Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 90717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #900 il: Ottobre 24, 2012, 05:34:38 pm »
sputtanarsi 2 draft cedendo la parte bassa del draft?  :noo:

che significa ? che non reputi mi li stia sputtanando ??  :pazzah:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #901 il: Ottobre 24, 2012, 05:36:03 pm »
ho chiesto a young di ufficializzare lo staff rewiev ,così potro spiegare la mia strategia "suicida"  :pazzah: allo staff anche se l'ho indirettamente già fatto nello scambio di idee/posts con urlacchia  ;)

moratti torna a ruggire
la tua strategia 'suicida' ha una voce nel dizionario della lingua italiana: porcheria

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #902 il: Ottobre 24, 2012, 05:57:14 pm »
moratti torna a ruggire
la tua strategia 'suicida' ha una voce nel dizionario della lingua italiana: porcheria

parlo seriamente :

credi che mi avvantaggi da questa trade ? oppure sono un fesso per la cessione delle scelte draft ??
dico seriamente !!!

P.s. se credi che me ne sto avvantaggiando e sto facendo una porcheria a danno di altri , in questo preciso istante chiedo a Marino di annullare tutto

Offline Odisseo

  • Junior
  • **
  • Post: 388
  • Calcio: Salernitana, Chelsea
  • NFL: Washington redskins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #903 il: Ottobre 24, 2012, 07:01:16 pm »
da parte mia non ero a conoscenza che Redman fosse fuori per infortunio ma il risultato finale non sarebbe cambiato comunque.
Sono 1-6 ....la sanzione mi pare eccessiva considerando che avevo causa bye sei/sette giocatori indisponibili.

stessa situazione, chi potevo mettere? sanzione eccessiva a mio avviso poi fate come ritenete opportuno


Quando arrivò la fine del mondo tutti
fuggivano urlando e piangendo in preda
alla disperazione, qualcuno invece
si fermò a guardare (Gianfranco Marziano)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #904 il: Ottobre 24, 2012, 07:10:15 pm »
stessa situazione, chi potevo mettere? sanzione eccessiva a mio avviso poi fate come ritenete opportuno


alla fine non sei stato sanzionato

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #905 il: Ottobre 24, 2012, 07:13:48 pm »
parlo seriamente :

credi che mi avvantaggi da questa trade ? oppure sono un fesso per la cessione delle scelte draft ??
dico seriamente !!!

P.s. se credi che me ne sto avvantaggiando e sto facendo una porcheria a danno di altri , in questo preciso istante chiedo a Marino di annullare tutto

la porcheria, che a detta di regolamento e' consentita, e' quella di vendere (o svendere) Rice.
cosi' Marino sfavorisce chi contro di lui ha gia' giocato a formazione completa e chi dovra' giocare contro di te con Rice (allo stesso tempo favorendo chi dovra' giocare con Marino o ha gia' giocato con te)

in generale disfare la squadra perche' la stagione e' andata, cercando di ammassare scelte per giocatori che nn ti servono piu', imho, non mi sembra molto corretto

poi ripeto, il regolamento ve lo permette

Offline Odisseo

  • Junior
  • **
  • Post: 388
  • Calcio: Salernitana, Chelsea
  • NFL: Washington redskins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #906 il: Ottobre 24, 2012, 07:20:36 pm »

alla fine non sei stato sanzionato

e poi se mi arriva la cartella di Equitalia?  :ahahah:


Quando arrivò la fine del mondo tutti
fuggivano urlando e piangendo in preda
alla disperazione, qualcuno invece
si fermò a guardare (Gianfranco Marziano)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #907 il: Ottobre 24, 2012, 07:23:51 pm »
e poi se mi arriva la cartella di Equitalia?  :ahahah:


puoi inoltrare una protesta qui

[email protected]

 :okoks:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #908 il: Ottobre 24, 2012, 07:24:44 pm »
la porcheria, che a detta di regolamento e' consentita, e' quella di vendere (o svendere) Rice.
cosi' Marino sfavorisce chi contro di lui ha gia' giocato a formazione completa e chi dovra' giocare contro di te con Rice (allo stesso tempo favorendo chi dovra' giocare con Marino o ha gia' giocato con te)

in generale disfare la squadra perche' la stagione e' andata, cercando di ammassare scelte per giocatori che nn ti servono piu', imho, non mi sembra molto corretto

poi ripeto, il regolamento ve lo permette

Va beh questo discorso vale per qualunque trade che non sia giocatore per giocatore... durante la stagione se vendi un giocatore per una scelta, favorisci chi ti incontrerà più avanti e sfavorisci chi incontrerà più avanti l'altro coinvolto nella trade. Questo anche se non lo fai per sfasciare la squadra (per, dire, io ho venduto McFadden per una prima ma non l'ho certo fatto per prendere la prima scelta assoluta!)...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #909 il: Ottobre 24, 2012, 07:41:19 pm »


poi ripeto, il regolamento ve lo permette

io non la vedo come una scorrettezza (o porcheria come ti piace chiamarla) la vedo solo come una strategia come tante altre....lui ne trarrà un vantaggio per la sua squadra ? si perchè avrà scelte draft per un giocatore che fra 5 weeks non avrà + a roster , io ne trarrò vantaggio ? si perchè potrò mettere in un roster già competitivo un giocatore  forte che mi va a coprire una need , in questo caso però mi prendo dei rischi perchè tutto potrebbe essere inutile (molto probabile) ma si tratta pur sempre di scelte strategiche che non hanno l'intento di danneggiare altri owners bensì quello di fare il meglio per la propria franchigia nell'immediato (dal mio punto di vista) e in prospettiva futura (per marino)

che poi la situazione si può regolamentare per evitare un'abuso di questo fenomeno mi va anche bene ma da qui a dire che si sta fecendo una porcheria non ci sto...perchè non la reputo tale .



P.s. ripeto ancora una volta un concetto che ho espresso molte altre volte , se ci sforziamo di vedere sempre il marcio in ogni operazione un pò + "arguta" del solito...allora perdiamo completamente il gusto della managerialità in questo gioco (e per managerialità intendo anche quella di sfruttare tutte le occasioni che regolamento, schedule, records ,analisi dei rosters propri e degli altri, ti danno la possibilità di migliorare la situazione della tua squadra)

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #910 il: Ottobre 24, 2012, 07:42:14 pm »

Va beh questo discorso vale per qualunque trade che non sia giocatore per giocatore... durante la stagione se vendi un giocatore per una scelta, favorisci chi ti incontrerà più avanti e sfavorisci chi incontrerà più avanti l'altro coinvolto nella trade. Questo anche se non lo fai per sfasciare la squadra (per, dire, io ho venduto McFadden per una prima ma non l'ho certo fatto per prendere la prima scelta assoluta!)...

quoto

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #911 il: Ottobre 24, 2012, 08:09:39 pm »

quello che voglio dire sulla managerialità :
perchè mettere sempre dei paletti a tutto ?
una certa operazione la si può fare , bene lo sanno tutti e lo possono/potranno fare tutti , quando brax si troverà nella situazione con un record 1-5 potrà decidere di cedere il suo bravo top player in scadenza ad uno che lotta per il titolo e che ne ha bisogno per colmare un gap ...avrà così ottimizzato al massimo il suo roster in prospettiva futura , viceversa quando si troverà nella situazione di chi lotta nei quartieri alti ma crede di voler rischiare un pò sacrificando delle scelte draft o giocatori secondari per soddisfare una need del suo roster e giocarsi tutto per il titolo potrà farlo....non vorrà farlo ? non lo farà , semplice
il problema della schedule ( io ti ho affrontato senza o quel giocatore e viceversa ) per me è un falso problema perchè non c'è premeditazioni di danneggiare o avvantaggiare altri , perchè  altrimenti questo concetto andrebbe esteso a tante altre situazioni di variazioni ddei roster che possono indirettamente danneggiare/favorire altri.....non ne usciremmo più , primo esempio è quello fatto da joecool ovvero significherebbe che dovremmo mettere paletti a qualsiasi trade che non sia giocatore-giocatore

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #912 il: Ottobre 24, 2012, 08:14:31 pm »
Scusate...ma se deltha ha deciso di sputtanarsi i prossimi due draft per cercare di vincere questo campionato (senza che peraltro ci riuscirà) e Marino, ovviamente accetta (mica è scemo), di cosa si deve parlare?
Mi sembrano entrambi grandi e grossi per farli decidere da soli.
per inciso sottoscrivo quello che dice lo zio.

premesso che non mi pare una scorrettezza programmare, dal momento che ci troviamo in una dinasty, e come tale la squadra viene sviluppata e gestita di anno in anno con errori, scelte sbagliate e tutto quanto poi concorre a modificare le strategie..... il vendere un giocatore (che peraltro stiamo offrendo da due mesi e passa) non mi pare una porcheria..... porcherie sono alcune offerte che abbiamo ricevuto

lo scorso anno vikings vendette peterson per lo stesso motivo.... non mi pare ci furono polemiche di sorta anche se vado a vedere.... qui mi sembra che ogni tanto si contestino dei comportamenti dimenticandosi o ignorando che azioni analoghe sono state già fatte nel passato.... boh

poi fate come volere..... io sono il gm di marino.... e come tale sta trade la avvallo eccome.....e di seguito espongo il mio pensiero

marino ed io stiamo cercando di vendere rice da quando abbiamo ereditato una squadra inesistente ..... che aveva appena terminato un draft deficitario e aveva enormi buchi.... ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo provato a fare il possibile per massimizzare quello che avevamo da vendere.....

vendere rice fa parte di una chiara strategia e se un owner decide di puntare tutto su un giocatore libero di farlo.

per il futuro il mio pensiero sullo staff review è il seguente: va tenuto solo per tutelare coloro che sono alle prime armi e NON HANNO PRESENTE IL VALORE DEI GIOCATORI ALL'INTERNO DEL CONTESTO, come scambiare un k per l'MVP della lega.

Per trade tra utenti navigati (eccetto buffalo chiaramente  :ahahah:) penso che si possa tranquillamente eliminare,

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #913 il: Ottobre 24, 2012, 08:20:43 pm »
premesso che il regolamento è scritto, è noto, ci sono punti che non mi piacciono, ma nel momento in cui gioco è evidente che lo accetto

mi chiedo che senso abbia stare a controllare se uno gioca in dieci o dodici o quattordici
quando poi è ampiamente consentito quanto è successo nelle settimane scorse, ovvero che chi dopo tre o quattro partite, per sfortuna o perché ha fatto una squadra debole, si trova nell'impossibilità di competere per i playoff e perciò vende i suoi pezzi da 90, o da 80, in cambio di scelte future.
A me pare che questo sia molto più antisportivo di un lineup settato maldestramente.
Una prima scelta futura al posto di un buon qb o di un buon rb è uno scambio equo?
Premesso che la cosa sarebbe cmq sempre opinabile, quello che ritengo ingiusto è che la squadra x - buona e che ci prova fino in fondo, giochi contro la squadra y con buoni giocatori, abbastanza competitiva.
Poi la squadra y sbaracca in vista di fortune future, e una squadra z - diretta concorrente della squadra x - si avantaggia nelle ultime giornate del fatto di giocare contro la squadra y fatta di mezze calzette e scelete future.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #914 il: Ottobre 24, 2012, 08:27:50 pm »
Non ho né la voglia né il tempo di replicare a tutti i post, credo che Deltha abbia le sue motivazioni(cercare di vincere), io d'altronde sono 1-6 e non credo di favorire o sfavorire alcuno. Mi devo sentire in colpa se ho vinto una partita, non credo!! Credo sinceramente poi che se ci si limita a considerare la stagione di quest'anno io scambio Rice, che perderei a fine stagione con un back up di un RB.....Oserei dire che sono una gran serie di c....miei e anche Rice non è che mi abbia reso come dovuto. Ci sono le scelte che fanno la differenza...ok poi l'anno prossimo canno tutte le mie scelte e che ci faccio?? Senza considerare che in teoria potrei fare la stessa cosa che sta facendo Deltha usarle per un'altra trade. Se non so neanche quello che faccio domani mi devo cominciare a farmi seghe mentali per sapere quale QB mi drafterò nel 2014....passiamo il 22 dicembre e poi se parla!!!
Per me la trade è legittima cura i miei come i suoi interessi ma quest'anno non lediamo gli interessi di nessuno. Per i prossimi, non ho la palla di cristallo.
Poi vedete voi, non ho voglia di farmi le solite 20 venti pagine di post!!!