Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #540 il: Giugno 18, 2012, 05:25:20 pm »
nessuno ha commentato il colpo diclasse di marino che ha fatto scadere McGahee dopo l'inizio di Italia - Irlanda  :okoks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #541 il: Giugno 18, 2012, 11:10:59 pm »
McGahee a 7 e GreenEllis a 28...Ho proprio il fiuto per gli affari
 :(

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #542 il: Giugno 18, 2012, 11:17:25 pm »
McGahee a 7 e GreenEllis a 28...Ho proprio il fiuto per gli affari
 :(

in realtà la free agency si gioca soprattutto sulle aperture delle aste
se McGahee fosse stato chiamato nei primi giorni e magari Green Ellis ultimamente i valori si sarebbero invertiti

Per la questione McGahee, so che sembrerà che l'abbia fatto apposta, ma guardando la partita dell'Italia non ero concentrato e ho sbagliato una semplice addizione

Poi non ho capito bene cosa abbia fatto Sbiri
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #543 il: Giugno 19, 2012, 07:40:18 am »
nessuno ha commentato il colpo diclasse di marino che ha fatto scadere McGahee dopo l'inizio di Italia - Irlanda  :okoks:

Marino sara' stato bravo ad aprirlo al momento giusto, ma la rapina la compiuta Jack. Addirittura meno di Byrd, DB preso a 7.5 M nella stessa giornata!!!
 :suicide2:

Online urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #544 il: Giugno 19, 2012, 08:13:59 am »
Marino sara' stato bravo ad aprirlo al momento giusto, ma la rapina la compiuta Jack. Addirittura meno di Bird, DB preso a 7.5 M nella stessa giornata!!!
 :suicide2:
ti correggo....

Marino ha un buon maestro
 :adler: :adler: :adler:

peccato che poi è spilorcio e non vuole spendere....

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #545 il: Giugno 19, 2012, 08:33:14 am »
porca paletta mi sono distratto a lavorare e ho lasciato Palmer a buon mercato  :doh:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #546 il: Giugno 19, 2012, 08:35:50 am »
sarò stato anche spilorcio con McGahee ma almeno mi sono preso il Qb che mi serviva!! :drinks: :drinks:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #547 il: Giugno 19, 2012, 10:03:03 am »
in realtà la free agency si gioca soprattutto sulle aperture delle aste
se McGahee fosse stato chiamato nei primi giorni e magari Green Ellis ultimamente i valori si sarebbero invertiti

Per la questione McGahee, so che sembrerà che l'abbia fatto apposta, ma guardando la partita dell'Italia non ero concentrato e ho sbagliato una semplice addizione

Poi non ho capito bene cosa abbia fatto Sbiri

scherzavo

è colpa mia

mi sono distratto e mentre scrivevo il post di rilancio, sono arrivato in fondo ma ho visto che sono scattate le 21.12

allora ho detto una parolaccia a mes stesso e non ho postato perchè ero convinto fosse fuori tempo massimo

poi però quando sono tornato al thread ho visto che probabilmente avrei potuto rilanciare anche alle 21.13

amen, è andata così

la prossima volta sto più attento

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #548 il: Giugno 19, 2012, 04:55:14 pm »
scherzavo

è colpa mia

mi sono distratto e mentre scrivevo il post di rilancio, sono arrivato in fondo ma ho visto che sono scattate le 21.12

allora ho detto una parolaccia a mes stesso e non ho postato perchè ero convinto fosse fuori tempo massimo

poi però quando sono tornato al thread ho visto che probabilmente avrei potuto rilanciare anche alle 21.13

amen, è andata così

la prossima volta sto più attento


Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #549 il: Giugno 19, 2012, 05:01:15 pm »


è un design tuo?

ho notato i decori un po' pacchiani  :duck:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #550 il: Giugno 19, 2012, 08:08:55 pm »
è un design tuo?

ho notato i decori un po' pacchiani  :duck:

anche fosse? io nn mi vergogno come chi cancella i post per falsare le aste :duck:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #551 il: Giugno 20, 2012, 07:18:12 am »
Staff, scusate, ma cosa vi siete fumati???...

Io non ho detto mai di aver postato e cancellato un rilancio

Ho detto che mentre lo scrivevo ho visto che scadeva il tempo e allora l'ho cancellato

Ma senza averlo mai postato. MAI


Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #552 il: Giugno 20, 2012, 07:30:29 am »
Fatemi capire meglio prima di farmi incazzare persino per un gioco

Decidete una sanzione senza nemmeno chiedermi se ho postato il rilancio?

E non leggete nemmeno i post dove, senza nemmeno immaginare che avrei dovuto farlo anche con voi, spiegavo a jack cosa è successo?

In questa pagina tre post sopra

Non era molto nascosto  :mapor:

Comunque io non ho postato nessun rilancio. Period

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #553 il: Giugno 20, 2012, 08:05:47 am »
 :mmahh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #554 il: Giugno 20, 2012, 08:16:51 am »
Fatemi capire meglio prima di farmi incazzare persino per un gioco

Decidete una sanzione senza nemmeno chiedermi se ho postato il rilancio?

E non leggete nemmeno i post dove, senza nemmeno immaginare che avrei dovuto farlo anche con voi, spiegavo a jack cosa è successo?

In questa pagina tre post sopra

Non era molto nascosto  :mapor:

Comunque io non ho postato nessun rilancio. Period

Il tuo post non è che lasciava ampi margini alla interpretazione, tu parli di un qualcosa di cancellato , e sinceramente quel tuo post scritto nel topic dell'asta lasciava presagire che avessi scritto il rilancio e dopo "modificandolo" avessi scritto tutta l'interpretazione del regolamento e via dicendo. Scusa eh, ma se non hai scritto e poi editato niente, tutto quel Trash Talk non potevate venirlo a fare qua dentro invece di insozzare il topic dell'asta ?? No così lo chiedo solo per curiosità?? Ora siccome siamo davanti ad un qualcosa di sospetto e nessuno di noi era ahimè presente cerchiamo di trarre delle conclusioni seguendo il regolamento ed il regolamento parla che in caso ti post editato ti prendi la penalità.
Ora visto che NESSUNO di noi ha il potere di risalire a topic o post cancellati o editati, al fine di evitare situazioni come questa dove noi dobbiamo ricostruire, interpretare , sondare e poi decidere, POTRESTE, tutti, fare delle aste come cazzo si deve?? Scrivere le cose nel cavolo di format giusto, scrivere gli orari giusti (capisco 1 VOLTA OGNI TANTO , capita a tutti anche a me ieri con Beason) , scrivere le offerte anche con 40 minuti di ritardo se volete ma lasciarle LI alla luce del sole così che tutti le possiamo VEDERE senza risalire ai vostri giri mentali??
È chiedere troppo per agevolarci??
Perché ora questa situazione è intricata un bel po, tu dici una cosa, a noi sembra evidente che fosse un'altra.