ripetano
vi ringrazio per la pazienza e la cura con cui tenete in piedi questo gioco
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1031 il: Novembre 04, 2012, 06:32:13 pm »
Calma ragazzi, vi ricordo che è solo un gioco.

[youtube]0TTw2PRobPI[/youtube]

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1032 il: Novembre 04, 2012, 10:44:53 pm »
Calma ragazzi, vi ricordo che è solo un gioco.


Esatto.  :bboni:


Hey hey life is a game :villagepeople:    :mapor:



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1033 il: Novembre 04, 2012, 11:11:38 pm »
Calma ragazzi, vi ricordo che è solo un gioco.

[youtube]0TTw2PRobPI[/youtube]

ma tu sta zitto che sei il 1° dei nerd va..  :teoidolo: :teoidolo: :teoidolo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1034 il: Novembre 05, 2012, 09:38:23 am »
Ma non vi sembra di stare un pò esagerando?