Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 92385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #915 il: Ottobre 24, 2012, 08:36:05 pm »
per inciso sottoscrivo quello che dice lo zio.

premesso che non mi pare una scorrettezza programmare, dal momento che ci troviamo in una dinasty, e come tale la squadra viene sviluppata e gestita di anno in anno con errori, scelte sbagliate e tutto quanto poi concorre a modificare le strategie..... il vendere un giocatore (che peraltro stiamo offrendo da due mesi e passa) non mi pare una porcheria..... porcherie sono alcune offerte che abbiamo ricevuto

lo scorso anno vikings vendette peterson per lo stesso motivo.... non mi pare ci furono polemiche di sorta anche se vado a vedere.... qui mi sembra che ogni tanto si contestino dei comportamenti dimenticandosi o ignorando che azioni analoghe sono state già fatte nel passato.... boh

poi fate come volere..... io sono il gm di marino.... e come tale sta trade la avvallo eccome.....e di seguito espongo il mio pensiero

marino ed io stiamo cercando di vendere rice da quando abbiamo ereditato una squadra inesistente ..... che aveva appena terminato un draft deficitario e aveva enormi buchi.... ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo provato a fare il possibile per massimizzare quello che avevamo da vendere.....

vendere rice fa parte di una chiara strategia e se un owner decide di puntare tutto su un giocatore libero di farlo.

per il futuro il mio pensiero sullo staff review è il seguente: va tenuto solo per tutelare coloro che sono alle prime armi e NON HANNO PRESENTE IL VALORE DEI GIOCATORI ALL'INTERNO DEL CONTESTO, come scambiare un k per l'MVP della lega.

Per trade tra utenti navigati (eccetto buffalo chiaramente  :ahahah:) penso che si possa tranquillamente eliminare,

a parte che il fatto che sia gia' successo negli anni passati non vuol dire che la cosa sia giusta.

vista poi tutta questa strategia di massimizzazione, e che la squadra e' inesistente e con un draft deficitario, perche' Rice lo vendi alla 8 e non alla 1 quando c'e' 3 volte il numero di squadre che potrebbe offrire?
e senza manco postare nel  thread apposito un "cedesi top RB"?


Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #916 il: Ottobre 24, 2012, 08:37:06 pm »
premesso che il regolamento è scritto, è noto, ci sono punti che non mi piacciono, ma nel momento in cui gioco è evidente che lo accetto

mi chiedo che senso abbia stare a controllare se uno gioca in dieci o dodici o quattordici
quando poi è ampiamente consentito quanto è successo nelle settimane scorse, ovvero che chi dopo tre o quattro partite, per sfortuna o perché ha fatto una squadra debole, si trova nell'impossibilità di competere per i playoff e perciò vende i suoi pezzi da 90, o da 80, in cambio di scelte future.
A me pare che questo sia molto più antisportivo di un lineup settato maldestramente.
Una prima scelta futura al posto di un buon qb o di un buon rb è uno scambio equo?
Premesso che la cosa sarebbe cmq sempre opinabile, quello che ritengo ingiusto è che la squadra x - buona e che ci prova fino in fondo, giochi contro la squadra y con buoni giocatori, abbastanza competitiva.
Poi la squadra y sbaracca in vista di fortune future, e una squadra z - diretta concorrente della squadra x - si avantaggia nelle ultime giornate del fatto di giocare contro la squadra y fatta di mezze calzette e scelete future.

questo lo quoto anche io

lo scorso anno h vinto tre partite ma mi sono tenuto tutti fino in fondo

però non ci sono sistemi per impedirlo, a meno che di nn mettere una dead line molto anticipata

ma non so quanto sarebbe utile

quest'anno quel maiale di rinisuka ha iniziato a darci su a week 4  :duck:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #917 il: Ottobre 24, 2012, 08:40:24 pm »
però non ci sono sistemi per impedirlo,

ho un paio di idee per l'anno prossimo

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #918 il: Ottobre 24, 2012, 08:40:52 pm »
Non ho né la voglia né il tempo di replicare a tutti i post, credo che Deltha abbia le sue motivazioni(cercare di vincere), io d'altronde sono 1-6 e non credo di favorire o sfavorire alcuno. Mi devo sentire in colpa se ho vinto una partita, non credo!! Credo sinceramente poi che se ci si limita a considerare la stagione di quest'anno io scambio Rice, che perderei a fine stagione con un back up di un RB.....Oserei dire che sono una gran serie di c....miei e anche Rice non è che mi abbia reso come dovuto. Ci sono le scelte che fanno la differenza...ok poi l'anno prossimo canno tutte le mie scelte e che ci faccio?? Senza considerare che in teoria potrei fare la stessa cosa che sta facendo Deltha usarle per un'altra trade. Se non so neanche quello che faccio domani mi devo cominciare a farmi seghe mentali per sapere quale QB mi drafterò nel 2014....passiamo il 22 dicembre e poi se parla!!!
Per me la trade è legittima cura i miei come i suoi interessi ma quest'anno non lediamo gli interessi di nessuno. Per i prossimi, non ho la palla di cristallo.
Poi vedete voi, non ho voglia di farmi le solite 20 venti pagine di post!!!

sono cazzi tuoi quando non vai a rinforzare uno che va ai playoff.
ergo rischiare di falsare off-season, aste tag, draft e strategie varie.

nn mi interessa se la metti sul personale, cosa fai della tua vita e quanto segui mi interessa il giusto

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #919 il: Ottobre 24, 2012, 08:42:25 pm »
esistono anche i PM....per cercare di tradare un giocatore....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #920 il: Ottobre 24, 2012, 08:43:26 pm »
esistono anche i PM....per cercare di tradare un giocatore....

ottima strategia per "massimizzare"

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #921 il: Ottobre 24, 2012, 08:45:06 pm »
sono cazzi tuoi quando non vai a rinforzare uno che va ai playoff.
ergo rischiare di falsare off-season, aste tag, draft e strategie varie.

nn mi interessa se la metti sul personale, cosa fai della tua vita e quanto segui mi interessa il giusto

ergo le trades le faccio solo con chi è 1-5 ma dove sta scritto...comunque c'è uno staff...la decisione la prende lui ....se poi ne fai parte .....come già detto mi adeguo....FATE COME VOLETE ........per quanto mi riguarda ne riparliamo nel 2013!!!!

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #922 il: Ottobre 24, 2012, 09:52:49 pm »
io credo che questa lega stia maturando da sola..... penso che in un futuro non lontano tutte le trade tra utenti navigati saranno lasciate a loro..... ovviamente il meccanismo potrà essere tenuto in vita solo per "errori manifesti" ma giacerà in larga parte inutilizzato....
anch'io tra l'altro sono un fautore della managerialità (anche se in maniera meno integralista di deltha) che ritengo sia uno degli aspetti più belli ed interessanti del gioco (il sacrificare subito per ottenere dopo e viceversa)... e altri meccanismi simili a questo.....
ovviamente bisogna fare in modo che il regolamento si presti poco alle esagerazioni o agli squilibri ed in questo purtroppo c'è ancora un po di lavoro da fare.....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Odisseo

  • Junior
  • **
  • Post: 388
  • Calcio: Salernitana, Chelsea
  • NFL: Washington redskins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #923 il: Ottobre 24, 2012, 09:53:39 pm »

puoi inoltrare una protesta qui

[email protected]

 :okoks:

poi mi pignorano il portatile e non posso postare la line up allora altre multe... è un circolo vizioso :ahahah:


Quando arrivò la fine del mondo tutti
fuggivano urlando e piangendo in preda
alla disperazione, qualcuno invece
si fermò a guardare (Gianfranco Marziano)

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #924 il: Ottobre 24, 2012, 09:57:26 pm »
io credo che questa lega stia maturando da sola..... penso che in un futuro non lontano tutte le trade tra utenti navigati saranno lasciate a loro..... ovviamente il meccanismo potrà essere tenuto in vita solo per "errori manifesti" ma giacerà in larga parte inutilizzato....
anch'io tra l'altro sono un fautore della managerialità (anche se in maniera meno integralista di deltha) che ritengo sia uno degli aspetti più belli ed interessanti del gioco (il sacrificare subito per ottenere dopo e viceversa)... e altri meccanismi simili a questo.....

...concordo con te. Visto che molti parlano di tutelare i nuovi utenti, in questo caso visto che la trade secondo alcuni utenti navigati mi favorisce ...si può sapere quanto dobbiamo aspettare perchè venga approvata?? Nel caso mi pare che sia io che Deltha abbiamo i nostri interessi da tutelare. Sempre rispettando il regolamento, s'intende!! :drinks: :drinks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #925 il: Ottobre 24, 2012, 11:30:04 pm »
ho un paio di idee per l'anno prossimo

Sugli aspetti di cui parlava Jack's in effetti come suggeriva anche Brax andrebbe cambiato qualcosa.
Ovviamente stiamo parlando pero' del 2013.
Vediamo che ci proporra' Young.

Sulle line up e' solo quesione di stats, tutto qui.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #926 il: Ottobre 25, 2012, 01:26:40 am »
Anche io sono curioso di vedere cosa propone young

Stravolgere i roster in corsa potrá anche essere legittimo ma falsa la stagione e rischia di vanificare le aspettative di altri owner che non sono propensi ad agire così


Qualche cosa andrebbe pensata

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #927 il: Ottobre 25, 2012, 05:15:24 am »
ergo le trades le faccio solo con chi è 1-5 ma dove sta scritto...comunque c'è uno staff...la decisione la prende lui ....se poi ne fai parte .....come già detto mi adeguo....FATE COME VOLETE

ma è scontato che ve la accettino, ma come non solo io ti ho detto, non è corretto fare trade del genere in W8 a due passi dai playoff.
anche il principio della libertà di culto ammette in teoria il satanismo; ciò non vuol dire che sia pratica etica.

........per quanto mi riguarda ne riparliamo nel 2013!!!!

Citazione
P.s. A conferma della giustezza di quanto dico devi sapere che ho ricevuto altre proposte di owners con record fortemente negativi che stanno cercando di ottenere qualcosa dai propri top players in scadenza , ed è una strategia giusta che io condivido e che anch'io adotterei nella loro situazione
[Deltha]

de coubertin docet

Nel caso mi pare che sia io che Deltha abbiamo i nostri interessi da tutelare. Sempre rispettando il regolamento, s'intende!! :drinks: :drinks:

beh allora metti dentro i giocatori peggiori per le prossime partite, così di sicuro tuteli i tuoi interessi salendo di posizioni al draft. tanto chi se ne fotte se sfalso il resto del campionato ad 14 altri utenti.  il regolamento te lo consente.

io non la vedo come una scorrettezza (o porcheria come ti piace chiamarla) la vedo solo come una strategia come tante altre....lui ne trarrà un vantaggio per la sua squadra ? si perchè avrà scelte draft per un giocatore che fra 5 weeks non avrà + a roster , io ne trarrò vantaggio ? si perchè potrò mettere in un roster già competitivo un giocatore  forte che mi va a coprire una need , in questo caso però mi prendo dei rischi perchè tutto potrebbe essere inutile (molto probabile) ma si tratta pur sempre di scelte strategiche che non hanno l'intento di danneggiare altri owners bensì quello di fare il meglio per la propria franchigia nell'immediato (dal mio punto di vista) e in prospettiva futura (per marino)

supercazzola per dire tutto ed il contrario di tutto.
non danneggiano nessuno, ma favoriscono te. nn bisogna ricorrere alla termodinamica per capire che c'è qualcosa che nn funziona...


Credo sinceramente poi che se ci si limita a considerare la stagione di quest'anno io scambio Rice, che perderei a fine stagione con un back up di un RB.....Oserei dire che sono una gran serie di c....miei e anche Rice non è che mi abbia reso come dovuto.
[...]
Per me la trade è legittima cura i miei come i suoi interessi ma quest'anno non lediamo gli interessi di nessuno. Per i prossimi, non ho la palla di cristallo.


ti ha risposto Jack un post sopra

mi chiedo che senso abbia stare a controllare se uno gioca in dieci o dodici o quattordici
quando poi è ampiamente consentito quanto è successo nelle settimane scorse, ovvero che chi dopo tre o quattro partite, per sfortuna o perché ha fatto una squadra debole, si trova nell'impossibilità di competere per i playoff e perciò vende i suoi pezzi da 90, o da 80, in cambio di scelte future.
A me pare che questo sia molto più antisportivo di un lineup settato maldestramente.
Una prima scelta futura al posto di un buon qb o di un buon rb è uno scambio equo?
Premesso che la cosa sarebbe cmq sempre opinabile, quello che ritengo ingiusto è che la squadra x - buona e che ci prova fino in fondo, giochi contro la squadra y con buoni giocatori, abbastanza competitiva.
Poi la squadra y sbaracca in vista di fortune future, e una squadra z - diretta concorrente della squadra x - si avantaggia nelle ultime giornate del fatto di giocare contro la squadra y fatta di mezze calzette e scelete future.


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #928 il: Ottobre 25, 2012, 03:28:37 pm »
e bravo deltha che ha trovato il suo guido rossi


Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #929 il: Ottobre 25, 2012, 04:03:54 pm »
e bravo deltha che ha trovato il suo guido rossi



le tue opinioni sull'opportunità/correttezza dell'ultima trade sono rispettibili , ognuno è libero di esprimerle ...temo solo che nel fatto specifico i tuoi giudizi siano un tantino accentuati dal fatto che quella trade l'ha portata a termine qualcuno piuttosto che altri.... :merda:
se fai un ragionamento di principio ci sta ma avresti dovuto farlo anche qualche giorno fa per altre trades che non si discostano molto da quella di Rice , non credi ??
perchè invece sollevi la tua indignazione solo adesso ??
 :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: :colz: